[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 81

 
A proposito di umorismo...

Nel mio tempo libero ho avuto un'idea per aggiungere un po' di buon umore al trading.

L'indicatore Smile Time esegue le funzioni dell'indicatore TimeLines, cioè stende automaticamente il grafico per tempo e avvisa quando viene raggiunta la prossima linea. Ma invece di avvisi noiosi, ogni periodo specificato l'indicatore dice ANTICIPO! )


https://www.mql5.com/ru/code/9317
 
Mischek >>:


(POST DAL 01.04.2010 23:14 con tumblr - pagina 79)
Mi sono sorpreso a guardare questa immagine per molto tempo con ansia - essenzialmente un'immagine dinamica senza senso ....
 
rid >>:


(ПОСТ ОТ 01.04.2010 23:14 с тумблером - 79 страничка)
Поймал себя на том, что оч. долго с усердием наблюдал за этой картинкой, - по сути бессмысленной динамической картинкой ....

Questo giocattolo ha cinquant'anni, ma è ancora ipnotizzante.

 
granit77 >>:

Этой игрушке лет пятьдесят, но завораживает по-прежнему.

Se Chubais fosse un greco antico, questo è quello che farebbe Sisifo. // Ah, sì! Non c'è più Rika... la battuta è obsoleta prima di nascere.

 
C'è un episodio di Ocean's 12 su TNT in questo momento, e uno dei personaggi è stato sentito lì:
- Cosa pensi, che la FR sia qualcosa di mistico, inaccessibile alla comprensione umana, e non puoi sentire i suoi segnali? (tono più basso, dopo una pausa) Vado da un indovino...
 
Svinozavr >>:
..... Я хожу к гадалке...

" ...e questo è giusto!" (c)
(chissà, forse il deposito di questo tizio sta crescendo costantemente e progressivamente, "per una frazione" di quello che vuole la cartomante)

 
rid >>:

" ..и ето п^авильно !" (с)
(как знать, возможно у этого чела стабильно и поступательно растет депозит, "за долю малую" для гадалки)


Beh, era l'unico dei 12 che era disposto a restituire i 19 milioni. Quindi...))

 


A me non sembra un naso. È un'altra cosa :)