Come ottenere un programmatore interessato al 100% a scrivere un EA basato sulla tua IDEA - pagina 4

 
Ma se il TS non utilizza un indicatore nella rappresentazione classica, sia esso MUWING o MACD o qualsiasi indicatore in effetti

naturalmente un indicatore sarà qualche evento nel TS... l'illustrazione mostra un evento trasformato in un indicatore ma 29-02 2008 il segnale di vendita è stato tagliato
nessun indicatore classico nell'Expert Advisor
ecco perché ho scritto ... Ho scritto "TK chiaro" senza aggiungere l'indicatore TK


non è solo dubbio ma irreale...
Per MEGLIO ho scritto ABSTRACT ... come esempio, ma se l'AUTORE suggerisse, avendo capito l'essenza della redditività del TS di Alexander, di codificare e tale TS varrebbe la pena ...

come capire la redditività? che non perderebbe tempo
è anche la questione di questa discussione

per codificare in MQL? e qual è la sua pigrizia?
assenza di strutture CLASSE di oggetti ... ma questo non ha fermato BETTER o WACKEN
naturalmente non tutto può essere codificato, soprattutto se un trader dice, io la vedo così! e non descrive la natura del segnale
 

Ho dimenticato tutte le mie password (anche quella del forum e quella di MTS):

Meglio1: La gente non mi crede, ho dimenticato tutte le mie password (anche il forum, e la password MTS nel vinrar), e dimenticato come programmare(((, in breve aiuto qui è il mio negozio, mi fanno il mio MTS

noi: woohoo, guarda com'è complesso, in breve mi devi 100 025 sterline, 100 000 a me e 25 al programmatore che ho convinto a scriverlo

Meglio1: ... (scioccato)

Noi: Oh, a proposito, soldi in anticipo.

 
una frase di un ToR

"IN GENERALE: UN CONSULENTE DEVE ESSERE UN CONSULENTE PROPRIO"




 
YuraZ:
unafrase di un ToC

"in breve: il consulente DEVE essere in grado di capire la direzione"





l'uomo ti ha detto il suo top secret, deve aver passato mezzo anno a pensare se dirtelo, e tu ridi ))
 
COME ottenere un programmatore interessato al 100% a scrivere un consulente basato sulla tua IDEA - probabilmente hai bisogno che il programmatore sia abbastanza ubriaco e ti debba qualcosa (e poi lo capisci)
 
wenay:
YuraZ:
una frase di un TOR

"IN GENERALE: UN CONSIGLIERE DEVE ESSERE UN CONSUMATORE DEL PROPRIO"





l'uomo ti ha detto il più grande segreto del suo ToT, deve aver passato mezzo anno a pensare se dirtelo, e tu stai ridendo ))

:-) ho inviato all'autore un link a https://www.mql5.com/ru/articles/1460
 
Mathemat:

P.S. Riguardo al TC di Better: è dubbio che Better abbia ordinato il sistema.
Beh, diciamo che l'ha fatto e l'ha ordinato. Per vincere il campionato 2007. E tutti lo avrebbero mandato lontano con le sue idee, perché chi è questo Better?

E dopo aver vinto il campionato, naturalmente, ora tutti cercano di scrivergli un consigliere, per niente - per l'idea. E allo stesso tempo, per pulire la polvere con uno straccio quando Better scrive qualcosa in MetaEditore.

In breve, questo thread dovrebbe essere rinominato in: "Come convincere Better a scrivergli un consigliere gratis". Le idee di Bettera, la codifica di YuraZ.
 
Il tenente RZHEVSKY è arrivato, non ha capito e ha messo tutto sottosopra
 
YuraZ:
Il tenente RZHEVSKY è arrivato, non ha capito e ha messo tutto sottosopra

Certo che l'ha fatto. La colpa è del tenente, perché ha detto a tutti il segreto del trucco.

Ma tutto è iniziato bene, cioè da lontano, perché a giudicare dall'argomento e dai primi post si capisce che la domanda era su come far scrivere gratis il programmatore. Poi si è scoperto che non è un programmatore ma un trader che non è esperto di programmazione ma ha un TS decente. E poi abbiamo iniziato a nominare invano Bettera.

Beh, cosa posso fare ora, non ho chiesto a nessuno di farlo?
 
Reshetov:
YuraZ:
Il tenente RZHEVSKY è arrivato e ha messo tutto sottosopra

Certo che l'ha fatto. È tutta colpa del tenente, perché ha detto a tutti il segreto del trucco.

Ma tutto è iniziato bene, cioè da lontano, perché a giudicare dall'argomento e dai primi post si capisce che la domanda era su come far scrivere gratis il programmatore. Poi si è scoperto che non è un programmatore ma un trader che non è esperto di programmazione ma ha un TS decente. E poi abbiamo iniziato a nominare invano Bettera.

Beh, cosa posso fare ora, non ho chiesto a nessuno di farlo?
L'intelligenza del tenente è semplicemente sconvolgente... ...fuori dai piedi nelle discussioni...

ma non permette di scrivere un semplice MTS con 3 ordini e un limite di 5 lotti