[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 609

 
EricGR:

Leggete! Non ve ne pentirete, la storia riflette la stupidità di fare affari e affari in tutti i paesi post-sovietici!!! (leggermente esagerato, ma che ricorda comunque molto)

Riunione.

Petrov è venuto a una riunione martedì...

Questi sono i tipici termini di riferimento per lo sviluppo di un EA. A proposito, so disegnare l'aspetto di cinque linee opache ad angolo retto tra loro.

 
jartmailru:
Qual è il problema? Disegna direttamente nello spazio a 7 dimensioni.
Come controllare la perpendicolarità dei vettori, spero che tu lo sappia?
Per non farla sembrare una comune frase vuota, disegnaci uno spazio a sette dimensioni.
 

Per favore. Proiezione su un piano di cinque linee perpendicolari nello spazio a cinque dimensioni

 
Integer:

Per favore. Proiezione su un piano di cinque linee perpendicolari nello spazio a cinque dimensioni

Devi aver letto male. Volevi rappresentare le linee perpendicolari, non la loro proiezione.
 
PapaYozh:
Devi aver letto male. Volevi disegnare delle linee perpendicolari, non una loro proiezione.

Il gtr dice su cosa devono essere disegnati? Lasciatemi disegnare un volantino a cinque dimensioni. La creazione di un opuscolo a cinque dimensioni non faceva parte dei termini di riferimento. Quando un designer è incaricato di disegnare una casa, significa disegnare (su un piano bidimensionale), non costruire nello spazio.
 
Integer:

La visione dice su cosa dovete disegnarli?
Sì, non fa alcuna differenza, purché si traccino le linee, non le loro proiezioni. E in questo contesto, le 3 perpendicolari sono già difficili.
 
Ci siamo... oh mio Dio... HD
 
PapaYozh:
Sì, non fa alcuna differenza cosa stai usando, purché tu stia disegnando linee e non proiezioni. E in questo contesto, 3 perpendicolari è già difficile.

La proiezione è l'immagine, non le linee stesse:)
 
Cmu4:
Ci siamo... oh mio Dio... HD
Credo sia meglio che vada a dare da mangiare al cane e al gatto. :)
 
Integer:

La proiezione è l'immagine, non le linee stesse:)

Su quella proiezione non sono perpendicolari. C'è solo l'ipotesi che da qualche parte siano perpendicolari, ma qui quel 'da qualche parte' sembra 'così'.

Beh, io passo. Vado dagli animali.