[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 411

 

si trova un'altra somiglianza, ma qui non c'è nessun bulbo, che è la condizione principale per la somiglianza

la lampadina è da qualche parte in alto davanti al viso), e di nuovo il viso senza gli occhiali

 
sanyooooook:


Ero quasi convinto che il ritratto fosse tratto da quella foto, tanto più che ho persino suggerito che granit77 e la faccia mostrata nella foto qui sotto siano la stessa persona (soprattutto perché ha così appoggiato il banner dove appariva il nome Putin), ma dopo uno sguardo più attento mi sono reso conto che la faccia sulla testa nella foto qui sotto non ha baffi e occhiali come nell'avatar e in granit77, anche se ovviamente quell'avatar trucca pesantemente la faccia che è sotto nella foto, ma così nessuno indovinerebbe.

SZZY: la ricerca continua.

ZZZY: Posso anche fare una supposizione sull'autoritratto)


I risultati preliminari sono che si tratta di una caricatura fatta da una persona cara, una lampadina davanti al viso a destra, una lattina di Pepsicola a sinistra
 
granit77:
Di questo passo, presto arriveremo a Hitler.

Sto solo cercando una coincidenza).

ZS: Basta che non sia ai bagni ))))

 

dopo una breve ricerca, è stata trovata una corrispondenza quasi esatta


 
sanyooooook:

Dopo una breve ricerca, abbiamo ottenuto una corrispondenza quasi esatta.



Bene, preparate la scopa e la bacinella.

E il sapone, non dimenticare il sapone, ti scivolerà dalle mani...

 
Mischek:


Bene, preparate una scopa e una bacinella.

E il sapone, non dimenticare il sapone, ti scivolerà dalle mani dopo...

Non capisco il sapone,

"Cosa stai cercando di dire, faccia da zar?"

 

La ricostruzione con Adolf. punti mancanti. si può vedere che quando l'avatar è stato creato è stato aggiunto per confondere l'indagine.

 

e anche qui non c'è nessuna lampadina e nessun bicchiere

 

Una lampadina può essere aggiunta. proprio come gli occhiali - è una distorsione deliberata dell'immagine. devi guardare in profondità :)

 

come opzione con un ambito