[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 409

 

C'è una ragione concettuale per evidenziare "l'umorismo", ma una battuta (buona) raccontata da un avversario può

(abbastanza) piacevolmente rallegrare un duello.

 
mimoi:

Non riesco ad allegare nulla.

Fate del vostro meglio. Sabluk è salito sul tetto con uno striscione per una buona foto.
 
granit77:
Guarda un po' qui. Sabluk è salito sul tetto con uno striscione per una buona foto.


Ehi, granit77, lascia che ti chieda: cos'è quello sopra il tuo orecchio destro?

Le idee stanno germogliando? O una vista come quella di un pilota di Black Shark in vacanza? Niente di personale. Il ramoscello è un fattore che contribuisce.

 

>
 
Dersu:


Posso curiosare nella tua mente, granit77, e posso chiederti perché hai un tale contorno sopra l'orecchio destro?

Forse si stanno aprendo delle idee? O una vista come quella di un pilota di Black Shark in vacanza? Niente di personale. Un ramo, insomma, contribuisce.

Avete immaginazione, ma la realtà è più prosaica. È una lampadina a incandescenza da 40 watt, una caratteristica interna.
 
Un'altra domanda in una linea infinita è cancellata. La vita sta diventando più noiosa.
 
granit77:
Avete immaginazione, ma la realtà è più prosaica. È una lampadina a incandescenza da 40 watt, un elemento interno.

Non essere modesto, sono tutti 100 watt.
 

Un'altra domanda cancellata dalla linea infinita di domande. La vita è sempre più noiosa...

E la fantasia? La fantasia è anche un tester. Non è una buona cosa arrugginire invano.

 

Se assumiamo che la lampadina sia alla stessa distanza della faccia sull'avatar, allora sì, presumibilmente 100W, ma se la lampadina è dietro la testa della faccia sull'avatar), allora osservando le proporzioni possiamo assumere che la lampadina sia 150-200W. E in generale a questo angolo del viso non dovrebbe essere visibile, a causa del fatto che sarebbe nell'ombra del viso della testa che è mostrato nell'avatar. Solo una foto sarebbe un peccato se la lampada fosse davanti alla faccia di una testa che è raffigurata sull'avatar. Di conseguenza, posso supporre che non si tratta di una foto e di un disegno.

ZS: suggerisco uno studio più dettagliato della faccia della testa che è raffigurata nell'avatar di granit77.

 
sanyooooook:

... ZS: suggerisco uno studio più dettagliato di questa faccia della testa che è raffigurata sull'avatar di granit77.

Mi spaventi con il tuo intuito. Stavo cominciando a pensare di costituirmi volontariamente e di dire la verità. Forse potrei ottenere qualche tipo di indulgenza per questo.