Come ottenere un programmatore interessato al 100% a scrivere un EA basato sulla tua IDEA - pagina 10

 
Ed è possibile aggiungere una rete a strascico a questo EA?
 
Ultramarin:

Cari programmatori!

Per favore mostratemi cosa dovrebbe essere fatto in modo che invece di comprare un EA faccia vendite e invece di STOPLOSS metta TAKE PROFIT

if (iVolume(NULL,0,0)==1){
    Print("WATR1="+iCustom( NULL, 0, "WATR", 0, 0) );
    Print("WATR2="+iCustom( NULL, 0, "WATR", 1, 0) );
    
    if (iCustom( NULL, 0, "WATR", 0, 2)<1000 && iCustom( NULL, 0, "WATR", 1, 1)<1000) {tiket =OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lot,Bid,3,iCustom( NULL, 0, "WATR", 1, 0),0,NULL,16384,0,Red);}
    if (iCustom( NULL, 0, "WATR", 1, 2)<1000 && iCustom( NULL, 0, "WATR", 0, 1)<1000) {tiket= OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lot,Ask,3, iCustom( NULL, 0, "WATR", 0, 0),0,NULL,16384,0,Green);}
    CheckOrders();
   
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
}
void CheckOrders(){
int pos=0;
int total=OrdersTotal();
for (pos=0;pos<total;pos++) {
if (OrderSelect(pos,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==true){ 
if (OrderType()==OP_BUY && OrderStopLoss()<iCustom( NULL, 0, "WATR", 0, 1))OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),iCustom( NULL, 0, "WATR", 0, 1),OrderTakeProfit(),0,Green);
if (OrderType()==OP_SELL && OrderStopLoss()>iCustom( NULL, 0, "WATR", 1, 1))OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),iCustom( NULL, 0, "WATR", 1, 1),OrderTakeProfit(),0,Red);
                                                                                   }
                                                          }
                                      }

I segnali di trading vendono dalla linea zero dell'indicatore WATR nella posizione della seconda barra.
Compra il trade dalla 1a linea WATR anche in 2a posizione e nella stessa condizione <1000.
1. Per passare dall'acquisto alla vendita
=>Sostituite la linea 4 e 5 dopo "WATR" all'inizio delle linee con zero e uno dopo, lasciatelo lì, cioè cambiatelo una volta.
2. il take profit è zero, cioè la cifra è zero.
3. Lo stop loss per la vendita è uguale al valore della linea zero per la vendita e la prima linea per l'acquisto dell'indicatore WATR nella barra zero.
Data la condizione di apertura a WATR....0,2) <1000 iniziamo a sorridere tranquillamente))))))
4. Nelle linee inferiori, c'è un trailing stop loss a condizione che sia più piccolo dello stesso WATR.
Cioè l'ordine sarà modificato da uno stop loss (quasi) ad ogni tick di WATR.
Il take profit rimane uguale a zero.

Riassunto.
-Come passare da una vendita a un acquisto è chiaramente descritto nel punto 1.
-Per scambiare s/l e t/p devi rispondere alla domanda chi ti ha fatto uno scherzo e per quale somma)))

 
Korey:
SK. ha scritto (a):
Korey:

Sì, avrò il mio istituto, aprirò un istituto con l'elettronica.

Pensieri e denaro (desideri e possibilità).
Heh:) "Portiamo anche a spasso i cani" (commercio).
Anche un progressista KE)))

Mi piacevano di più le caratteristiche di Szczekn:)
 
Caro Korey, grazie mille per la lezione.
 

a Ultramarin

Quell'EA che hai inizia con un segnale 2 barre indietro e prende uno stop loss a zero barre,
Quindi il burlone stava scherzando lunedì.
Avrebbe senso così: segnale di trading dalla barra zero, take profit dalla seconda barra, e lo stop loss è zero,
quindi trailing take profit. Tutti questi elementi sono nel vostro codice.
Tuttavia, il jolly ha cambiato: takeprofit a zero, trailing signal a takeprofit, e stoploss a takeprofit,
e ha anche distorto i livelli di entrata dell'indicatore, ===> cosa è questo 1000, che è uguale a s/l,
e s/l è espresso in prezzo reale, cioè il prezzo è uguale a 1000
Questo significa che EA è ucciso completamente e può essere ripristinato,
solo aggiungendo al programma una descrizione verbale dettagliata.

 
SK. писал (а):
Korey:
SK. ha scritto:
Korey:

Sì, diventerò ricco, aprirò il mio istituto e ci metterò l'elettronica.

Pensieri e denaro (desideri e possibilità).
Heh:) "E portiamo anche a spasso i cani" (commercio).
anche un progressista KE)))

Mi piacevano di più le capacità di Szczekne:)

Le persone in "Underworld Boy" sono altrettanto buone.

Mentre l'Occidente si dilettava con le tecniche taoiste di KK, la Cosmoenergetica veniva scoperta nell'Unione,
uno dei livelli di qualificazione è chiamato "progressista".
Questi livelli di profitti sicuri, che ho annunciato in un altro thread, sono mediati da KE.

 
Korey:

Mentre l'Occidente si dilettava con le tecniche taoiste di CC, la Cosmoenergetica veniva scoperta nell'Unione,
uno dei livelli di qualificazione è chiamato "progressista".
Quei livelli di profitti sicuri che ho annunciato in un altro thread sono mediati da KE.

A mio modesto parere, questa non è una scoperta, ma una mossa tattica di sensitivi in disgrazia per favorire le loro attività imprenditoriali :-)
 

Tutti gli orsi di oggi mi ricordano quel "tizio della malavita". E tutta la società.

E per quanto riguarda i livelli, (l'ho anche detto in un altro thread) secondo me sono solo all'interno dell'attuale "sistema interno", le sue nozioni di scala. Per definizione. Chi ha effettivamente realizzato qualcosa non viene più citato. È semplicemente già oltre. Una specie di punto di rottura. Non è descritto da equazioni lineari. Non lo sanno. Né sui livelli, né sul forex. E il forex è l'ultimo bastione:) Anch'io volevo un laboratorio. Ma poi sono diventato troppo grande. Mi batterò sul forex e andrò avanti.

Ci cacceranno dal forum per i nostri sproloqui fuori tema...

 

a SK

===Eil forex è l'ultimo bastione :)==


A proposito, contratti come buy/sell, futures sono possibili e su tali oggetti,
come i dinosauri nell'insieme, dinosauro di persona.
Earth forex è un microcosmo con tutte le sue somiglianze e limitazioni.

a Intero

C'è stato un tempo in cui i fisici erano considerati dei geek, e così è stato con le loro gambe di rana.
Fino al 1945, non c'era quasi nessuna formazione in fisica. Erano tutti matematici laureati.
Dialetticamente simile agli imprenditori moderni che pensano di essere lavoratori miracolosi.
(A proposito, ho un anniversario intermedio, 150 guarito dal cancro, ma dov'è la Mercedes?))

 
Korey:

a Ultramarin

Cara Korey.

Potresti rendere l'EA su questa idea più elegante?

Sono uno zero totale nella programmazione, potrei impiegare più di un anno per impararla.