Un consulente che seguirebbe il tasso su un grafico a cinque minuti con condizioni una volta lanciato: - pagina 4

 
Questo è già inserito (dannazione!). Ora è necessario inserire la funzione utilizzata per aprire le posizioni nel codice al posto di "// Trade actions". Prova a guardare nell'aiuto o nel tutorial per vedere cos'è OrderSend?
 

Mi ricorda una barzelletta:

Papà e suo figlio allo zoo:

- Guarda figliolo, è una famiglia di elefanti, padre elefante, madre elefante, figlio elefante...

- Dov'è Baba Galya?

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Fate domande senza nemmeno cercare di capire quello che vi è stato detto. Leggete, scavate, ci saranno domande reali e sarete felici di ricevere aiuto.

 
Caro venditore77 Hai mai avuto a che fare con la programmazione a scuola, al college o all'università? In caso contrario, ti consiglio di iniziare dalle basi, e non dalla scrittura di un consulente. Impara i principi generali, i concetti, ecc. Posso dire di me stesso che non sono un programmatore professionista e la mia età è che quando ero studente, non c'erano affatto computer (eccetto NARI 3.1).
Io per padroneggiare la lingua ho impiegato 2 settimane, ma posso dire che ho letto molto. Il primo comandamento della programmazione "Impara a leggere l'AIUTO", non puoi farne a meno. La gente ti aiuterà, ma non con le basi, dipende da te.
Vi auguro di avere successo.
 
Figar0:

Mi ricorda una barzelletta:

Papà e suo figlio allo zoo:

- Guarda figliolo, è una famiglia di elefanti, padre elefante, madre elefante, figlio elefante...

- Dov'è Baba Galya?

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Fate domande senza nemmeno cercare di capire quello che vi è stato detto. Leggete, scavate, ci saranno domande reali e sarete felici di ricevere aiuto.


cioè questa linea:
double iOpen( string symbol, int timeframe, int shift)
non è affatto richiesto nel codice dell'Expert Advisor? Come possiamo quindi tracciare il prezzo di apertura di una nuova barra?
 
salesman77:
double iOpen( string symbol, int timeframe, int shift)
non è affatto richiesto nel codice dell'Expert Advisor? E poi come tracciare il prezzo di apertura di una nuova barra?
Questa stringa è presente nel codice come iOpen(NULL,5,0). È TUTTO LÌ.
 
zhuki:
Caro venditore77 Hai mai avuto a che fare con la programmazione a scuola, alla scuola professionale o all'università? In caso contrario, ti consiglio di iniziare dalle basi, e non dalla scrittura di un consulente. Impara i principi generali, i concetti, ecc. Posso dire di me stesso che non sono un programmatore professionista e la mia età è che quando ero studente, non c'erano affatto computer (eccetto NARI 3.1).
Io per padroneggiare la lingua ho impiegato 2 settimane, ma posso dire che ho letto molto. Il primo comandamento della programmazione "Impara a leggere l'AIUTO", non puoi farne a meno. La gente ti aiuterà, ma non con le basi, dipende da te.
Vi auguro di avere successo.
Mi occupo di programmazione: html, php, 1C, posso scrivere il programma "Hello trader" in delphi... Ho lavorato con questo muscolo per una settimana..... è per questo che sto chiedendo. Le domande dirette di interesse hanno un effetto più produttivo...
 
Figar0:
venditore77:
double iOpen( string symbol, int timeframe, int shift)
non è affatto richiesto nel codice EA? E poi come tracciare il prezzo di apertura di una nuova barra?
Questa stringa è presente nel codice come iOpen(NULL,5,0). QUESTO È QUANTO.
E con OrderSend come accumulare meglio? In modo che la transazione più istantanea sia attivata da....
 
A proposito, come si può fare in modo che l'aiuto dell'editor visualizzi il testo in una dimensione normale e non grande? Non è affatto conveniente.....
 
salesman77:
A proposito, come si può fare in modo che l'aiuto dell'editor visualizzi il testo in una dimensione normale e non grande? Non è affatto conveniente.....


Sei tu che usi l'HTML.
 
zhuki:
venditore77:
A proposito, come si fa a far sì che l'aiuto dell'editor visualizzi il testo in una dimensione normale e non grande? Non è affatto conveniente.....


E stai usando l'HTML - è lì che si trova.
Devo impostarlo nel mio browser?