[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 717

 
Grazie, numeri musicali che rispetto molto...
 

>
 

>
 
 
 
L'ultimo ))
 

>
 

>
 
DC ***, Orenburg, 48 Marshala Zhukova str. dal cliente ******** Vera Mikhailovna, residente a Orenburg, 10 Sergeya Lazo str. La dichiarazione. Il 28 aprile 2011 ho aperto il conto di investimento in SC *** per la somma di $5000(cinquemila) dollari USA con l'intenzione di guadagnare soldi come è stato promesso dalla pubblicità di SC. Sono handicappato a causa di una malattia di cuore e ho davvero bisogno di soldi per un'operazione, ma è successo che tutti i miei soldi sono andati persi. Su consiglio del vostro manager Aleksey Kanatnikov abbiamo collegato il nostro conto di investimento al conto principale del miglior trader del vostro rating LV-0125799 e lo stesso giorno ha aperto il trade № 5492698 e ha perso 379.2$, il giorno successivo ha aperto il trade, dove ha perso altri 72.45$ sull'ordine № 5495030. Poi sono stati aperti i trade con gli ordini #5535072, #5576094, #5603089, tutti perdenti, per un totale di $1.084,51, vi invio le stampe dei grafici di questi trade. Sono molto perplesso dal fatto che i vostri migliori trader hanno aperto consapevolmente operazioni perdenti contrariamente ai segnali e anche se alcune operazioni sul grafico possono essere state chiuse in positivo, ma i trader le hanno portate a valori negativi. È vero, c'erano alcune offerte positive per piccoli importi. Vi sto inviando la stampa del mio saldo dal mio conto personale. Poi mi sono disconnesso da tutti i conti master, perché ho cominciato a dubitare della professionalità dei vostri top trader. Ho iniziato a giocare da solo e ho avuto alcuni trade positivi, ma il 25 maggio ho aperto un trade di vendita senza successo su GBPYen, è andato direttamente in rosso e volevo aprire un trade di acquisto sulla stessa coppia, ma è successo qualcosa di inaspettato, il mio nipote di tre anni è improvvisamente corso su e ha afferrato il mouse e l'affare è stato chiuso in vendita. Per alcuni giorni abbiamo aspettato di essere in grado di chiudere questi trade con perdite minime, lo abbiamo fatto prima ed eravamo anche in attivo. Durante queste ultime offerte ci sono stati addebitati swap inaspettatamente alti (vedi stampa del saldo), che sono stati detratti dal nostro saldo, dopo che le offerte sono state chiuse da nessuno il 31 maggio, anche se avevamo ancora 159,61$ sul nostro conto, sono state chiuse con 2 minuti di differenza. Se i trade non fossero stati chiusi da voi e non fossero stati presi grandi swap e non ci fossero state perdite di 1084,51$ da parte dei vostri migliori trader, a giudicare dal grafico, avremmo vinto e non ci sarebbe stata una perdita del nostro intero saldo. Sulla base di tutto ciò, vi chiedo di analizzare i miei trade che mi stanno causando un po' di confusione e di considerare anche la possibilità di recuperare i miei soldi, magari da un fondo assicurativo. Ho davvero bisogno di questi soldi, avrei potuto fare almeno un'operazione con essi. Per favore, non negate la mia richiesta. Vi prego di inviarmi una risposta in forma scritta. Si prega di allegare 9 pagine. ******** V.M.
 

>