[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 496

 

Non è uno scherzo.

Sto guardando ora Vesti24 e mi sta cadendo la testa. Un servizio sui coreani sullo schermo dice: "Ilprimo ministro della Corea del Sud... "

Ce l'hanno come noi? )))))))

 
denis_orlov:

guarda con il suono

l'autore ha guardato troppi teletubbies?
stronzate notturne al chiaro di luna, ma sono contento di vedere un mucchio di orsacchiotti, lo ammetto...
 
moskitman:
L'autore ha guardato troppo i Teletubbies?
Sono un mucchio di stronzate in una notte di luna piena, ma è la folla degli orsacchiotti, te lo dico io...

Non capisco.
 
Mischek:

Non capisco, spiegati meglio.

Cosa c'è da chiarire, sei onnipresente?
Da un po' di tempo a questa parte, personalmente associo l'orsacchiotto esclusivamente al tuo nickname qui, e a quello che fanno nel video - al comportamento
niente di personale - umorismo...
 
moskitman:

Cosa c'è da chiarire, onnipresente?
Da un po' di tempo personalmente associo l'orsacchiotto esclusivamente al tuo nickname qui, e a quello che stanno facendo nel video - con il comportamento
niente di personale - umorismo...


Vedi, Andrey, le tue associazioni hanno ferito i miei sentimenti. Una mandria zombificata di orsi cinesi, strafatti di allucinogeni e che infrangono il codice della strada non solo non riflette il mio ricco mondo spirituale e le mie sane abitudini di vita, ma mi fa attirare la vostra attenzione sulla foto di un gatto sul mio avatar.

Vorrei anche qualche chiarimento sull'aggettivo - onnipresente

 
Mischek:

Vedi Andrej, le tue associazioni mi fanno male al cuore. Una mandria zombificata di orsi cinesi, strafatti di allucinogeni e che infrangono il codice della strada non solo non riflette il mio ricco mondo spirituale e le mie abitudini di vita sane, ma mi fa anche attirare la vostra attenzione sulla foto di un gatto sul mio avatar.

Oh, non parliamo del gatto, ok? lui è nuovo qui, non è il primo e, oserei dire, non per molto e nemmeno l'ultimo, dato che non è un buon riflesso del mio ricco mondo spirituale. inoltre, ci sono stati tali demoni prima di lui che è difficile credere ...

e infine...

umorismo...

 
moskitman:


E infine...

umorismo...

 
moskitman:



E infine...

umorismo...


Non è divertente.

Il gatto è amico dell'uomo. E tu ne fai del cibo e sorridi sfacciatamente.

 
olivero:


Io, un semplice mortale, ho bisogno di seguire il tema del topic, altrimenti sarò bandito e nessuna "protezione del consumatore" mi salverà.

 
moskitman:

Oh, non parliamo del gatto, ok? è nuovo qui, non è il primo e, oserei dire, non per molto tempo e nemmeno l'ultimo, visto che non riflette esattamente il ricco mondo spirituale. inoltre, i ghoul che erano lì prima di lui erano così feriti...

e infine...

umorismo...

a proposito, le tigri non mangiano tigri, i leoni non mangiano leoni e i gatti non mangiano shawarma )