[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 740

 

****
- Può dirmi l'ora?
- Non ho un orologio. E c'era... impermeabile, antipolvere e antiurto.
- Beh, dov'è?
- Bruciato...
****
Un ragazzo incontra un'attraente signora di 50 anni in un bar.
Abbiamo bevuto un po', chiacchierato, dice lei:
- Hai mai fatto una cosa a tre con tua madre e tua figlia allo stesso tempo?
- No.
- Ti piacerebbe?
- Lo stai chiedendo! Certo che lo farei!
- Allora sei fortunato, andiamo a casa mia.
Arrivano a casa sua, la signora apre la porta e grida: "Mamma, sei ancora sveglia? "
****
Un poliziotto sta aspettando fuori dal ristorante.
Una folla ubriaca esce, si sistema nelle loro auto e si disperde. Il poliziotto ne individua uno che riesce a malapena a muovere le gambe, lo insegue e lo ferma:
- Soffia in un tubo!
Nessun risultato.
Poliziotti:
- Come può essere?
Uomo:
- E oggi ho il compito di distrarmi.

****
- Ehi, perché la tua casa è così piccola?
- Oh, è solo nella media. Mi piace solo la carta da parati.
- Quindi?
- Non mi piace staccare la roba vecchia.

****
Un ragazzo accompagna una ragazza al suo appartamento e sa come finisce il suo appuntamento dalla scritta nell'ingresso.
****
Il tempo volubile ha reso gli uccelli migratori stanchi di volare avanti e indietro.
****

 
moskitman:

ZS: Niente di personale, Sergei, era solo per dire. )


grazie per l'avatar del nuovo anno
 
valenok2003:

Grazie per l'avatar del nuovo anno

Non c'è di che, devo pensare a qualcosa di più allegro per me...
 

Dmitry Medvedev ha messo il BloX in un maglione...

 

Tre stadi di povertà:
1. Niente soldi;
2. Niente soldi;
3. Devi cambiare i dollari.

 
Le battute non devono essere inventate, devono solo essere scritte.

La figlia viene convocata per essere interrogata per aver partecipato a una manifestazione non autorizzata.

La convocazione era firmata dal capitano Palachev.
L'ha portato il tenente maggiore Kashcheyev.

La figlia è scioccata, trema di paura :))
 
granit77:
Le battute non devono essere inventate, devono solo essere scritte.

La figlia viene convocata per essere interrogata per aver partecipato a una manifestazione non autorizzata.

La convocazione era firmata dal capitano Palachev.
L'ha portato il tenente maggiore Kashcheyev.

La figlia è scioccata, tremante di paura :))

Chiedi i nomi di quelli più in alto))
 

Una volta, nei giorni dei gangster degli anni '90, sono andato a Kostroma in macchina attraverso la regione di Ivanovo per lavoro.

Sentiero sconosciuto, notte, strade deserte, non un'anima.

I fari catturano i nomi degli insediamenti nell'oscurità:

Bagnato.

Razdirashki.

Mogiltsy.

%(.

 
sergeyas:

Una volta, ai tempi dei gangster degli anni 90, andai a Kostroma in macchina attraverso la regione di Ivanovo per lavoro...

In quegli stessi anni, ho guidato un camion bielorusso fino a Lysva, nella provincia di Perm, per scambiare verdure in scatola con latta per coperchi. Più ci si avvicina agli Urali, più si è altruisti. Quasi ogni villaggio ha eretto una barriera e ha chiesto soldi per il passaggio. L'autista bielorusso ha dato una mano. Prese una manciata di "zajchiki" (un rublo al chilo) dai suoi ampi pantaloni e la spalò apertamente a tutti, dicendo: "Capisco, gente, che tutti hanno bisogno di un centesimo. Prendilo, non sono avido!" Il più delle volte ha funzionato.
Solo a Izhevsk ci hanno scosso completamente, proprio nel centro della città. I coniglietti non hanno funzionato contro gli AKM :))
 
granit77:
Non devi inventare battute, devi solo scriverle.

Mia figlia è stata convocata nell'ufficio delle minacce per essere interrogata per aver partecipato a una manifestazione non autorizzata.

La convocazione era firmata dal capitano Palachev.
L'ha portato il tenente maggiore Kashcheyev.

La figlia è scioccata, trema di paura :))


Wow! E tu pensavi che sarebbe stato così facile? Ora i prossimi cinque anni saranno invitati lì. Alla figlia verrà chiesto con chi era: Vasya, Petya, Masha. Inviteranno Vasya, Petya Masha... E così via.

L'altro giorno sono dovuto andare dal procuratore, circa quindici anni fa. Tuttavia, l'investigatore era un tipo simpatico e abbiamo avuto una conversazione molto piacevole. Ma non sono così gentili come nell'ufficio del procuratore).