[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 650

 

 

Sad....(((( È davvero così male?

 
ZetM:

Sad....(((( È davvero così male?

Tre generazioni di commercianti...))
 
ZetM:

Sad....((((

Hai ragione, non c'è umorismo in questa foto. Sono raffigurati i membri di una stessa comunità, ognuno con il suo giusto posto in un culto religioso.

"I beni sono vari tipi di catene di ferro, fasce, anelli, indossati dagli asceti cristiani su un corpo nudo per l'umiltà della carne; un cappello di ferro, suole di ferro, un'icona di ottone sul petto, con catene da esso, talvolta infilate attraverso il corpo o la pelle, e così via. "

"23 Ed egli prese il calice, rese grazie e lo diede loro; e tutti bevvero del suo vino.
24 E disse loro: "Questo è il mio sangue della Nuova Alleanza, che è versato per molti..."
 

=====================

 
.
 

Ho pianto per questo annuncio. Mi sono imbattuto nel banner per caso. Questo sì che è un bel modo di prendere a calci in culo un uomo.

40 anni sul mercato. Lavorare con i professionisti. Fino al 500% all'ora per 1 transazione!

 

===============

 
 

riprogrammato

itum:
Le battaglie sono lunghe.
Uccidere hpala con vaar abbastanza realistico - prima sopravvivere ai tentativi di zergat, poi salvare il pirata per dipfreeze - sotto di esso dare una pecora a vaar e fare questi momenti tana pala, poi nova+salo e ancora tana pala, dare una pecora pal e mettere in nova vaar, mentre agendo con attenzione - considerare il cooldown dell'elicottero, thrinks vaar e pala, bolla pala (tutto questo significa pericolo dal var e fargli perdere il controllo).