[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 229

 
"La peculiarità della libertà di parola russa è che posso dire quello che voglio, ma se comincio a giustificare il mio punto di vista, sono fregato. "
 
Agente speciale autorizzato dell'FBI, agente di prestito della CIA, prenderà in custodia sotto la garanzia di rasterla, un conto demo con un rendimento annuo del 99%, profitto 50x50, con importi inferiori a 1.000.000 non si applicano....
 
bosslb:
Agente speciale autorizzato dell'FBI , agente di prestito della CIA, prenderà in custodia sotto la garanzia di rasterla, un conto demo con un rendimento annuo del 99%, profitto 50x50, con importi inferiori a 1.000.000 non si applicano....

La cosa interessante è che puoi davvero trarre profitto da un tale conto demo se lo mostri a un investitore e lo convinci a darti dei soldi per gestirlo :))))
 
Forse potremmo fare un conto futures per tale conto, se c'è un conto sensato, scambieremo contratti su di esso.... E poi l'indice si sbatterà.
 
 
 
 
Trattare la depressione con i criceti



Metodo Uno
Prendete un paio di spaghetti lunghi e rompeteli in bastoncini corti, dovrebbero essercene cinque o sei. E un bastone dovrebbe essere di lunghezza tale da superare la lunghezza delle guance del criceto di 0,5-0,8 cm (a seconda delle dimensioni del criceto). Fate scorta di popcorn, sedetevi davanti al criceto e divertitevi.
Il criceto metterà tutti i popcorn dietro la sua guancia, un popping non ci sta. Togliamo tutta o parte della pasta e la mettiamo nell'altra guancia. Nemmeno io riesco a farlo entrare. Merda. Lo tiriamo fuori, lo infiliamo nel primo, lo sforzo fa cadere altra pasta da dietro il secondo. Sospirare, ammucchiare tutto, rientrare, non entrare, togliere, spostare, non entrare, togliere... Il mio record era di circa 10-15 minuti.

Il secondo metodo.
Simile al primo, a volte risulta più divertente. Prendiamo una manciata di semi, la quantità leggermente superiore alla capacità delle guance. Se supera di molto, il criceto indovinerà a fare due colpi e non riceverà alcun piacere. Cercare di far scoppiare tutti i semi e farli cadere mentre si fa scoppiare il prossimo è un vero colpo d'occhio. Si può solo invidiare la sua persistenza.

Metodo tre
Questo metodo può essere implementato solo in una gabbia. Metti un pezzo di qualcosa di delizioso, ma grande, attraverso le sbarre del soffitto della gabbia. Questo non funzionerà con un ratto, esso scarterà il pezzo e lo trascinerà dentro. E guardare un criceto che penzola dal formaggio e cerca di infilarselo dietro la guancia insieme alle sbarre è esilarante.
 
Mischek:

Trattare la depressione con i criceti
Forse qualcuno farà un video e lo pubblicherà
 
PapaYozh:
Che divertimento c'è?