Guida per principianti - pagina 2

 

Sono andato al negozio l'altra sera... questo tizio si avvicina e dice...


- Comprami un pacchetto di sigarette,

- oh_Oh.

- Cosa, non puoi permetterti 15 rubli?


Non qualche prima per 3,80, o qualcosa per 8,50, ma no - dategli sigarette per 15 e nient'altro. ... deve aver pensato anche dopo.... che brutta gente c'è in giro...


Crack, le tue richieste non hanno nulla a che fare con nulla se non con la tua pigrizia. Devi disegnare quattro linee una volta al giorno. E fare facce come "ma ahimè" per questo.


Una volta ho avuto la possibilità di consultare un forum di programmatori c++. L'amministratore mi ha risposto con interiezioni - er, eh, hm. Ma per qualche motivo sono grato a loro.

 

1. Quello su cui sono completamente d'accordo sono gli errori, e specialmente nei titoli degli argomenti.

L'unica cosa buona di questi errori: si può vedere il giovane germoglio

- catenaria, indecatar, forex, ecc... ;)))

Tuttavia, anche bussare alle mani non è la soluzione, dobbiamo dare loro la possibilità di correggersi.

Sembra che il pulsante "modifica" non sia ancora stato abolito...

E poi sui risultati e le reazioni. Può essere prescritto nelle regole.


E soprattutto...

Questo forum se non mi sbaglio è un prodotto di supporto per forum.

E fare fi alle domande (soprattutto ai principianti) non è in qualche modo comico...


La reazione dei professionisti alle domande è un po' poco chiara...

La grande maggioranza degli argomenti e delle domande è un appello a tutti e a nessuno in particolare.

Un'altra cosa quando qualcuno scrive domanda: NICK, questo, bussare me un graal.

È comprensibile, emozioni dalla calma degli abitanti dell'estremo nord alle passioni africane :)))


4. All'inizio volevo proporre la creazione di un dominio come:

Ma come dice Renat: è una strada a senso unico.

È più facile introdurre "titoli" come Servizi. Costoso o C-10$, I-5$

(in un profilo sotto il numero di messaggi).

Allora sia i nuovi arrivati che i nuovi nickname saranno subito visibili chi, dove, perché... ;)


5. I temi del "mettere ordine in casa" sono sempre controversi e complessi.

 

Come diceva il mio primo rappresentante di fabbrica: "Brutto lavoro, che Dio ti aiuti!".

--------------------

Un pessimista è un ottimista ben informato. ©

 
Grack писал (а):
A volte è facile essere offesi da parole come "pagami e ti farò", senza conoscere la situazione di una persona.
Oh-oh... parliamo di risentimento! Cos'è il risentimento? È una reazione emotiva inconscia di un bambino o una scelta consapevole di un adulto? Sta a ciascuno scegliere cosa accettare e cosa non accettare. Essere offesi o non essere offesi. Se qualcuno porta rancore internamente, è una sua scelta personale e ne è responsabile.
 
Grack писал (а):
Come alfabetizzazione, questa è una di quelle a cui non andrei; tutti facciamo errori quando scriviamo velocemente o quando scriviamo distrattamente...

è davvero un errore di battitura?

 

Tanto rumore dal nulla.... Hanno istruzioni scritte per i nuovi arrivati, regole di comportamento... Non andare lì, non fare quello, e questo ti farà venire il mal di testa...

Cosa state facendo?

"vedere la linea di fondo", come si dice. .... Guardiamo alla radice...

Il compito del forum divulgazione di auto trading sulla piattaforma MT4, vale a dire attrarre quante più persone possibile nelle nostre file di commercianti ...

Più persone - più domande... Le domande si ripetono e questo è normale....

I neofiti - sono come i bambini, fanno una domanda, ottengono una risposta, dopo un po' rifanno la stessa domanda... Niente di che... Stiamo tutti imparando... Vogliamo saperne di più.

Se non puoi tacere e credi che la risposta a una domanda abbia valore, offri i servizi di un programmatore per aiutarti a risolvere il problema...

PENSO CHE SIA COSÌ...

 
KimIV:
Grack ha scritto: ...Andiamo...

È un errore di stampa?

Certo che lo è, Igor, non c'è dubbio. Le lettere "E" ed "E" sono proprio una accanto all'altra sulla tastiera. Perché sei così esigente?

 
Mathemat:

Perché sei così esigente?

Prickly si sbaglia. Prickly ha ragione!

 

goldtrader

:
3. Tu ti sei registrato solo oggi, altri sono qui da anni e il flusso crescente di richieste, domande ed esigenze sta raggiungendo il suo limite... E spesso l'autore non si preoccupa nemmeno di controllare quello che ha scritto. Pensa che non gli interessa esprimere chiaramente il suo punto di vista.

leggere per dare un senso a ciò che voleva la persona in questione.

4. Nessuno se la prende con i refusi, ma una raffica di errori (2-3 errori in una parola nel titolo dell'argomento) indica una fondamentale mancanza di rispetto per il pubblico a cui ci si rivolge. Questo non è un forum per adolescenti. PS A proposito,a volte a causa di una massa di errori non si riesce nemmeno a capire il significato.



Sono completamente d'accordo con te. Ultimamente ho notato un aumento del numero di thread i cui post contengono una serie incomprensibile di caratteri che vengono indicati come una richiesta dai topic-starter, ecc. ecc.

Leggi il post cinque volte, cercando di capire di cosa hai veramente bisogno per aiutare la persona, ma ancora non capisci.

"Mi fai che non so come fare? Non so come fare".

A volte si vuole mandare il firmatario a scuola per una lezione di madrelingua... o qualsiasi altra cosa.

Non sanno usare il loro linguaggio, ma vogliono un linguaggio di programmazione.

 
kombat:

2. e più importante...

Questo forum, se non mi sbaglio, è un forum di supporto ai prodotti

E fare fi alle domande (soprattutto per i principianti) è un po'scomodo...



http://forum.mql4.com/it

mql4 è un linguaggio di programmazione

Quale prodotto sostenere, chi sostenere?

Fare domande (soprattutto per i principianti) non è molto bello...

Sono d'accordo, quando questi stessi principianti saranno in grado di fare una domanda che possa essere compresa.