[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 716

 
C'è una preghiera in corso nella moschea. All'improvviso entra un uomo enorme e grosso.
Immerso nel sangue fino ai gomiti e con un coltello in mano... Grida:
- Ci sono musulmani qui??
- Tutti hanno paura, tutti tacciono... .
- Ci sono musulmani... Vieni qui.
Uno dei più coraggiosi si avvicina.
- Sono come un musulmano
Grande uomo a lui:
- Ascolta. Amico, aiutami... È il mio compleanno... Devo macellare un montone... Ho i postumi della sbornia e mi tremano le mani.
Ho appena accoltellato un montone... Ho sangue su tutto il fienile... Ho le mani sporche di sangue... E sta ancora correndo...
Mia moglie me l'ha detto: "Vai alla moschea. I musulmani pregano lì. Macelleranno le pecore in men che non si dica".
- Mi hai spaventato a morte, amico. Dai, lascia che ti aiuti... Siamo andati nel fienile. L'ariete è enorme. Tutti coperti di sangue.
Correre intorno al fienile... Catturano l'ariete insieme... . Non riescono ancora a prenderlo...
Sta correndo, stridendo... ...spruzzando sangue come prima...
Il musulmano dice:
- Uomo! Abbiamo bisogno di un altro... Lo incastreremo su tre lati e lo prenderemo... Vai a cercare aiuto...
L'uomo torna alla moschea... . Sanguinario come sempre. Va dentro...
Sono tutti in fibrillazione, cazzo... . Il musulmano non è con lui... E c'è così tanto sangue sull'uomo...
- Ci sono altri musulmani? Vieni qui...
Scena silenziosa. Nessuno parla... .
- Andiamo!!! Ne ho bisogno solo di uno. Questo è tutto ciò di cui ho bisogno... .
Un vecchio in turbante e vestaglia con la barba fino alla pancia dice...
- "Ehi, Dio, hai preso l'ultimo... . Ecco il vero Cristo...
 
Vinin:

Bello! Ed eccone un altro come questo:

***
In una discoteca in Germania, un russo che indossa una maglietta con la scritta: "I turchi hanno tre problemi". Un turco gli si avvicina e chiede:
- Cosa stai facendo? Sei in cerca di guai? Vuoi finire nei guai?
- Questo è il tuo primo problema. Aggressività. Cerchi sempre di creare problemi dal nulla.
Quando la discoteca è finita, un gruppo di turchi è già alla ricerca del russo.
- Ora risponderai delle tue parole, dicono.
- Questo è il tuo secondo problema. Non puoi risolvere i tuoi problemi da solo e riunirti immediatamente in ogni occasione.
- Come osi parlarci in questo modo? - i turchi stanno tirando i coltelli...
- Questo è il tuo terzo problema", continua il russo. - Arrivi sempre con i coltelli in uno scontro a fuoco.

 
moskitman:

...


- Questo è il tuo terzo problema", continua il russo. - Arrivi sempre con i coltelli in uno scontro a fuoco.

... e tu sei così con un PPD - tra-ta-ta-ta!
 
Medvedev ha suggerito la candidatura di Putin per il posto di Medvedev
 

=============

"Pavoni, dici?"(c)

 

Consultare un moderatore prima dell'uso.

 

Questo succederà a chiunque...!

 
Nel 2008, i prezzi al consumo sono aumentati del 6,5 novemdecilioni per cento (novemdecilioni = 1,060). Non ci sono statistiche ufficiali in Zimbabwe, ma gli esperti sostengono che i prezzi nel paese raddoppiano ogni 24,7 ore. Sotto la pressione della propaganda occidentale, Gono è stato intervistato da Newsweek. "Gli economisti tradizionali mi hanno condannato - dicono che stampare denaro causa inflazione. Ho dovuto stampare denaro a causa del bisogno disperato di mantenere in vita il mio popolo. Ho dovuto fare cose straordinarie che non sono scritte nei libri di testo. Ora il FMI ha chiesto agli Stati Uniti di stampare denaro. E ora vedo che tutto il mondo sta facendo quello che mi hanno proibito di fare". Alla domanda se il mercato azionario, che Gono ha chiuso a novembre, avrebbe riaperto, il governatore della banca centrale dello Zimbabwe ha detto: "I broker stavano facendo soldi dal nulla. Ho stampato 1,5 quadrilioni di dollari e il fatturato in borsa è stato di 100 sestilioni (otto ordini di grandezza in più). Poi ho chiesto: "Chi sta facendo il mio lavoro qui?". Finché non ci sarà più disciplina e onore, la borsa sarà chiusa. Non mi interessa. Non so quando aprirà. È un libero mercato, in esso ognuno è destinato a fare una delle due cose: avere successo o fallire". "Il 2009 sarà un buon anno. Ogni mattina sono fresco e allegro, perché non può andare peggio di così. Chiunque abbia studiato la storia delle diverse economie sa che ora siamo sul fondo, e l'unica cosa che può succedere è che ricominceremo a salire".

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%97%D 0%B8%D0%BC%D0%B1%D0%B0%D0%B1%D0%B2%D0%B5# .D0.AD.D0.BA.D0.BE.D0.BD.D0.BE.D0.BC.D0.B 8.D1.87.D0.B5.D1.81.D0.BA.D0.B0.D1.8F_.D 0.BA.D0.B0.D1.82.D0.B0.D1.81.D1.82.D1.80.D 0.BE.D1.84.D0.B0
 

nuova varietà nuova varietà, sono andato nell'orto, sono quasi stato mangiato dalle carote ))))

Vive da qualche parte nel nord dell'Udmurtia)

 

>