Volume delle transazioni - pagina 7

 
kailex писал (а): ...Questo è ciò che la quantità di beni acquistati o venduti per tale e tale prezzo.
Non c'è niente da discutere qui - quello che è salito è salito. Abbiamo il numero di tick in una barra e il cambiamento di prezzo per ogni tick. Questo è tutto.
 
granit77:

1. l'indicatore, o meglio il layout dell'indicatore, perché sono un pessimo scrittore, funziona solo "online", cioè senza ciclo, su una barra zero. I tick in arrivo vengono elaborati in tempo reale e il grafico si forma gradualmente.

2. Ecco perché dico che l'indicatore (metodo) non dà nessun nuovo dato! Infatti, il corpo della candela.

Se ti interessa, posso provare a mettere "la variazione media del prezzo per 1 tick" sul grafico, se mi dici cosa vuoi vedere, perché non abbiamo la stessa terminologia.

Sì, in linea di principio, le nostre discrepanze di interpretazione - hanno solo completato la comprensione del quadro. Proprio invece di barre che mostrano l'aumento del prezzo (in p), puoi provare a mostrare la variazione media del prezzo per 1 tick, ma con le stesse condizioni di prima, cioè l'indicatore non cambierà il suo aspetto, solo le barre blu e rosse rifletteranno un valore leggermente diverso!
 

Ci metterò alcuni dei miei pensieri peccaminosi... ;)


Sopra, ho dato una citazione del MICEX e dei volumi.

E in questa cifra "lorda" la più interessante è l' informazione separata su acquisti e vendite.

Per esempio, il volume attuale è 1000000 da cui 555000 sono venuti agli acquisti e 445000 alle vendite...

Non l'ho ancora visto in nessun terminale, ma sospetto che man mano che la KVIC sviluppa il suo linguaggio

potrebbe essere implementato in futuro. (Sto parlando del mercato azionario...).


Con il volume di tick allo stesso modo: considera i tick su e giù separatamente, e nell'indicatore, secondo il principio:

47

----

51


- un certo livello zero relativamente al quale l'istogramma è costruito

- barra in alto, altezza al numero di tick in alto

- giù la barra allo stesso modo...


Tuttavia, il suddetto viene implementato molto lentamente... ;)

A meno che non si aggiunga una variante con la somma di numeri di tick:

up - down = altezza, colore e posizione rispetto alla linea zero.


Per esempio 47 - 51 = -4

e significa che la barra corrente dell'istogramma sarà di 4 "pips", rosso, giù.


Cosa ci dà...? Non lo so! Forse significa che le vendite sono forti ora (orsi)

E penso che sia già implementato da qualche parte, ma nel caso di trasmissioni in volume reale da parte degli scambi

Tuttavia, nel caso in cui trasmettessimo i volumi reali dalle borse dove sono presenti, ci permetterebbe di costruire un indicatore più informativo in MT...

 
kombat:

- colonna verso l'alto, altezza al numero di tick verso l'alto

- colonna in basso in modo simile...

Tuttavia, quanto sopra viene lentamente implementato... ;)

Tranne che per aggiungere un'opzione per sommare il numero di tick:

up - down = altezza, colore e posizione rispetto alla linea zero.

Per esempio 47 - 51 = -4

e significa che la barra corrente dell'istogramma sarà di 4 "pips", rosso, verso il basso

1. "- barra in alto, altezza del numero di tick in alto".

Questa è la barra blu dell'indicatore, ma non solo il numero di tick, ma la somma degli incrementi di prezzo positivi, il numero di

il numero di incrementi è uguale al numero di tick "positivi". La barra rossa verso il basso rappresenta i cambiamenti di prezzo negativi.

Conteggio dallo zero condizionale - quando si apre una barra, la quantità di tick=0, incrementi=0.

2. "Su - giù = altezza, colore e posizione rispetto alla linea zero".

Questa linea gialla sull'indicatore è la differenza tra le barre blu e rosse, sopra la linea zero "+", sotto "-".

Non l'ho colorato, si spiega da solo.

Può anche essere un istogramma, ma allora è più difficile da leggere.


In generale, la domanda non è come farlo, ma cosa? Lanciami qualche altra idea...

 
Io, per esempio, non riesco a vedere dove usare nessuno dei due - solo il numero di zecche diversamente dirette. Cosa influenzano, a parte le statistiche?
 
kombat:

Tranne per aggiungere l'opzione di sommare il numero di tick:

up - down = altezza, colore e posizione rispetto alla linea zero.


Per esempio 47 - 51 = -4

e così l'attuale barra del grafico a barre sarebbe 4 "pips", rosso, giù


Cosa ci dà...? Non lo so! Forse significa che le vendite sono forti ora (orsi)

E penso che sia già implementato da qualche parte, ma nel caso di trasmissioni in volume reale da parte degli scambi

Tuttavia, nel caso in cui trasmettessimo i volumi reali dalle borse dove sono presenti, ci permetterebbe di costruire un indicatore più informativo in MT...


Se 47 e 51 sono il numero di tick, e 47 era in alto e 51 in basso, questo non significa che gli orsi erano forti! Sono solo i tick, non i punti che il prezzo ha passato su quei tick. Così, con 47 ticks in alto, il prezzo può aver superato 120 pips in alto, e con 51 ticks in basso, il prezzo può aver superato 72 pips. Quindi questo modo è un po' sbagliato!
 
Paha:
Quindi questo modo è un po' sbagliato!
Beh, non sto discutendo con forza... la questione è complicata:

per misurare la lunghezza del viaggio in litri di consumo di carburante...

anche se è fattibile. ;)))


La dimensione delle zecche è ovviamente importante, così come una catena ininterrotta di zecche.

Supponiamo che 5 tick siano saliti, poi 1 giù, 3 di nuovo su, ecc...

È possibile dare a queste catene proprietà di ponderazione, che danno un aumento all'indicatore.

 
Un uomo vede solo quello che sta cercando...
Per i tecnici. quindi in queste spine diversamente orientate un motore a quattro tempi sarebbe 1-3-4-2 o 1-4-3-2)))
(si può avere anche un "metodo dei cinque obiettivi" )))) Diamo technoforex!!!
 
YuraZ:

per TIC, VOLUME è semplicemente aumentato di +1

scrivere una semplice cripta o Expert Advisor e assicurarsi che

non aumenterà di 40 o 100 per tick, perché questo è solo il TICK VOLUME e non il volume reale del mercato


Si capisce subito che non hai mai fatto trading. Il prezzo può cambiare di più di 1 pip in un tick. Le lacune ne sono la prova.
 
Reshetov:
YuraZ:

per TIC, VOLUME è semplicemente aumentato di +1

scrivere una semplice cripta o Expert Advisor e assicurarsi che

non aumenterà di 40 o 100 in un tick! perché è semplicemente il TICK VOLUME e non il volume reale del mercato


Si capisce subito che non hai mai fatto trading. Il prezzo può cambiare di più di 1 pip in un tick. Le lacune ne sono la prova.
Il prezzo, sì... Ma anche YuraZ ha ragione... nel descrivere il principio della formazione del VOLUME in MT. ;)