Caratteristiche utili da KimIV - pagina 68

 
KimIV >> :

1. La funzione isCloseLastPosByStop() restituisce true se l'ultima posizione chiusa era da StopLoss.

2. Condizione if (isCloseLastPosByStop()) controlla se l'ultima posizione chiusa è stata chiusa da StopLoss.

3. se la condizione di cui sopra è vera, allora viene chiamata la funzione init().

Non capisco in quale linea del programma metterlo, dove non lo metto genera un errore?

 
ollpd писал(а) >>

Non capisco in quale linea del programma metterlo, dove non lo metto genera un errore?

Leggete il libro allora.

 
KimIV >> :

Leggete il libro allora.

Non c'è molto nel libro! Dovrò guardare altri programmi come esempio. Potresti per favore mostrarmi come usare l'Expert Advisor che ho scaricato, se non è troppo difficile.

 
ollpd писал(а) >>

...sta visualizzando un errore?

>> quale errore?

 
KimIV >> :

>> che tipo di errore?

'isCloseLastPosByStop' - funzione non definita


 
ollpd писал(а) >>

'isCloseLastPosByStop' - funzione non definita

Vi ho dato un link a questa funzione due volte...

Segui questo link e copia la funzione isCloseLastPosByStop() nel tuo EA.

 
KimIV >> :

Vi ho dato un link a questa funzione due volte...

Penso di aver capito ora, grazie ancora!

 

Scusate, non so in quale thread postare - ho deciso di postare in quello più discusso!!!

Sono un principiante e credo che la domanda sia semplice per voi, o piuttosto ce ne sono diverse.

1.Conto reale - posso impostare io stesso la leva finanziaria (MetaTrader)?

2.Qual è il deposito minimo richiesto, perché mi è stato detto in azienda -200 sterline, e ho ottenuto 174,50, (come non ho contabilizzato per intermediario commissione bancaria) e tutto ha funzionato, ho scambiato, poi si è rotto.

Sono andato alla ditta e ho chiesto - hanno detto che fondamentalmente abbastanza e 50 sterline nel conto per lavorare,
ora ho 111,64 e mi ha scritto "Non abbastanza soldi" Domanda - che cosa allora il problema?

Per favore - non ignorate il mio messaggio PER FAVORE !!!

 
Alius999 писал(а) >>
1.Conto reale - su di esso è possibile impostare la leva (MetaTrader) per il suo utilizzo.

È possibile. La leva da scambiare è determinata dal rapporto:

(Dimensione del contratto * Dimensione del lotto scambiato) / Dimensione del deposito

Per esempio: un contratto EUR su Alpari è 100000, lasciamo che il deposito sia 1000 e la dimensione del lotto 0.1, allora la leva sarà uguale a (100000*0.1)/1000=10. Se si aumenta il lotto a 0,5, la leva aumenterà a (100000*0,5)/1000=50

Alius999 ha scritto >>.
>> 2.Qual è il deposito minimo richiesto, perché mi è stato detto in azienda -200 sterline, e ho ottenuto 174,50, (come non ho contabilizzato per intermediario commissione bancaria) e tutto ha funzionato, ho scambiato, poi si è rotto.

Sono andato alla ditta e gliel'ho chiesto, mi hanno detto che 50 sterline sul mio conto sono sufficienti per far funzionare tutto,
Ho chiesto loro, hanno detto che 50 dollari erano sufficienti per farlo funzionare. Ho 111,64 e ho ricevuto la domanda "Non abbastanza soldi".

Contatto con lo studio. Chiedete loro del lotto minimo scambiato. Con le tue 111 sterline puoi fare trading solo in micro lotti (0,01).

 
KimIV >> :

È possibile. La leva da scambiare è determinata dal rapporto:

(Dimensione del contratto * Dimensione del lotto scambiato) / Dimensione del deposito

Per esempio: un contratto EUR su Alpari è 100000, lasciamo che il deposito sia 1000 e la dimensione del lotto 0.1, allora la leva sarà uguale a (100000*0.1)/1000=10. Se si aumenta il lotto a 0,5, la leva aumenterà a (100000*0,5)/1000=50

Contatto con lo studio. Chiedete loro del lotto minimo scambiato. Con le tue 111 sterline puoi fare trading solo in micro lotti (0,01).

In altre parole, non si può spostare da soli, ma solo attraverso un rapporto, giusto?

È possibile impostare un tale lotto (0,01) in Metatrader e se sì, come? Ho solo 0,1 lì, non meno, o l'unica via d'uscita nella mia situazione è aggiungere 200 sterline, altrimenti non posso farlo?

Non voglio aspettare, e la strada per il giorno di paga è ancora lunga!