[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 422

 
Dezil:
La vita, per fortuna o purtroppo, è molto più varia delle regole del traffico o dei nostri sforzi per prevenire tutte le possibili disgrazie. Stavo guidando da Mosca a Kalchugin, Vladimir Oblast. Non Dio sa che tipo di distanza, ma l'uomo che sto andando, non ci sono praticamente auto, foresta a sinistra, foresta a destra, nessuna comunicazione mobile (non c'è rete). Stavo andando e ho pensato: Dio non voglia che succeda con la macchina, sarò un partigiano qui. Naturalmente, ho controllato tutto quello che potevo prima. Tornavo a casa con gli stessi pensieri. E cosa ne pensi, alla fine mi accosto al cortile di casa mia e... cavo strappato - non può immaginare come ero contento di questo fatto, e potrebbe kukovat tra i lupi nelle foreste di Vladimir)

In tal caso è necessario guidare in 1a e partire, accelerare e passare a qualche 3a marcia. E poi "guidare" verso la casa/servizio/persona.
 

Attenzione al compagno

>
 

Sono solo spazzato via da queste pubblicità.

Dopo aver scaricato la chiavetta, assicurati di inserire il tuo nome e numero di telefono!

Quasi dimenticavo, bisogna guardarlo con il suono.

 
PapaYozh:

Sono solo spazzato via da queste pubblicità.

Dopo aver scaricato la chiavetta, assicurati di inserire il tuo nome e numero di telefono!

Quasi dimenticavo, bisogna guardarlo con il suono.


Grande, un raro colpo di creatività sullo sfondo di oggi
 
PapaYozh:

Sono solo spazzato via da queste pubblicità.

Dopo aver scaricato la chiavetta, assicurati di inserire il tuo nome e numero di telefono!

Quasi dimenticavo, bisogna guardarlo con il suono.

Grande! È difficile sorprendermi con qualcosa... ma 5 punti per questo!
 

===============

 

18 !

 
 
Se il tuo TA non funziona,
Morirò per niente! ))))))))

Amen
 
Svinozavr:
Se il tuo TA non funziona,
Morirò per niente! ))))))))

Amen
Se il tuo TA non funziona,
Stai vivendo per niente...

Vivere per qualcos'altro.