Come ottenere un programmatore interessato al 100% a scrivere un EA basato sulla tua IDEA - pagina 9

 
bstone:
Divertente, divertente. Quasi dai primi post il thread si è bruscamente spostato da " COME 100% per ottenere il programmatore interessato a scrivere un consigliere per la tua IDEA" a "Sono un codificatore figo e il 99% dei clienti sono dei fessi".

Io sostengo Igor:

- ma ecco la brutta parola 'sucker' sostituiamola con BAD... sia per il CLIENTE che per il PROGRAMMATORE

ma c'è un pensiero nel thread dove 'cattivo' sembra un programmatore, prova ad andare oltre

---

tornando alla fonte, forse rafforzare P2 o aggiungere P3

i vostri termini di riferimento sono fantastici ma io non sono un buon programmatore per capire il vostro TOR, o non sono in grado di programmarlo

 
Fasi di progettazione gostoviane :
Survey = esplorazione (geologica ovviamente)), ricerca, prova-valutazione della redditività della scelta.
survey = descrizione del compito
staging = progettazione in unità e grandi blocchi. Fornire un prototipo. Mock-up.
development = Disegno tecnico, cioè disegno in dettaglio dal prototipo originale o mock-up.
Attuazione = messa in funzione, test, regolazione, formazione.
Quindi a che punto il cliente di solito ordina l'MTS/EA? - Di solito con una descrizione del compito/problema e questo è tutto.)))
Sì, anche la ricerca del cliente è molto discutibile dalle sue limitate capacità...
Chi poi fa la messa in scena, lo sviluppo dalla messa in scena, i test, la messa a punto, la formazione?
Ecco perché (per esempio) sono un programmatore, non un programmatore.
 
Korey: Ecco perché (per esempio) sono un programmatore, non un programmatore.
Più precisamente: uno sviluppatore :-), dato che il compito non esclude la conoscenza della programmazione di sistema, la conoscenza dell'hardware e delle interfacce di interazione.
 

Sì, ne uscirò, aprirò il mio istituto e ci metterò l'elettronica.

 
YuraZ: