Come ottenere un programmatore interessato al 100% a scrivere un EA basato sulla tua IDEA - pagina 9

 
bstone:
Divertente, divertente. Quasi dai primi post il thread si è bruscamente spostato da " COME 100% per ottenere il programmatore interessato a scrivere un consigliere per la tua IDEA" a "Sono un codificatore figo e il 99% dei clienti sono dei fessi".

Io sostengo Igor:

- ma ecco la brutta parola 'sucker' sostituiamola con BAD... sia per il CLIENTE che per il PROGRAMMATORE

ma c'è un pensiero nel thread dove 'cattivo' sembra un programmatore, prova ad andare oltre

---

tornando alla fonte, forse rafforzare P2 o aggiungere P3

i vostri termini di riferimento sono fantastici ma io non sono un buon programmatore per capire il vostro TOR, o non sono in grado di programmarlo

 
Fasi di progettazione gostoviane :
Survey = esplorazione (geologica ovviamente)), ricerca, prova-valutazione della redditività della scelta.
survey = descrizione del compito
staging = progettazione in unità e grandi blocchi. Fornire un prototipo. Mock-up.
development = Disegno tecnico, cioè disegno in dettaglio dal prototipo originale o mock-up.
Attuazione = messa in funzione, test, regolazione, formazione.
Quindi a che punto il cliente di solito ordina l'MTS/EA? - Di solito con una descrizione del compito/problema e questo è tutto.)))
Sì, anche la ricerca del cliente è molto discutibile dalle sue limitate capacità...
Chi poi fa la messa in scena, lo sviluppo dalla messa in scena, i test, la messa a punto, la formazione?
Ecco perché (per esempio) sono un programmatore, non un programmatore.
 
Korey: Ecco perché (per esempio) sono un programmatore, non un programmatore.
Più precisamente: uno sviluppatore :-), dato che il compito non esclude la conoscenza della programmazione di sistema, la conoscenza dell'hardware e delle interfacce di interazione.
 

Sì, ne uscirò, aprirò il mio istituto e ci metterò l'elettronica.

 
YuraZ:
1 - dare accesso al tuo conto reale su cui la tua idea è elaborata
(è chiaro che non ci dovrebbe essere 1 -2 scambi, ma un periodo decente)
naturalmente consentito e demo...
2 - Scrivere un chiaro ToR
questi due punti sono più che sufficienti!
Yura, ora ti faccio interessare senza questi due punti.

Ho una grande idea! Non l'ho provato e non lo controllerò finché non avrò scritto il predittore.
1. Si usa lo stesso principio di NS.
2. Tu stesso hai già usato questo principio circa due anni fa.
3. C'è una fonte di dati.
4. Dovete scrivere un indicatore.
5. Poi, se vuoi, puoi scriverci sopra un consulente. Sarà meglio del vostro amato Batter's. Non farà dei trade perdenti.

Conoscete il mio approccio. Un TS che fa almeno un trade perdente è un cattivo TS.
Solo che c'è un grande difetto in tutto questo. Non c'è una buona comunicazione con te.
 
Zhunko:
YuraZ:
1 - dare accesso al tuo account reale dove viene elaborata la tua idea
(è chiaro che non ci dovrebbero essere 1 o 2 scambi ma un periodo decente)
Una demo è possibile, naturalmente...
2 - Scrivere un TOR chiaro
Questi due punti sono più che sufficienti!
Yura, ora ti farò interessare senza questi due punti.

Ecco una grande idea! Non l'ho provato e non lo controllerò finché non avrò scritto il predittore.
1. Si usa lo stesso principio del NS.
2. Tu stesso hai già usato questo principio circa due anni fa.
3. C'è una fonte di dati.
4. Ho bisogno di scrivere un indicatore.
5. Poi, se vuoi, puoi scriverci sopra un consulente. Sarà meglio di quello del vostro amato Batter's. Non farà dei trade perdenti.

Conoscete il mio approccio. Un TS che fa almeno un trade perdente è un cattivo TS.
Solo che c'è un grande difetto in tutto questo. Non c'è una buona comunicazione con te.
Chi ha più esperienza, i programmatori o le idee?
 
Zhunko:
Yura, ora ti faccio interessare senza questi due punti.

Ho una grande idea! Non l'ho provato e non lo testerò finché non avrò scritto un predittore.
1. Si usa lo stesso principio del NS.
2. Tu stesso hai già usato questo principio circa due anni fa.
3. C'è una fonte di dati.
4. Ho bisogno di scrivere un indicatore.
5. Poi, se vuoi, puoi scriverci sopra un consulente. Sarà meglio di quello del vostro amato Batter's. Non farà dei trade perdenti.

Conoscete il mio approccio. Un TS che fa almeno un trade perdente è un cattivo TS.
Solo che c'è un grande difetto in tutto questo. Non c'è una buona comunicazione con te.
Vadim, con un tale atteggiamento qualsiasi programmatore può essere interessato a un'idea! :-)
 
Korey:

Sì, ne uscirò, aprirò il mio istituto e ci metterò l'elettronica.

Pensieri e denaro (desideri e possibilità).
Heh...:) "E portiamo a spasso anche i cani" (commercio).
 
SK. писал (а):
Korey:

Sì, avrò il mio istituto, aprirò un istituto con l'elettronica.

Pensieri e denaro (desideri e possibilità).
Hee...:) "Portiamo anche a spasso i cani" (commercio).
Anche un progressista KE)))
 

Cari programmatori!

Per favore mostratemi cosa dovrebbe essere fatto in modo che invece di comprare un EA faccia vendite, e invece di STOPLOSS metta TAKE PROFIT

if (iVolume(NULL,0,0)==1){
    Print("WATR1="+iCustom( NULL, 0, "WATR", 0, 0) );
    Print("WATR2="+iCustom( NULL, 0, "WATR", 1, 0) );
    
    if (iCustom( NULL, 0, "WATR", 0, 2)<1000 && iCustom( NULL, 0, "WATR", 1, 1)<1000) {tiket =OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lot,Bid,3,iCustom( NULL, 0, "WATR", 1, 0),0,NULL,16384,0,Red);}
    if (iCustom( NULL, 0, "WATR", 1, 2)<1000 && iCustom( NULL, 0, "WATR", 0, 1)<1000) {tiket= OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lot,Ask,3, iCustom( NULL, 0, "WATR", 0, 0),0,NULL,16384,0,Green);}
    CheckOrders();
   
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
}
void CheckOrders(){
int pos=0;
int total=OrdersTotal();
for (pos=0;pos<total;pos++) {
if (OrderSelect(pos,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==true){ 
if (OrderType()==OP_BUY && OrderStopLoss()<iCustom( NULL, 0, "WATR", 0, 1))OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),iCustom( NULL, 0, "WATR", 0, 1),OrderTakeProfit(),0,Green);
if (OrderType()==OP_SELL && OrderStopLoss()>iCustom( NULL, 0, "WATR", 1, 1))OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),iCustom( NULL, 0, "WATR", 1, 1),OrderTakeProfit(),0,Red);
                                                                                   }
                                                          }
                                      }