[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 57

 

Dov'è l'umorismo in questo? :)

Stai ingombrando di nuovo il thread :(

 
goldtrader писал(а) >>

Dov'è l'umorismo in questo? :)

Stai ingombrando di nuovo il thread :(

Non è umorismo quando sei il fratello programmatore degli anni '90.

Come un "ferro marcato IIPA" ad un altro...

:)

 
goldtrader писал(а) >>

Dov'è l'umorismo in questo? :)

>> di nuovo, il thread è intasato :(


Papà e suo figlio stanno camminando attraverso lo zoo. Improvvisamente suo figlio grida: "Papà, guarda!
Traders!!!" e indica la gabbia del gorilla.
Papà: Perché?
Figlio: peloso, non rasato e con una vescica sul culo.
 
gip >>:


Ёпрст. Ещё раз.

Не сделали такой комплектации которая лично тебе нужна. Ну просто её никто не сделал. Может ещё сделают.

Ну блин, если мне не сделали пятиколесного мотоцикла, это же не повод скручивать колеса у соседа, хоть он и гад каких свет не видывал.

Приходится покупать шестиколесный и либо ездить на таком, либо откалупывать одно колесо.

Fottuti due!

Le mie aspirazioni e intenzioni sono solo una visione di come le cose dovrebbero essere. Logica.

A vostro piacimento, date un'occhiata a quanti dei pacchetti di installazione sono effettivamente utilizzati...

;)

Qui, come esempio, volevo menzionare Outpost. Dove tra l'altro c'è una versione gratuita.

E si scopre che hanno anche aggiornato la loro antica versione, solo complimenti e rispetto!

Anche se non è "tutto in uno", ma per la soluzione del problema è uno strumento abbastanza buono...

Nessuno sosterrà che il problema della protezione non è un problema dell'utente e che dovrebbero coprire i loro difetti di architettura.

E l'idea è di lasciare lo sviluppo e il supporto di strumenti di protezione gratuiti allo sviluppatore del sistema operativo.

 
Pace, amicizia, non chiamarmi per nome.
 
goldtrader >>:

И где тут юмор? :)

Dove si cerca di abbracciare il non curato...

:)))

Come gli scienziati che cercano di misurare la vastità dell'universo.

E stanno anche cercando di ottenere stipendi, sovvenzioni, titoli, ecc...

 
gip >>:
Мир, дружба, не обзывайся.

OK!

continuiamo ad assecondare...

:)))


Venerdì 19 febbraio 2010 06:55:11

Un giorno Vladimir Vladimirovich Putin ha chiamato il presidente della Federazione Russa, Dmitry Anatolyevich Medvedev.
- Ehi, fratellino! - Vladimir Vladimirovich™ disse eccitato: "Sei fuori di testa? Diciassette generali in una volta sola!
- Dmitry Anatolyevich non capiva: "Nurgaliyev ha dato il suo permesso.

Vladimir Vladimirovich™ si tolse il telefono dall'orecchio e lo guardò attentamente.

(ww)

 
kombat >>:

Вот в качестве примера хотел привести Оутпост. Где среди прочего есть и бесплатная версия.

А оказывается они даже обновили свою древнюю версию, только респект и уважуха!

Bastardi...

:)))

Ci dispiace!

TrialPay non è disponibile in questo paese per questo particolare prodotto.

Ma tuttavia non mi dispiace affatto pagare per questo prodotto.

 
kombat >>:

Ёпрст два!

Мои чаяния и намерения это всего лишь видение как должно бы быть. По логике.

На досуге посмотрите сколько из пакета программ установки винды используется в реале...



Ho fatto un passo indietro qui...

Combat, la tua visione di come dovrebbero essere le cose, con tutto il rispetto, non è di nessuno .....

Rubare è rubare, qualunque siano le "visioni" che lo giustificano

Sinceramente anch'io ho metà del mio software "dopo la cura", ma non sto cercando scuse

Amicizia, Africa, gomma da masticare, libertà )

 
Mischek >>:


Я тут отошел..

Комбат, Ваше видение как должно быть, при всём уважении, никого не .....

Воровство это воровство, какими бы "видениями" оно не было оправдано

У меня честно говоря половина софта тоже "после лекарства", но я не ищу отмазок

Дружба,Африка, жевачка, свобода )

Parola chiave: troppo.

Non ho alcun software rotto sul mio computer di lavoro, ma ho un sacco di software libero,

o shareware, fondamentalmente software che giustifica la sua funzionalità.

Non sto giustificando il furto, soprattutto su questo tema è più importante per me non arrossire...

per il software rubato, ma per evitare di avere a che fare con una spocchiosa "figura autoritaria"...


Beh, lasciate che vi ricordi che il mio discorso riguarda la necessità di una versione gratuita del sistema operativo.

non sul mercato del software in generale...