[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 103

 
gip >>:

Ты эта, при цитировании текст не меняй, а то подумают что это я написал такое.

Насмотрелся западных фильмов, где женщины пачками лупят мужиков? Ну так открою тебе секрет (который будет безвозвратно потерян через несколько поколений), они действительно слабые. Большая сильная женщина в бою уступает маленькому мужчине, так уж природа распорядилась. Психованные, неуправляемые и непредсказуемые, это да. И физическое строение у них более уязвимое. Только не подумайте не личный опыт, а инструктаж и наблюдения :) Кстати, по поводу потерять способность к деторождению при пинках в определенное место мужчины - это тоже очень и очень маловероятно, всё-таки эволюция сделала наши организмы очень живучими.

Вот ведь как меня удивляет современный человек, с такой вероятностью окончить жизнь неестественным путем, среднестатистический человек о своем организме и безопасности не знает практически ничего, ну это надо же...

Mi dispiace, ho evidenziato le parole in più - mi correggo

 
 
 
gip писал(а) >>

Non cambiare il testo quando citi, o penseranno che l'ho scritto io.

Avete visto troppi film western dove le donne picchiano gli uomini in branco? Beh, vi dirò un segreto (che sarà irrimediabilmente perso tra qualche generazione), sono davvero deboli. Una donna grande e forte in combattimento è inferiore a un uomo piccolo, è la natura. Psicotico, fuori controllo e imprevedibile, sì. E la loro costituzione fisica è più vulnerabile. Non pensare che non sia esperienza personale, ma istruzione e osservazione :) A proposito, per quanto riguarda la perdita della capacità di procreare quando viene presa a calci in un certo posto da un uomo - è anche molto, molto improbabile, dopo tutto, l'evoluzione ha reso i nostri corpi molto resistenti.

È così che mi stupisce come l'uomo moderno, con una tale probabilità di finire la sua vita in modo innaturale, l'uomo medio non sappia praticamente nulla del suo corpo e della sua sicurezza, beh è di questo che si tratta...



Facevo judo, prima andavo in palestra, ma nel wrestling mi allenavo con .... come posso dirlo con delicatezza... una ragazza di circa 90 chili. Mi ha tirato come un gattino, ho pensato, bene, ha elaborato le tecniche, l'esperienza, un po' di forza, ecc. Mi sono alzato con lei in platea (in ginocchio uno di fronte all'altro), mi ha quasi rotto il collo, solo un pezzo di ferro, sono stato a questa ragazza durante lo sparring, dove lei voleva che fossi :) Pipsqueak, senza dolori tenere la mia testa violenta tra le sue gambe, tutto il tempo che volevo ed ero molto forte... e non ero nemmeno debole in quel momento.
Quindi ci siamo...

 
Vuoi mettere una persona mezza addormentata in un ciclo senza fine? Poi copritelo con una coperta triangolare.
 
Mischek >>:
Хотите ввести полусонного человека в бесконечный цикл? Тогда накройте его треугольным одеялом.


Bello! 5 с +++!!! Bello...
 
sever29 >>:
вот Вам и уступает...


Ehm... beh, fidati di me :) La maggior parte degli uomini in una situazione critica innescano i meccanismi giusti e tu devi solo usarli :))) Nell'allenamento del judo queste situazioni non si presentano.
 
gip писал(а) >>

Ehm... beh, fidati di me :) La maggior parte degli uomini in una situazione critica innescano i meccanismi giusti e tu devi solo usarli :))) Nell'allenamento del judo, non ci sono queste situazioni.


Non so che tipo di uomo dovresti essere per far funzionare quel meccanismo su questo... ragazza. E se si accorge che il meccanismo ha funzionato su di lei? Fanculo lui e chi gli stava accanto.

 
sever29 >>:


Ну не знаю, каким надо быть мужиком, что бы этот механизм сработал на эту... девушку. А если она заприметит, что механизм на нее сработал? Писец таму и тем, кто рядом стоял.


Sei sicuro che fosse una ragazza?
 
gip писал(а) >>


Sei sicuro che fosse una ragazza?


>> la bilancia pende a favore della "ragazza" per il fatto che stava gareggiando in una competizione femminile.