Costruire un sistema di trading usando filtri digitali passa-basso - pagina 33

 

Caro cabluk,

.

cosa intende con la parola GIRL? :-) Lo fai - BUONO? (il posto del refuso è a vostra scelta).

e - inoltre - dov'è il contatore stesso?

.

Dovrei capire come comparare le frequenze di diversi orizzonti temporali... Non ce l'ho...

Se è una buona idea - costruire in qualche modo dei filtri digitali intelligenti - per esempio,

abbinare il segnale filtrato alle sinusoidi d'ingresso, equalizzare le frequenze di campionamento

sui dati dei diversi timeframe - e urtare il segnale stesso...

.

e lo farei - ma sono troppo pigro :-(

 
jartmailru >> :

Caro cabluk,

.

cosa intende con la parola GIRL? :-) Lo fai - BUONO? (il posto del refuso è a vostra scelta).

e - inoltre - dov'è il contatore stesso?

.

Dovrei capire come comparare le frequenze di diversi periodi di tempo... Non ce l'ho...

Se è una buona idea - costruire in qualche modo dei filtri digitali intelligenti - per esempio,

abbinare il segnale filtrato alle sinusoidi d'ingresso, equalizzare le frequenze di campionamento

sui dati dei diversi timeframe - e urtare il segnale stesso...

.

e lo farei, ma sono troppo pigro per farlo :-(

Un misuratore di Ahh è facile da costruire... alimenta onde sinusoidali di diverse lunghezze nella gamma di lunghezza d'onda di interesse e misura le ampiezze

ZS Volevo scrivere marvel ma all'ultimo momento il mio cervello è scattato ))

 
Più precisamente sulla situazione con Smirnov
tutto il rumore era perché l'autore del dialogo ha negato la correttezza della realizzazione del suo filtro
fino a quando dagli sforzi del pubblico
- è stato trovato pubblicazione di lavori scientifici dell'Università di Donetsk, due autori, da dove è stato preso programma dell'autore,
Come risultato A. Smirnov finalmente smesso di negare la correttezza della loro realizzazione del filtro.
Un ulteriore test ha mostrato,
- il filtro ha l'effetto bordo
- molto male la larghezza della finestra di smoothing è circa 6 volte più grande del muving della stessa "scorrevolezza", nel calcolo reale - centinaia di barre.
-con una piccola larghezza di finestra, 4...8 barre corrisponde a uno Slose non filtrato
 

Сам вопрос:

Non ci sono problemi con questi filtri digitali?

C'è un problema.

Ti sbagli!
'Filtri FIR'