[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 69

 
 
 
 
 
 
Mischek писал(а) >>
anche

------------

Lettera di sostegno Salve, signor fornitore!
Questo è il tuo utente. Potresti per favore aiutarmi? La mia connessione internet è rotta oggi.
Ieri funzionava, ma oggi ho provato ad aprire Yandex, ma il monitor ha detto che non può visualizzare la pagina.
non può visualizzare la pagina. Il mio amico del computer ha detto che potrebbe essere perché
che internet è rotto. Potete aggiustarlo, per favore, o darmi un altro internet per il momento, perché ho davvero bisogno di aprire Yandex.
Perché ho davvero bisogno di aprire Yandex, ieri c'era un link importante per me.
informazioni per me. Ma oggi anche i ping a Yandex non arrivano, e su traserta è visibile che l'intermedio
il server è inattivo, ma fate quello che volete: cambiate la tabella di routing, i server DNS. Io non
Non mi interessa come lo aggiri, ma il fatto che tutto il tuo traffico passi attraverso un server morto
non mi disturba, non è per questo che ti pago.
Risposta:
Ciao caro utente!
Questo è il tuo ISP. Ci scusiamo per le interruzioni del servizio internet e
Vorremmo assicurarvi che non è colpa nostra, ma della nostra organizzazione madre.
Tuttavia, ci preoccupiamo per i nostri utenti e se questo dovesse accadere di nuovo, vi chiediamo di
Nel caso improbabile che una tale situazione si ripresenti, vi chiediamo di utilizzare il nostro software sviluppato internamente, che si trova in allegato a questa lettera.
che troverete allegata a questa lettera. Tutto quello che dovete fare è eseguire questo programma e creerà una nuova connessione a Internet per voi.
Il modo migliore per connettersi a Internet è quello di connettersi al computer tramite una rete pubblica, utilizzando un'interfaccia web.
Anche se avresti potuto indovinare di usare tu stesso un proxy anonimo dal vivo perché non sono
Non ho intenzione di cambiare la tabella di routing per ogni downer sul server di qualcun altro.
per amministrare i server, brutto sfigato di mezza tacca.


Huh...grazie, che bello :)

 
Integer >>:

Цифровые стихи

..........

2 Integer: Real True Strings. Classe!

 
 
Una conferenza è in corso.
L'insegnante sta scarabocchiando formule spaventose sulla lavagna.
Studenti: che scrivono, che ascoltano la musica.
Al Galerka, tre di loro stanno giocando a carte.
Improvvisamente uno di loro lancia una carta sbagliata, gli altri due la lanciano a lui:
- B**, sei fuori di testa?!
Insegnante:
- Sì, sì, lasciatemi spiegare.
--------------------------------------
Un esame di fisica. Il professore è molto incazzato e decide di bocciare tutti gli studenti. Il primo studente entra, il professore gli chiede:
- "Sei sull'autobus, hai caldo, cosa fai?
- Aprire la finestra.
- Corretto. Ora calcola i cambiamenti nell'aerodinamica dell'autobus causati dall'apertura del finestrino.
- Uh....
- Vai, due.
Allo stesso modo, mette fuori gioco qualche studente in più. Entra uno studente.
- Ragazza, immagina, stai viaggiando sull'autobus, sei sexy, cosa fai?
- Io? Mi tolgo la maglietta.
- No, non capisci, sei molto sexy.
- Bene, mi toglierò anche la camicetta.
- Beh, no, fa troppo caldo!
- Bene, mi tolgo la gonna.
- ?????
- Non mi importa se tutto l'autobus mi scopa, non aprirò il finestrino!!!
-----------------------------------------