[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 445

 
gip:
L'asino nel taglio.
Mi ci è voluto un po' per capire cosa fossero quegli zoccoli o artigli sul fondo :)

tex, c'è già una birra
 

Uno non basterà per noi tre, vado a metterlo in frigo e avremo qualcosa per cui discutere :)

Dammi le tue opzioni, qual è l'immagine qui sotto.

 
Mischek:

Asino!

/ Intendo nella foto ))


Parlando di animali -

 
A proposito, abbiamo notato che ci sono molti meno scarafaggi negli appartamenti. Dicono che è a causa dell'uso diffuso dei telefoni cellulari...... Gli scarafaggi sono estremamente sensibili ai segnali radio...
 

Occhiali da pipì: 100% design tedesco

http://popsop.com/5398

Le persone con una fervida immaginazione non dovrebbero guardare :)

 
nikelodeon:
A proposito, abbiamo notato che ci sono molti meno scarafaggi negli appartamenti. Dicono che è a causa dell'uso diffuso dei telefoni cellulari...... Gli scarafaggi sono estremamente sensibili ai segnali radio...

Ne dubito. Quando avevo gli scarafaggi, gli piaceva sedersi nella presa della fase, per scaldarsi.

Quando ho cambiato le prese, ho notato che la fase era infestata, ma lo zero no.

 
Beh, credo che tu sia un po' confuso sulla corrente elettrica e le emissioni radio .....
 

Racconta a noi scuri delle radiazioni radio e della corrente elettrica. Come questi scarafaggi lo catturano con le loro antenne e ne muoiono.

Dato che le radiazioni radio in sé non sono sufficienti per uccidere uno scarafaggio, probabilmente muoiono per aver ascoltato le conversazioni del telefono cellulare.

È come dire: "Sono stufo di sentirvi parlare, preferisco morire!". E poi il suicidio di massa degli scarafaggi.

 
nikelodeon:
Penso che tu sia un po' confuso sulla corrente elettrica e l'emissione radio .....

Gli scarafaggi non la pensano così. Negli Stati Uniti, gli scarafaggi sono ancora in giro. E noi li facevamo vivere tranquillamente anche nelle postazioni di difesa aerea.

A proposito, in alcune regioni gli scarafaggi stanno già tornando.

 
paukas:

A proposito, in alcune regioni gli scarafaggi stanno già tornando.

Sì, il venerdì... E nella loro testa...