[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 518

 
 
Un uomo si sveglia sentendosi molto stanco. Barcolla in cucina. Apre i rubinetti e beve avidamente. Poi grida:
- Moglie! Alzati! Svegliate i bambini!!! Provate quanto è buona l'acqua!!!
 
La forza di volontà è vedere I miei messaggi (1), spegnere il computer e andare a letto.
 
Un giorno un cane vecchio e dall'aspetto stanco entrò nel mio cortile. Indossava un collare ed era abbastanza ben nutrito, quindi sapevo che non era un senzatetto ed era ben curato. Il cane è venuto tranquillamente verso di me e gli ho accarezzato la testa, poi mi ha seguito in casa, ha attraversato lentamente il corridoio, si è accucciato e si è addormentato.

Il giorno dopo entrò di nuovo, mi salutò nel cortile, tornò in casa e si addormentò nello stesso posto. Ha dormito per circa un'ora.

Questo è andato avanti per alcune settimane. Alla fine mi sono incuriosito e gli ho appuntato un biglietto sul colletto che diceva: "Vorrei sapere chi è il proprietario di questo bel cane, e lui (cioè lei) sa che il cane viene da me per un pisolino quasi ogni giorno?".

Il giorno dopo il cane venne di nuovo e la seguente risposta fu attaccata al suo collare: "Vive in una casa con sei bambini, due dei quali non hanno ancora tre anni. Quindi sta cercando di dormire da qualche parte. Posso venire a trovarti anche domani?".
 

>
 

>
 
drknn:
La forza di volontà è vedere I miei messaggi (1), spegnere il computer e andare a letto.
:)
 

>
 
Il capo ha uno stato "malato" sulla sua pagina Facebook e 16 persone hanno già cliccato sul pulsante "mi piace"...=)
 
Tre esempi di sciovinismo femminile raccontati da un suocero a suo genero:
1. Tempi sovietici. La mattina presto, il suocero è seduto in cucina, mangiando tranquillamente la panna acida che ha appena comprato al negozio di latticini. Sua moglie entra in cucina e, vedendo questo disordine (suo marito seduto tranquillamente a divorare la panna acida), chiede:
- Perché mangi la panna acida? Avresti dovuto lasciarlo per il bambino!
Mio suocero non gira la testa:
- C'è di più - e continua a pascolare tranquillamente.
- E se ne volessi anche io?
- Apri il frigorifero, ce n'è abbastanza per te.
- Mia madre non è umana?
Il suocero si gira, fissa la moglie e poi dice separatamente:
- Ho comprato per tutti" e torna al suo lavoro.
C'è una pausa di un secondo, dopo la quale la moglie dice:
- Perché hai speso così tanti soldi?
2. stessi attori. Il suocero ha aiutato un amico a trasferirsi da un appartamento all'altro e ora soffre di mal di schiena per il terzo giorno. Sconcertato dal dolore, decide di prendere misure estreme - per spalmare il "santo" balsamo vietnamita "Star". Va notato che a quel tempo "Zvezdochka" era una rarità, e non si trovava in ogni farmacia, come ora. Lo portavano nei viaggi all'estero in Ungheria e in Polonia e credevano che fosse una cura miracolosa per tutti i mali e che facesse risorgere i morti. Era questo balsamo che mio suocero spalmò sulla sua schiena da tempo sofferente, e stava rimettendo il barattolo al suo posto quando mia suocera entrò nella stanza. Quando ha colto l'odore particolare, ha pensato: "Puzza di profumo vietnamita!" e ha chiesto subito:
- "Ti sei strofinato su Zvezdochka?"
- Sì, perché? - Mio suocero rispose senza sentire una fregatura.
Poi viene la frase chiave:
- Si sa che "Zvezdochka" è necessario nelle emergenze, quando chiunque sarebbe pazzo!!!
3. i nostri giorni. Il cast è lo stesso. Mio suocero viene mandato a fare colazione al negozio di alimentari. Tutti i membri della famiglia
ha fatto requisizioni di generi alimentari. Questo è stato accompagnato da un mercanteggiamento e di conseguenza tutti hanno ordinato qualcosa: un po' di ricotta, un po' di formaggio, ecc. La suocera dice con voce dolce a suo marito:
- Cosa vorresti TU PERSONALMENTE?
Il suocero, rilassato con noncuranza, cede sognante:
- Salsicce di caccia...
Mia suocera diventa bruscamente seria e dice:
- No, non comprateli! Mi danno bruciore di stomaco.