[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 651

 

Il paese deve conoscere i suoi eroi!!!


 
itum:

Il paese dovrebbe conoscere i suoi eroi!!!


"Vasya era qui" - stai scrivendo ovunque devi?

In "Umorismo", ecco a voi....((((

 

Un'agitazione visiva

=====================

 
 
 
 
 

L'appartamento di un deputato della Duma cittadina di Ukhryupinsk è stato svaligiato. Secondo il vice, non mancava nulla dal suo appartamento. Ma sua moglie è stata derubata di 2 milioni di dollari.

***

La Bibbia ci insegna ad amare il nostro prossimo. Il Kama Sutra spiega come. Il taccuino ti dice chi. E l'organizzatore ti ricorda quando.

***

I linguisti sono riusciti a trovare le origini della parola "SEX". Si è scoperto che l'acronimo sta per: "D'accordo, se, certo,
Si può!"

***

Ieri ho ripetuto l'esperimento di Newton facendo cadere una mela sulla mia testa. Invece delle mele ho usato cetrioli sottaceto, invece di un melo ho usato un balcone al quinto piano.
È stato stabilito che i pensieri espressi dai passanti dopo essere stati colpiti in testa con un sottaceto non hanno alcun valore per la scienza.

***

- Tesoro, voglio una pelliccia!
- Mangiare la vinaigrette...


 
itum:

Il paese deve conoscere i suoi eroi!!!


perché è in una cornice nera? è già come wanga?
 

Questa storia mi ha fatto ridere :)

Siamo seduti in una lunga riunione generale a casa del nostro capo e stiamo "scaldando" un nuovo grande progetto.

Il telefono del capo ha suonato e lui si è scusato, dicendo che era un socio d'affari, probabilmente qualcosa di urgente...
(

- Cosa c'è che non va?
...
- Anche io avevo un inizio lento, ma nell'ultima settimana è stato uno spasso. Se metti il pedale, dovrebbe partire.
...
- No, deve essere gas, ci ho messo 20 litri io stesso, circa tre mesi fa, non di più.
...
- Dai, cambiare le pastiglie dei freni è da borghesi, perché non ci mettiamo le gomme estive...? Ce la caveremo senza tergicristalli, ma dovremmo lavarla... Va bene, chiamami quando la fai partire. Tutti gli abbracci.

Il capo mise giù il telefono e ci vide tutti con le facce distese e tese.
Si rese conto che in poche parole doveva spiegare una conversazione telefonica così strana e sorrise e disse:

- Era il mio vicino Slavik, avevamo comprato insieme un vecchio Zhigul e oggi non poteva avviarlo. Lo faceva partire ogni giorno, ma oggi non riusciva a farlo partire... Ora, dove eravamo rimasti...?

Vorrei che non avesse spiegato proprio nulla. Quale vecchio Zhigul? Quale allevamento? Il nostro capo ha tre auto e nessuna di esse costa meno di 100.000 dollari e ha più di due anni. Abbiamo anche sentito di Slavik, mangia un nuovo Zhigul in un ristorante durante il pranzo, perché avrebbero bisogno di uno vecchio, e anche per un accaparramento...? E soprattutto - perché le pastiglie dei freni sono un affare!!!
Ci siamo guardati intorno, aspettando che qualcuno saltasse fuori e dicesse: "Sorridete, siete ripresi da una telecamera nascosta!!!".
Il capo notò la confusione di tutti, si accigliò e improvvisamente ridacchiò allegramente come un bambino. Ridendo, ha detto:
- Questo Zhigul mi fa davvero sembrare un Plyushkin fuori di testa...
Non preoccupatevi, sono ancora molto sveglio. Non è una macchina, è un garage. Di solito vivo in campagna, ma a volte dormo in un appartamento in città e lì nel nostro cortile c'è una tale massa di macchine che è irreale parcheggiare, ma nell'angolo della casa tra le aiuole c'è una piccola tasca per due macchine di traverso, ma tutti avevano paura di andarci, altrimenti qualcuno si chiude, così ho offerto a Slavik di comprare "Zhigul" non per guidare, ma per stare in piedi. In breve - un cancello con un motore. Copre sempre il posto vicino alla tasca. Quando uno di noi arriva a casa, porta via la nostra "vecchia signora", mette la sua macchina in tasca e copre il "Zhigul" indietro. Così Slavik ed io siamo ardenti patrioti dei prodotti della nostra industria automobilistica, lui sorveglia il posto durante il giorno e fa la guardia ai ladri di notte.

...Mi sono convinto ancora una volta: quello che è un problema insolubile per una persona comune, è solo una carica per la mente per una persona saggia...