Guida per principianti - pagina 4

 

alla matematica

1. sulla natura umana ed è chiaro che il deputato che ha rivendicato l'insegnante di lingua russa non è tra gli utenti di MT-4, non ancora, e difficilmente sarà...
2. Se sono così fascisti che non scrivono "strappare il pacchetto prima di versarlo nella pentola" sul pacchetto di gnocchi pagato dal consumatore,
allora dovremmo prenderlo e usarlo anche noi.


A proposito, Padon newspeak dice che la barra dell'età degli utenti MT-4 si è abbassata a 13 anni.

 
Korey писал (а):
A proposito, la barra dell'età degli utenti di MT-4 è scesa a 13 anni.

Non dovresti essere così categorico. L'albanese è un fenomeno che ha permeato la società. Se lo vuoi, accettalo, se non lo vuoi, non accettarlo. Ma è lì. Che importa se un professore di matematica valuta una battuta come "patztulom"? È per questo che ha 13 anni? E ha scritto tutte le sue dissertazioni, lavori scientifici prima dei 13 anni? Stupido... Un'etichetta è sempre stupida!

 

KimIV писал (а): .. Зря Вы так категорично....

Albanese, sì. Analfabeta, no! E si possono distinguere perfettamente.

 

Ho un suggerimento per tutti gli agitatori: aprite un forum "Solo per voi stessi" e infuriatevi lì a vostro piacimento. Ho paura che presto vi annoierete con la vostra bella comunicazione, perché non ci sarà nessuno da mettere in mostra e da deridere, oppure VOI vi dividerete di nuovo e deriderete i programmatori meno avanzati. È divertente da leggere, amaro da realizzare.

 
Sandra:

Ho un suggerimento per tutti gli agitatori: aprite un forum "Solo per voi stessi" e infuriatevi tra di voi a vostro piacimento. Ho paura che presto vi annoierete con la vostra bella comunicazione, perché non ci sarà nessuno da mettere in mostra e da deridere, oppure VOI vi dividerete di nuovo e deriderete i programmatori meno avanzati. È divertente da leggere e amaro da realizzare.

La tua verità. Non ci sarà nessuno da prendere in giro e nessuno di cui ridere.

"Divertente da leggere, amaro da realizzare."

 
<

Ho un suggerimento per tutti gli agitatori: aprite un forum "Solo per voi stessi" e infuriatevi lì a vostro piacimento. Ho paura che presto vi annoierete con la vostra bella comunicazione, perché non ci sarà nessuno da mettere in mostra e da deridere, oppure VOI vi dividerete di nuovo e deriderete i programmatori meno avanzati. È divertente da leggere e amaro da realizzare.

>

"Solo l'universo e la stupidità umana sono infiniti. Non sono così sicuro della prima affermazione, però" (Albert Einstein)

 

a Sandra

Ed essere una ragazza è sempre amaro, e cito: "e soffiando e generalmente...."

 
kombat:

4. All'inizio, volevo suggerire di creare un dominio come:

ma questo, come dice Renat, è una strada a senso unico.

È più facile introdurre "titoli" come Servizi. Costoso o C-$10, I-$5

(in un profilo sotto il numero di messaggi).

Allora sia i nuovi arrivati che i nuovi nickname saranno subito visibili chi, dove, perché... ;)

...

Nel mio ufficio ha cercato di inserire un mezzo scherzo "Tariffe per i servizi dell'amministratore di sistema", il proprio cioè (file è allegato), non ha aiutato :(....

Ma quando ha cominciato ad affiggere stelle "timurov" e dichiarazioni d'amore sulle porte degli uffici dove non era stato convocato da molto tempo, c'è stata una specie di competizione sociale dimenticata...

File:
price.rar  6 kb
 
Korey:

a Sandra

Ed essere una ragazza è sempre amaro, e cito: "e soffiando e generalmente...."

Fisiologia, non è comico, come qualcuno qui ha già scritto.... E, obiettivamente, ci sono anche gli scozzesi, e le donne sono ormai al 99% con i pantaloni :)

 
Grack:

goldtrader

...

Sì, sono d'accordo che di questi tempi il lavoro costa,

...

A volte è facile essere offesi da parole come"paga e lo farò io per te", senza conoscere la situazione di una persona.

...

:-)


Onestamente, lo faccio gratis! Se vieni al negozio, ti faccio tagliare una salsiccia GRATIS...

La prima riga: TEMPO, OGGI, TESORI soldi - questa è tutta la risposta.

...

Ci sono cose davvero semplici che si chiede di implementare, e spesso i programmatori lo fanno...

e a volte per niente ...


----

suggerimento - l'aiuto è una cosa!

ma HELP ME è diverso!