Caratteristiche utili da KimIV - pagina 72

 
O la funzione stessa dovrebbe essere prescritta altrove nell'EA?
 
kurilko >> :
O la funzione stessa dovrebbe essere prescritta altrove nell'EA?

L'ho fatto... NumberOfBarOpenLastPos restituisce il numero di barra dell'ultima posizione aperta ed esistente...

Aggiungete NumberOfBarCloseLastPos e siete a posto)

Ecco a voi...

Ci sono molti argomenti su questo tema!

File:
xofbar.mq4  12 kb
 
WroC >> :

L'ho acceso... NumberOfBarOpenLastPos restituisce il numero di barra dell'ultima posa aperta ed esistente...

Aggiungete NumberOfBarCloseLastPos e siete a posto)

Ecco a voi...

Ci sono un sacco di argomenti su questo tema... vai a cercare!

Grazie mille, tutto ha funzionato ....

 

Ciao Igor!

Avete uno script che modifica tutte le posizioni aperte per volume (lotti) per tutti gli strumenti di una certa percentuale? Sia verso l'alto che verso il basso, mantenendo il numero magico per ogni posizione?

 

Igor, ciao.

Sto cercando una funzione per calcolare il parametro di input della dimensione del lotto è solo il rischio, diciamo il 74,2%.

Ho bisogno che mi restituisca la dimensione del lotto. Per le monete è chiaro, esiste. Ma voglio che sia universale, oltre alle valute funzionerebbe anche con i CFD sui futures http://www.procapital.ru/showthread.php?t=7575&highlight=%D0%BC%D0%B0%D1%80%D0%B6%D0%B0.

Ho provato GCJ9 (Vroko), è uno strumento molto interessante. Ho solo problemi con il calcolo del lotto. Forse l'hai già fatto per qualcuno. Ho cercato nel forum e non c'è questa funzione.

 
LeoV писал(а) >>

Ciao Igor!

Avete uno script che modifica tutte le posizioni aperte per volume (lotti) per tutti gli strumenti di una certa percentuale? Sia verso l'alto che verso il basso con il risparmio del Magic Number per ogni posizione?

non funzionerà con i numeri magici...

 
xrust писал(а) >>

È chiaro che non funzionerà mantenendo il mezzanino...

Non si può fare con mejic trattenuto?

 
LeoV >> :

Non si può fare con l'alveare intatto?

Si può, perché no?

Sarebbe comunque una riapertura (chiusura e apertura) di una posizione. È sufficiente salvare il caricatore prima di chiudere e aprire con lo stesso.

 
Scusa, errore mio, nel mio stato di mezzo addormentato ho pensato in qualche modo che fosse un biglietto...
 
KimIV >> :

La funzione ExistOrders().

Restituisce un flag per l'esistenza di un ordine. Risponde alla domanda se l'ordine è impostato o no. Puoi usare questa funzione per richiedere qualsiasi ordine, così come quelli più specifici. Il filtro di richiesta viene configurato utilizzando i parametri della funzione:

  • sy - Impone una restrizione sul nome dello strumento. Il parametro predefinito è "" - nessuna restrizione, cioè qualsiasi strumento. Se si passa NULL, la selezione dell'ordine sarà limitata dal simbolo corrente.
  • op - pone una restrizione sul tipo di ordine. Nessun vincolo di default, cioè qualsiasi tipo di ordine è controllato. I valori validi del parametro sono -1, OP_BUYLIMIT, OP_BUYSTOP, OP_SELLLIMIT e OP_SELLSTOP.
  • mn - pone un limite al numero di identificazione ("magico") dell'ordine. Nessun vincolo di default, cioè l'ordine con qualsiasi numero magico è controllato.
  • ot - pone un limite al tempo di impostazione dell'ordine. Si controlla che l'ordine sia stato impostato dopo il valore di questo parametro. Per impostazione predefinita, non ci sono limitazioni, cioè viene controllata la presenza di un ordine con qualsiasi tempo di impostazione.

Se puoi spiegare come usare la tua funzione

Per rilevare l'esistenza e il volume di una posizione aperta così come l'esistenza e il volume degli ordini pendenti impostati