Un consulente che seguirebbe il tasso su un grafico a cinque minuti con condizioni una volta lanciato: - pagina 3

 
Totalmente annoiato.......
 
int start()
{



//----
if(iOpen(NULL,5,0)-Bid>Delta*Point) //Il prezzo è sceso più di Delta points
{
// Trade actions
}
if (iOpen(NULL,5,0)-Bid<Delta*Point) //The price has rise more than Delta points
{
// Trade actions
}
//----
return(0);
}
Bisogna fare attenzione alle parentesi.
ed è una buona idea capire cosa si sta scrivendo.
 
Cosa fare con :

double iOpen( string symbol, int timeframe, int shift)
 
salesman77:
Cosa fare con :



double iOpen( string symbol, int timeframe, int shift)


E cos'è questa dichiarazione, cerca di spiegare !!!!
 

Durante la compilazione, - la finestra in basso mostra gli errori. Clicca sulla linea con l'errore e un punto rosso ti mostrerà esattamente dove si trova l'errore nel codice

 

Un'altra cosa. Diciamo che avete bisogno di sapere cosa significa un particolare elemento del codice. Per esempio - iOpen. Lo si evidenzia con il mouse. Premete F1 sulla vostra tastiera. - In fondo al riquadro vedrete un riferimento completo a questo elemento! Con un esempio di come usarlo!

 
Figar0:
venditore77:Non capisco, ma voglio capire tutto.

Penso che tu debba solo iniziare da qui https://book.mql4.com/ru/ A volte lo leggo anch'io, è molto utile.
Non dovresti ignorare il mio messaggio sul libro di testo, non puoi creare rapidamente un Expert Advisor redditizio senza capirlo. È stato scritto specificamente per coloro che "Non possono capirlo, ma vogliono capirlo"."
 
Figar0:
Figar0:
venditore77:Non capisco, ma voglio capire tutto.

Penso che tu abbia solo bisogno di iniziare da qui https://book.mql4.com/ru/.Io stesso lo leggo a volte, molto utile.
Non dovresti ignorare il mio messaggio al tutorial, non puoi creare rapidamente un Expert Advisor redditizio senza capirlo. È stato scritto specificamente per coloro che "Non possono capirlo, ma vogliono capirlo"."
Non ignoro nessuno dei consigli. Salvo tutto in locale e lo leggo a mio piacimento. Finché non lo tocchi con le tue mani non puoi capirlo. È più facile capirlo con persone competenti. Grazie per i suggerimenti.
 
zhuki:
venditore77:
Dove mettere :



double iOpen( string symbol, int timeframe, int shift)


E cos'è questa dichiarazione, cerca di spiegare !!!!

Restituisce il valore del prezzo di apertura della barra specificata dal parametro shift dal grafico corrispondente (simbolo, timeframe).
In caso di errore, la funzione restituisce 0. Questo è quello che ho capito dal consiglio scritto sopra.
 
Ma dove metterlo? :)