[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 421

 
Noterday:
Perché non punire, entrambe le luci dovrebbero essere accese di notte!
Che fari, ci sono lupi che corrono in giro. Stavi guidando sull'autostrada e la tua lampadina si è spenta, non ne hai una di ricambio o non puoi cambiarla da solo. Cosa vuoi fare, chiamare un carro attrezzi?
 
Noterday:
Perché non c'è penalità, entrambe le luci devono essere accese di notte!


Non vengono puniti secondo le regole che tutti hanno dimenticato o non letto. Se quello di sinistra si brucia, il conducente deve fermarsi e avvitare quello di destra al posto di quello di sinistra (quello di sinistra serve per identificare le dimensioni del veicolo al buio).

Inoltre, il conducente è obbligato a eliminare ..... blah blah blah alla prima occasione

 
Dezil:
Che diavolo sono i fari, ci sono lupi che corrono in giro. State guidando su un'autostrada come questa e una lampadina si spegne, non c'è un ricambio o non potete cambiarla da soli. Cosa faresti, chiameresti un carro attrezzi?
Sembra che abbiano mostrato in Top Gear che per cambiare una lampadina in una Renault-Megan, bisogna rimuovere la ruota :-))))))))
 
Dezil:
Che diavolo sono i fari, ci sono lupi che corrono in giro. State guidando su un'autostrada come questa e una lampadina si spegne, non c'è un ricambio o non potete cambiarla da soli. Cosa vuoi fare, chiamare un carro attrezzi?
Dopo che un camion ti ha investito, dovrai chiamare un carro attrezzi. Conosco idioti del genere, ho avuto un incidente. Quindi dovreste controllare tutto prima di uscire in autostrada, non solo sedersi e andare, non state andando a fare la spesa ma all'intercity.
 
Noterday:

Non passa molto tempo prima che si renda conto che si tratta di lupi nella notte, è una montatura).
>
 
sanyooooook:
Non passa molto tempo prima che si renda conto che si tratta di lupi nella notte, è una montatura).
Piuttosto esperto, probabilmente ha già provato a multarli (lupi) )))
 
 
 
Noterday:
Beh, dopo essere stato investito da un camion, devi chiamare altri servizi, quindi è meglio prendere un carro attrezzi. Conosco idioti del genere, ho avuto un incidente. Quindi dovreste controllare tutto prima di uscire in autostrada, non solo sedersi e andare, non state andando a fare la spesa ma all'intercity.
La vita, per fortuna o purtroppo, è molto più varia delle regole del traffico o dei nostri sforzi per prevenire tutte le possibili disgrazie. Stavo guidando da Mosca a Kalchugin, Vladimir Oblast. Non Dio sa quale distanza, ma l'uomo che sto andando, non ci sono praticamente auto, sulla foresta sinistra, sulla foresta destra, nessuna comunicazione mobile (non c'è rete). Stavo andando e ho pensato: Dio non voglia che succeda con la macchina, sarò un partigiano qui. Naturalmente, ho controllato tutto quello che potevo prima. Tornavo a casa con gli stessi pensieri. E cosa ne pensi, alla fine mi accosto al cortile di casa mia e... Un cavo di accoppiamento si rompe - non potete immaginare come ero contento di questo fatto, e potrebbe kukovat tra i lupi nei boschi di Vladimir)
 
Dezil:
La vita, per fortuna o purtroppo, è molto più varia delle regole del traffico o dei nostri sforzi per prevenire tutte le possibili disgrazie. Stavo guidando da Mosca a Kalchugin, nella regione di Vladimir. Non Dio sa quale distanza, ma l'uomo che sto andando, non ci sono praticamente auto, sulla foresta sinistra, sulla foresta destra, nessuna comunicazione mobile (non c'è rete). Stavo andando e ho pensato: Dio non voglia che succeda con la macchina, sarò un partigiano qui. Naturalmente, ho controllato tutto quello che potevo prima. Tornavo a casa con gli stessi pensieri. E cosa ne pensi, alla fine mi accosto al cortile di casa mia e... Un cavo di accoppiamento si rompe - non potete immaginare come ero contento di questo fatto, e potrebbe kukovat tra i lupi nei boschi di Vladimir)

Fortuna, Madre di Dio :)