Come ottenere un programmatore interessato al 100% a scrivere un EA basato sulla tua IDEA - pagina 5

 

1. L'MQL-4 che ho messo giù non era a causa del varaka, ma a causa della frustrazione dopo il forex tester di Koshelev.
È scritto così elegantemente in Pasquale che è un peccato per il tempo che ho perso in quella lingua miserabile.
Programmare in MQL-4, bypassando qualcosa che non esiste, mi ricorda il romanzo di Vadim Shefner "The Troubleshooter".
2. Si può dire una buona parola su un programmatore, per esempio, io)))
Una volta automatizzavo la ricerca scientifica, quando tutto il controllo, la misurazione e l'elaborazione dei dati sperimentali
L'intero esperimento viene ripreso in nuove innovazioni della cibernetica.
Ora, per quanto mi ricordi, hai quasi sempre dovuto lavorare in modo molto più intelligente della persona che ti ha dato il compito,
perché ovunque gli scienziati stanno vendendo biciclette scientifiche da formule generali, e mandano i loro studenti a fare stage,
deve funzionare un computer, perché ha promesso personalmente che funzionerà, e il computer sul tenente Rzhevsky è lo stesso di prima del Politburo.

Il mio punto è che se lavorate su un TC personalizzato, ci metterete molto del vostro tocco personale,
e forse molto di più di quello che il cliente ha portato sul tavolo.
Cioè, formalmente, è un po' spudorato lavorarci sopra, e quindi non vuoi farlo,
Ma se si lavora in modo informale, come dovrebbe essere, allora la personalità del cliente non è più indifferente.

 
Korey: Tак вот, сколько помню, почти всегда нужно было работать намного умнее чем тот кто задачу тебе поставил...
...lavorando su un TC su misura, in un modo o nell'altro introdurrai molto di te stesso in esso, e forse molto di più di quanto il cliente abbia portato al tavolo.
In altre parole, è un po' inconcepibile lavorare formalmente, il che significa che è umiliante, ed è per questo che non lo si vuole fare,
Ma se si lavora in modo informale, come dovrebbe essere, allora la personalità del cliente non è più indifferente.

Sono pronto a firmare ogni parola :-)
 
Per il rilievo e la spiegazione di MQL-4, "The Hardship Sweeper" di Vadim Shefner
 

Non devi lavorare sul TS di qualcun altro.

La programmazione, come campo di attività, disciplina, allinea i pensieri. Questo significa che permette di schermare una grande parte di idee sbagliate.

Il cliente (in parole povere) si illude, e il programmatore ne è quasi sempre consapevole. E prendere soldi da lui fa... (qualificarsi come lui). È come i bambini più grandi a scuola che giocano a carte.

 
SK. писал (а):

Non devi lavorare sul TS di qualcun altro.

La programmazione, come campo di attività, disciplina, allinea i pensieri. Questo significa che permette di schermare una grande parte di idee sbagliate.

Il cliente (in parole povere) si illude, e il programmatore ne è quasi sempre consapevole. E prendere soldi da lui fa... (qualificarsi come lui). È come i bambini più grandi a scuola che giocano a carte.


Sono stato ovunque ho trovato a esprimermi come un appassionato, ma nessuno ha nemmeno iniziato a dirmi il loro TS, hanno paura o qualcosa del genere ... =) mi fa pensare
 
wenay:
Sono stato ovunque ho trovato ad esprimermi come un appassionato, ma nessuno ha nemmeno iniziato a dirmi il loro TS, hanno paura o qualcosa del genere ... =) Sono davvero curioso.

Cosa ti impedisce di fare il tuo TS redditizio? ;)

 
SK. писал (а):

Non devi lavorare sul TS di qualcun altro.

La programmazione, come campo di attività, disciplina, allinea i pensieri. Questo significa che permette di schermare una grande parte di idee sbagliate.

