Volume delle transazioni - pagina 5

 

A proposito, vorrei ricordare agli sviluppatori la richiesta di introdurre un meccanismo

di volumi reali di RC con strumenti FRRF.


La logica è semplice:

se c'è un flusso di citazioni, allora per il 99,999999999999999999999999999 ci sono anche volumi... ;)

 

Se non avessi visto il capo in Metastock del broker FOREX americano colonne Ask Volume Bid Volume, Tick's Volume

Potrei essere d'accordo con te.

Tuttavia, e non contesterò la sua opinione, poiché non ha alcun effetto sulla realtà oggettiva del trading.

Capisco il nostro argomento molto semplicemente - i volumi funzionano (quelli che ci vengono dati) o no.

Lo schermo ha mostrato che i nostri volumi MT-4 nella metodologia di Farley funzionano molto bene.

 
Korey:

Se non avessi visto il capo in Metastock del broker FOREX americano le colonne Ask Volume Bid Volume, Tick's Volume

Potrei essere d'accordo con te.

Tuttavia, e non contesterò la sua opinione, poiché non ha alcun effetto sulla realtà oggettiva del trading.

Capisco il nostro argomento molto semplicemente - i volumi funzionano (quelli che ci vengono dati) o no.

Lo schermo ha dimostrato che i nostri volumi MT-4 nella metodologia di Farleigh funzionano molto bene.


----

Non sto discutendo con il fatto che per il numero di tick, o volumi, è possibile ottenere un profitto - o trovare un modello - ci sono probabilmente opzioni per tutti

---

Ti ho appena mostrato che VOLUME in MT4 è solo il numero di tick



questa non è la mia opinione! questa è la realtà


forse un broker può mostrare volumi REALI in SOLDI o LOTTI


in MT4 invece di "VOLUMI" si vedono numeri di tick.

 

Mi scuso per l'intrusione!

Non sono esperto come altri qui, ma ho avuto domande e idee simili su questo argomento circa un anno fa, ma non ho mai osato esprimerle.

Per quanto mi ricordo, quando si guarda lo schermo, si vede come in un tick una candela a volte va più in alto o più in basso di 3-4 p (di 40-50 p - non l'ho visto, ma 3-4 p possono succedere)!

Il prezzo può salire o scendere per una serie di ragioni. Il volume delle vendite è alto - il prezzo scende, c'è carenza di merce - il prezzo sale, e le valute ecc. - lo stesso prodotto. Se una zecca ha aumentato il prezzo di molti punti, è possibile che significhi che c'è carenza di merce? Significa che viene scambiato solo un piccolo volume effettivo?

Supponendo che un tick equivalga, diciamo, a un contratto, allora la condizione dovrebbe essere equa in queste condizioni:

Più grande è il volume della transazione, più economico deve diventare il prezzo del prodotto scambiato. Possiamo in questo caso, almeno in generale, rappresentare il peso di un tick, cioè quale volume della merce reale è ogni tick, come il rapporto tra i punti coperti dal prezzo e il numero di tick. Ma allora dobbiamo dividere tutti i tick che portano alla caduta del prezzo, e tutti i tick che portano all'aumento del prezzo.

Potrebbe essere una sciocchezza, quindi non giudicare troppo duramente.

Se questa divisione sarà fatta, sarà difficile guardare attraverso la storia dei tick senza strumenti aggiuntivi(come gli indicatori), specialmente sui TF più alti. Se confrontare e calcolare la quantità di tick che hanno spostato il prezzo solo verso l'alto e la quantità di tick che hanno spostato il prezzo solo verso il basso.............. Si può fare? E se si aggiunge il fattore tempo alla formula... Forse qualcosa verrà fuori!



PS / Grazie! Forse qualcuno avrà una buona idea...)))

 

Slogan: Dare Chiedere Volume Bid Volume, ogni minuto e gratis!!!

Il nostro problema principale è che non ci sono interessi aperti nella MT4. Questo è anche quello che chiedeva l'autore di questo thread.

Ma d'altra parte, diciamo che ci sarà un interesse aperto, e allora? - Nel Forex niente di speciale sarà spremuto dall'interazione aperta. L'offerta e la domanda sono uguali, si muovono solo leggermente avanti e indietro l'una rispetto all'altra. Se sono notevolmente disuguali, il broker fermerà il nostro trading verso il lato sbagliato. Quindi, non beneficiamo davvero dell'interesse aperto.

 
Paha:

Mi scuso per l'intrusione!

Non sono esperto come quelli che sono qui, ma ho avuto domande e idee simili su questo argomento circa un anno fa, ma non ho mai osato esprimerle.

