[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 4

 

Un vero e proprio kicker. L'immaginazione degli afftari schizza in tutte le direzioni.

 
Mathemat писал(а) >>

Un vero e proprio kicker. L'immaginazione degli afftari sta schizzando in tutte le direzioni.

>> è fantastico. )))))).

 
Strafistuite, sono un Usbek viruus. Pa ragione è la terribile povertà del mio
creatore e basso livello di tecnologia nel nostro paese non sono
in grado di fare alcun danno al vostro computer. Quindi vi supplico.
Leggete voi stessi alcuni importanti file Ouas e poi
inviare un'e-mail ad un altro destinatario. Grazie in anticipo per la vostra comprensione
e cooperazione
 
Annuncio sul giornale.

Codifica dal trading azionario, costoso.


-Mamma, mi hanno detto che sono schizofrenico
-Chi te l'ha detto, figliolo?
-Bolingers... Dopo aver filtrato gli ARC attraverso l'LPF,
ci ho buttato sopra le ventole di Fibonacci, e ci ho messo sopra i movimenti esponenziali,

costretti dall'ampiezza, pesandoli per volume nel momento.


Broker to Bartender:
- Altri 100 grammi di investimento e sono di proprietà!


Tre market maker e tre investitori hanno fatto un viaggio in treno. Prima del viaggio, gli investitori hanno comprato 3 biglietti e i market maker solo uno. Gli investitori erano felici che gli stupidi market maker pagassero una multa. Tuttavia, quando il controllore è andato a controllare i biglietti, tutti e tre i market maker sono andati in bagno. Il controllore, notando che c'era qualcuno nel bagno, bussò alla porta. In risposta, vide una mano tesa da dietro la porta con un solo biglietto. L'ha controllato ed è andato avanti e i market maker hanno così risparmiato 2/3 del prezzo del biglietto. Il giorno dopo, gli investitori decisero di usare la stessa tattica: comprarono un solo biglietto. I market maker non hanno comprato alcun biglietto! Quando gli investitori hanno visto il controllore, sono andati in bagno e quando hanno sentito bussare, hanno tirato fuori un biglietto da dietro la porta. Nessun biglietto è stato restituito loro. I market maker l'hanno preso e sono andati in un altro bagno!

 

Nonna Eufrosine. Commerciante di dodicesima generazione. Aumenta del 300% in un anno. Garantito al 500%. Invertire gli alci. Complotto di indici. Palma, fondi di caffè e analisi delle onde di Elliott


Ho ricevuto un'email dal supporto:
Ho creato il mio conto di trading circa una settimana fa, sono ovviamente
felice di tutto, tutto è ok con i soldi, ma potete dirmi perché
il vostro sistema mi ha dato una password per il primo login come: sosixuji?

 
Papà e suo figlio stanno camminando attraverso lo zoo. Improvvisamente suo figlio grida: "Papà, guarda -
Traders!!!" e indica la gabbia del gorilla.
Papà: Perché?
Figlio: peloso, non rasato e con una vescica sul culo.
 

Un ragazzo entra in casa.
Padre (trader di Fx), senza togliere gli occhi dallo schermo:
-- Dove sei stato, figliolo?
-- Nell'esercito, papà.
 
-Devo entrare nel trading?" chiese una volta un principiante a un trader esperto.
Vai avanti", rispose. Se funziona, diventerai un uomo ricco, se non funziona e perdi tutto, diventerai un filosofo.
 
vendita di reni http://pochkapochka.ru/
 
LeoV >> :
>> "Dovrei iniziare a fare trading?" chiese una volta un principiante a un trader esperto.
Vai avanti", rispose. Se avrai successo diventerai un uomo ricco, se fallirai e perderai tutto sarai un filosofo.

ben detto))