Il cliente (in parole povere) si illude, e il programmatore ne è quasi sempre consapevole. E prendere soldi da lui fa... (qualificarsi come lui). È come quando gli adulti a scuola giocano a carte.


Saluti, Sergei!


Qui c'è un pensiero razionale

Nelle discussioni uno è un pazzo e l'altro un mascalzone... (Uno sciocco che non sa discute - un furfante che sa discute).

se un programmatore sa che non funzionerà e prende i soldi, ovviamente è un mascalzone

- p2 ( non accettare implementazioni poco promettenti)




 
Korey:

1. L'MQL-4 è stato abbassato non perché fosse un cuoco, ma a causa della frustrazione dopo il Forex Tester di Koshelev.
La programmazione in Pascual è così ben fatta che mi sento deluso per il tempo che ho passato usando un linguaggio così scadente.
Programmare in MQL-4, bypassando qualcosa che non esiste, mi ricorda il romanzo di Vadim Shefner "The Troubleshooter".
2. Si può dire una buona parola su un programmatore, per esempio, io)))
Una volta automatizzavo la ricerca scientifica, quando tutto il controllo, la misurazione e l'elaborazione dei dati sperimentali
L'intero esperimento viene ripreso in nuove innovazioni della cibernetica.
Ora, per quanto mi ricordi, hai quasi sempre dovuto lavorare in modo molto più intelligente della persona che ti ha dato il compito,
perché ovunque gli scienziati stanno vendendo biciclette scientifiche da formule generali, e mandano i loro studenti a fare stage,
deve funzionare un computer, perché ha promesso personalmente che funzionerà, e il computer sul tenente Rzhevsky è lo stesso di prima del Politburo.

Il mio punto è che se lavorate su un TC personalizzato, ci metterete molto del vostro tocco personale,
e forse molto di più di quello che il cliente ha portato sul tavolo.
Cioè, formalmente, è un po' spudorato lavorarci sopra, e quindi non vuoi farlo,
Ma se si lavora in modo informale, come dovrebbe essere, allora la personalità del cliente non è più indifferente.


Ciao! Korey

Una volta ho eseguito un ordine in cui il cliente ha definito chiaramente l'ambito del TOR... Ho appena scritto un programma e l'ho dato al cliente

Lo schema ha funzionato alla perfezione! TERMINI DI RIFERIMENTO CHIARI, (NESSUN PAGAMENTO ANTICIPATO), UN'ORA DI LAVORO, TRASFERIMENTO, TRASMISSIONE

quando ho cercato di aggiungere il mio, a mio parere, per migliorare il programma, il cliente ha rifiutato categoricamente

il cliente era soddisfatto dello sviluppo


ma se lavoro su un'idea non per soldi - cosa che a volte succede - qui contribuisco e creo come un huzhozhnik


come per il tenente rzhevsky, è venuto ad agitare la sua spada - di solito senza molto pensiero - ma molto coraggiosamente - per il pubblico -

rispondeva solo alle domande dove poteva agitare la sciabola - dove poteva pensare - o era inchiodato al muro - c'era silenzio - e questo era tutto -


Prende per il culo tutti quelli che può - ma è noioso senza di lui.

 
NYROBA:
wenay:
Sono stato ovunque ho trovato ad esprimermi come appassionato, ma nessuno ha nemmeno iniziato a dirmi il suo TS, hanno paura o qualcosa del genere... =) mi chiedevo solo.

Cosa ti impedisce di fare il tuo TS redditizio? ;)


Non è un segreto, l'ho già elaborato, manca solo che tu scriva

 
NYROBA:
wenay:
Ho trovato ovunque un appassionato, ma nessuno ha nemmeno iniziato a raccontarmi la sua TS, hanno paura o ... =) Ero solo curioso.

Cosa ti impedisce di fare il tuo TS redditizio? ;)


Non è un segreto, l'ho già sviluppato, manca solo che mts scriva