[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 319

 
drknn:

Dovresti assolutamente controllare!

e sto leggendo attentamente questa staffetta JMS, penso che i partecipanti al programma abbiano qualcosa di interessante da dire... È la prima volta che leggo una pubblicità con tanta attenzione e che la approfondisco...
 
Mischek:

Per la vendita grail, poco usato, non costoso

Non scrivere di persona, le richieste partono da qui

Pagamento anticipato WMZ . consegna postale

>

Non sapevo che si dovesse preparare la carta prima di colorare... Mi chiedo come fanno le filigrane, gli intarsi colorati, i rigonfiamenti per gli ipovedenti?
 
sever29:
e sto leggendo attentamente questa staffetta JMS, penso che i partecipanti al programma abbiano qualcosa di interessante da dire... È la prima volta che leggo una pubblicità con tanta attenzione e che la approfondisco...

Quindi ha detto "Guardalo di sicuro!" :)
 

Troppe lettere e per niente divertenti.

"Opinione dissenziente con Dmitry Bykov.

 
sever29:

Non sapevo che si dovesse preparare la carta prima di colorare... Mi chiedo come facciano le filigrane, le macchie colorate, i rigonfiamenti per gli ipovedenti?

Stai imparando i segreti. Non hai intenzione di battere a macchina da solo? Quale forex non può nutrire?
 
Mischek:

Per la vendita grail, poco usato, non costoso

In privato non scrivere, applicazioni per lasciare qui

Pagamento anticipato WMZ . consegna postale


c'era un "graal" come quello in "Junior Tech" - un bel trucco!
 
sever29:

Non sapevo che si dovesse preparare la carta prima di colorare... Mi chiedo come fanno le filigrane, gli intarsi colorati, i rigonfiamenti per gli ipovedenti?


due rotoli di un foglio di carta arrotolati in direzioni diverse e precaricati con note all'interno risolveranno tutte le vostre domande... )))

 
moskitman:


due rotoli dello stesso foglio, arrotolati in direzioni diverse e precaricati con note all'interno risolveranno tutte le vostre domande... )))


All'inizio del secolo scorso, i truffatori vendevano macchine come questa a persone ingenue nei mercati e guadagnavano bene. Qualcosa di simile ai consulenti redditizi di oggi. :)))
 

==========

 
Google "perché Putin a" :)))))