Caratteristiche utili da KimIV - pagina 61

 
kombat >> :

Per esempio una "calcolatrice" del numero di mesi indietro rispetto al mese corrente:

ma questo approccio semplicistico ha le sue insidie,

che si manifesterà nel fatto che è possibile identificare erroneamente

all'inizio dei mesi successivi...

Usa ibarshift su un periodo giornaliero, ottenendo così il numero di barre (giorni) o -1 (cioè colpendo sabato o domenica),

poi spostare avanti o indietro una o due volte per colpire venerdì o lunedì e ottenere il numero di giorni, poi come

vuoi aggiungere o sottrarre il turno... e poi ottenere il numero di mesi da solo...


PS. spero che l'autore di questo thread perdoni l'intrusione...

 
kombat писал(а) >>

Vedo la fine della funzione FuncStPeriod(int Per, int Val) come questa:

Sono stato troppo frettoloso con la corda... Mi vergogno così tanto di me stesso... :)))

Bene, ho risolto (più o meno...) il compito, o meglio una parte di esso, in questo modo:

//+--- Скрипт. дт1.mq4-----------+

int start()
{
datetime T1, T2;
T1=StrToTime("2008.10.25");
T2=StrToTime("2008.10.31");

for(int i=0; i<OrdersHistoryTotal(); i++)
{
if(OrderSelect( i, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY) && OrderSymbol()==Symbol() && OrderType()<=1 && FuncStPeriod())
   {   
   Alert("ch: ", i," nbr: ",TimeToStr(OrderCloseTime(), TIME_DATE| TIME_SECONDS)," s: ",OrderSymbol());
   }
}
   return(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+

bool FuncStPeriod()
{
// int Per, int Val
bool fsp;
datetime T1, T2;
T1=StrToTime("2008.10.25");
T2=StrToTime("2008.10.31");
//...
fsp=OrderCloseTime()> T1 && OrderCloseTime()< T2;
return( fsp);
}
 

I cuori dei fratelli aiutano un commerciante principiante:)

Ho deciso di giocare sulla notizia e ho incassato - stupido ma ho finito i soldi :((((

WMR R266873268087

Il risultato della raccolta sul sito Kapilochka . napod . r u

Queste disgrazie accadono :((((

TI AUGURO BUONA FORTUNA ANALITICA

E LASCIARE CHE I SOLDI SI ATTACCHINO COME UNA PALLA DI NEVE!

 
Igor, buon compleanno!!!!!!!
 
poruchik писал(а) >>
Igor, buon compleanno!!!!!!!

>> grazie, Stas!

 

Congratulazioni!!!

Tutto il meglio e buona salute!

 

Galavadabryu (c) Masyanya

 
Mi unisco alle congratulazioni. Auguro più successi creativi e buona salute a te e alla tua famiglia.
 

Sono un po' in ritardo, ma non meno cordiale, per unirmi alle congratulazioni!

Purtroppo, la vacanza non è eterna e la dura vita quotidiana ci ricorda se stessa.

Igor, sto facendo qualcosa di sbagliato con la connessione della libreria b-Positions.mqh. È in include e b-Orders.mqh e b-KimIV.mqh sono in esso. La linea #include <b-Positions.mqh> dopo le variabili esterne prima di init è scritta nell'EA. Durante la compilazione dell'EA, viene visualizzato il seguente messaggio: 'b-Positions .mqh' - file già elaborato. Dopo la compilazione, le variabili esterne EA non sono disponibili, come se non fossero state registrate.

Tuttavia, l'EA funziona.

 
granit77 писал(а) >>
Quando compilo l'EA ottengo un messaggio: 'b-Positions.mqh' - file già elaborato.

Questo significa che il file b-Positions.mqh è allegato più di una volta. Molto probabilmente, lo attacchi nel codice EA, ed è anche attaccato nel codice b-Orders.mqh.

Ho già scritto da qualche parte come uso le mie funzioni. Non aggiungo questi file ai miei EA; semplicemente copio le funzioni necessarie da essi al codice dei miei EA. È più facile per me...

granit77 ha scritto >>.
>> Dopo la compilazione, le variabili esterne EA non sono disponibili, come se non fossero state scritte.

Il file #include allegato dalla direttiva del compilatore contiene una cosa del genere:

#property library

Questo è quello che disabilita i parametri esterni. Questo problema è già stato discusso sul forum. Cosa fare? Le soluzioni sono due:

1. Rimuovete la #proprietà e continuate ad usare #include.

2) Lasciate #proprietà e usate #import invece di #include.