[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 40

 
In una città nero-nera, in una strada nero-nera, in una casa nero-nera, in un appartamento nero-nero, un uomo nero-nero si siede e dice:
- Non ricaricherò mai più le mie cartucce!
 
DDFedor писал(а) >>
Leggere attentamente e seguire il pensiero
La ragazza bionda ha deciso di andare al negozio. Andò a casa della sua amica e le chiese in prestito 100 rubli.
Mentre camminava verso il negozio, l'ha perso.
Andò dalla sua seconda amica e le chiese in prestito 50 rubli.
Nel negozio, ha comprato due barrette di cioccolato per 10 rubli ciascuna.
Ha dato i 30 rubli rimanenti al primo amico come parte del suo rimborso del debito.
In totale:
il primo amico doveva 70 rubli
il secondo 50 rubli
Il totale è di 120 rubli
più due cioccolatini in tasca - 10 rubli ciascuno
il totale è di 140 rubli
Dove sono altri 10 rubli?
???

È semplice. Ho preso in prestito 150 rubli (questo è un debito o un credito, per metterlo in termini contabili). Ho pagato 30 - il credito è ridotto a 120. Come sapete, secondo le regole del bilancio e della partita doppia, il credito deve essere coperto da un debito o da un'attività. Così è - il debito è di 120 (100 rubli persi + 20 rubli spesi in cioccolatini). Deve restituire i cioccolatini al negozio e trovare i soldi mancanti.

 
...E se avesse comprato una barretta di cioccolato?
Allora il tritz sarebbe stato perso:)
 
Run писал(а) >>
...e se avesse comprato una sola barretta di cioccolato?
Allora il tritz sarebbe stato perso:)

È su questo che si basa la maggior parte delle imprese.

>> infatti, ha preso in prestito solo 100, non 150.

 
 
Vinin >>:

Мультфильм про деньги

http://ekabu.ru/video/29297-video-dnya.html


GRAZIE

I cartoni animati francesi esistono!

 
405862 [ 3411 ] divertente / [:||||:] / non divertente / approvato 2010-02-17 alle 09:11
Da un forum di programmazione:
Kitty: Ho bisogno di un programmatore urgentemente! Non una schifezza ma un grmotny nel suo lavoro! Sono sfinito dagli idioti. Non sanno nulla e si prendono gioco di me.
AlexWest: Come posso aiutarti, ragazza? :)
Beh, ecco come stanno le cose. Ho scaricato un programma che permette di controllare il computer di chiunque dal mio computer, ma non funziona.
Craig: Allora, come si usa?
Kitty : Che domande stupide! Ci sono alcuni campi stranieri. Inserisco il nome "Denis Sokolov", il suo indirizzo di casa, numero di telefono, età, ma per qualche motivo non entra nel computer!!!
 
xxx: ha guidato un piccolo ascensore. ha chiesto di essere avvisato quando sganciarsi, si è sganciato presto ed è tornato indietro.
xxx: schiantato contro un altro ascensore, poi un altro mi ha raggiunto, proprio mentre ero in posizione accovacciata, aggrappato alla neve con le mani...
xxx: ha colpito lo scarpone di qualcuno, ha perso uno sci ed è rotolato nel bosco su uno sci.
xxx: e il ranger con gli stivali e i paraorecchie mi è corso dietro gridando: "Ragazza, non puoi andare nel bosco", e io quasi singhiozzavo e gridavo: "Non voglio andarci"... e ho guidato e guidato e guidato...
 

- Non posso impostare l'ora nel bios invece di giorni sono mesi, e viceversa, cioè, i giorni sono solo fino al numero 12 e i mesi a 31, provato a resettare e una batteria jumper e nessun effetto.

---

- Basta così! Hai tempo fino a 25 anni per pensare alla natura della nostra relazione!
Pulsar: e poi ti autodistruggi?

---

- Ho punito il mio gatto per quindici giorni per aver fatto la cacca nel gabinetto e ho scoperto che il serbatoio perde.

---

- xxx: yeeh! Ho preso un altro bug nel mio programma! )
xxx: usando solo il mio cervello
yyy: come esca?

---

 

Questo è divertente :) ma è discutibile - sull'andare nel bosco con uno sci...

Un mio conoscente, quando sciava, si girava spontaneamente con le spalle alla pista e andava così fino a cadere. Sembrava fantastico :).

A proposito, è molto più bello guidare nei boschi che in pista... Non mi sto agitando, sto solo condividendo le mie impressioni.