Per quanto mi ricordo, quando si guarda lo schermo, si vede che in un tick una candela a volte sale o scende di 3-4 punti (di 40-50 punti - non l'ho visto, ma 3-4 punti succedono)!

Il prezzo può salire o scendere per una serie di ragioni. Il volume delle vendite è alto - il prezzo scende, c'è carenza di merce - il prezzo sale, e le valute ecc. - lo stesso prodotto. Se una zecca ha aumentato il prezzo di molti punti, è possibile che significhi che c'è carenza di merce? Significa che viene scambiato solo un piccolo volume effettivo?

Se assumiamo che un tick è uguale, diciamo, a un contratto, allora in tali condizioni, la condizione dovrebbe essere equa:

Più grande è il volume della transazione, più economico deve diventare il prezzo della merce scambiata. Possiamo in questo caso, almeno in generale, rappresentare il peso di un tick, cioè quale volume della merce reale è ogni tick, come il rapporto tra i punti coperti dal prezzo e il numero di tick. Ma allora dobbiamo dividere tutti i tick che portano alla caduta del prezzo, e tutti i tick che portano all'aumento del prezzo.

Potrebbe essere una sciocchezza, quindi non giudicare troppo duramente.

Se questa divisione sarà fatta, sarà difficile guardare attraverso la storia dei tick senza strumenti aggiuntivi (come gli indicatori), specialmente sui TF più alti. Se confrontare e calcolare la quantità di tick che hanno spostato il prezzo solo verso l'alto e la quantità di tick che hanno spostato il prezzo solo verso il basso.............. Si può fare? E se si aggiunge il fattore tempo alla formula... Forse qualcosa verrà fuori!



PS / Grazie! Forse qualcuno avrà una buona idea...)))



se analizziamo il numero di tick in alto e il numero di tick in basso



1-Come in Rising il numero di zecche su > PIÙ del numero di zecche giù
2 - Anche in Rising il numero di tick in giù < MENO del numero di tick in su

3-è durante un calo il numero di tick su > PIÙ del numero di tick giù

4-è durante un declino il numero di tick in giù < MENO del numero di tick in su

 

Forse non l'ho messa bene!

Non solo il numero di tick in alto e il numero di tick in basso, ma quanto hanno spinto il prezzo in una direzione o nell'altra. Se si mette da parte dal punto di partenza - per esempio dal punto di apertura della barra al timeframe 5 min - la somma dei punti del prezzo, che è andato su, e allo stesso modo giù, e vicino o sotto il numero di tick nella rappresentazione numerica, a cui questi movimenti di prezzo appartenevano.... Se dividiamo il numero di pip che il prezzo ha superato per il numero di tick, in ogni direzione, otterremo l'equivalente del volume reale scambiato.... Questo è solo un guess.... Quello che davvero verrà fuori da questo è la domanda...

 
Paha:

Forse non l'ho messa bene!

Non solo il numero di tick in alto e il numero di tick in basso, ma quanto hanno spinto il prezzo in una direzione o nell'altra. Se si ritarda dal punto di partenza - per esempio dal punto di apertura della barra sul timeframe 5 min - la somma dei pip del prezzo che è andato su, e allo stesso modo giù, e vicino o sotto il numero di tick nella rappresentazione numerica, a cui questi movimenti di prezzo appartenevano.... Se dividiamo il numero di pip che il prezzo ha superato per il numero di tick, in ogni direzione, otterremo l'equivalente del volume reale scambiato.... Questo è solo un guess.... Quello che davvero verrà fuori da questo è la domanda...

Ho capito l'idea.

Non so a cosa servirebbe.

è probabilmente possibile fare una specie di indicatore.

l'altra questione è che è più nell'ambito della ricerca...

Lo usa in pratica? Non credo.

 
Purtroppo hai ragione! :-) Non lo uso. Non posso nemmeno immaginare come calcolare a mano, anche per un TF di 5 minuti. Ma se qualcuno implementa questa idea, penso che troverà un'applicazione per essa! È che tutti dicono "niente volumi, niente volumi". Ma questo è almeno un tentativo di mostrare qualche equivalente del volume reale!
 

Progetto di design degli indicatori

Sotto forma di istogramma. Verso l'alto sono cambiamenti di prezzo positivi per ogni tick, verso il basso - cambiamenti negativi. Per esempio, sull'ultima barra viene mostrato condizionatamente che ci sono stati cinque tick in totale, tre su, due giù. Almeno, è un po' più informativo del semplice Volume.