Un consulente che seguirebbe il tasso su un grafico a cinque minuti con condizioni una volta lanciato: - pagina 10

 
Ora cercherò di mettermi in pari da solo.
 
salesman77:
Delta sembra funzionare...
Ho bisogno di vendere quando i punti Delta salgono e comprare quando i punti Delta scendono...

Ma era il contrario fin dall'inizio!
 
No, il succo della mia idea:
Se c'è un forte calo, la sterlina torna indietro di un paio di pip e se c'è un forte aumento anche.
Se il prezzo è salito di 30 pip in 5 minuti, devi vendere con un T/P di soli 3 pip. E viceversa :)))
Compra quando il prezzo scende, vendi quando sale...
Aiuto, Roman...
 
if (Bid - iOpen(NULL,0,0)>=Delta*Point) //Цена выросла на больше или = Delta пунктов
//продаем-
{
ticket=OrderSend(Symbol(),1,Lots,Bid,3,Bid+StopLoss*Point,Bid-TakeProfit*Point,
                 "продал",MagicNumber,22222,Red);
 
if(ticket<0){Print("Ошибка открытия ордера SELL #",GetLastError());return(0);}
}
//-------------------------------------------------------------------------
if (iOpen(NULL,0,0)-Bid  >Delta*Point) //цена упала более дельты - покупаем
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,Bid-StopLoss*Point,Ask+TakeProfit*Point,
            "Купил",MagicNumber,11111,Green);
 
if(ticket<0){Print("Ошибка открытия ордера BUY #",GetLastError());return(0);}
}
è così che sarà...
 
Grazie mille, ora funziona :)
 
salesman77:
Grazie mille, ora funziona :)

Voglio dire, commercia o guadagna (il che è dubbio)?
 
goldtrader:
venditore77:
Grazie mille, ora funziona :)

Cosa vuoi dire, è trading o profitto (il che è dubbio)?
Scambia :)
Ho i miei termini e condizioni :)
 
Un'altra cosa. Come correggere questo codice, in modo che le transazioni siano eseguite come percentuale del deposito?
Come usare la funzione Percent o qualcosa come..... ma in questo codice come? :
int start()
{
if (Ask - iOpen(NULL,0,0)>Delta*Point) //Цена выросла  больше Delta пунктов - продаем!!!
//продаем-
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,3,Bid+StopLoss*Point,Bid-TakeProfit*Point,"Продал");
 }
//-------------------------------------------------------------------------
if (iOpen(NULL,0,0)-Bid  >Delta*Point) //цена упала больше Delta пунктов - покупаем!!!
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,Bid-StopLoss*Point,Ask+TakeProfit*Point,"Купил");
       }
//----
return(0);
}
 
Deve essere così:

extern int Percent=10;
//-----
int start()
{
if(OrdersTotal()!=0)  return; //Выполнять только одну сделку.
//---
if (Ask - iOpen(NULL,0,0)>=Delta*Point) //Цена выросла  больше Delta пунктов - продаем!!!
//продаем-
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Percent,Bid,3,Bid+StopLoss*Point,Bid-TakeProfit*Point,"Продал");
 }
//-------------------------------------------------------------------------
if (iOpen(NULL,0,0)-Bid  >=Delta*Point) //цена упала больше Delta пунктов - покупаем!!!
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Percent,Ask,3,Bid-StopLoss*Point,Ask+TakeProfit*Point,"Купил");
       }
//----
return(0);
}
 
salesman77:
Un'altra cosa. Come si fa a sistemare questo codice in modo che le compravendite siano fatte come una percentuale del deposito?

I risultati sono classificati, quindi cercate di avere un po' di conoscenza voi stessi:

- C'è un'enorme libreria di calcoli automatici del lotto nel kodobase,

- Ho un sacco di EA là fuori, la maggior parte dei quali sono dotati di funzioni appropriate.