Trader principiante che lavora su un conto reale su Elliott Waves (investire - password allegata)... - pagina 20

 
Il precedente short su EURUSD ha chiuso al ribasso.

L'EA ha aperto un altro short con TP = 1,5195
 
Reshetov:
Il precedente short su EURUSD ha chiuso al ribasso.

L'EA ha aperto un altro short con TP = 1,5195
Se è davvero la quinta onda, il povero ragazzo prenderà le perdite fino a 1,5450, a meno che non venga in mente qualcos'altro...

Inoltre, vorrei aggiungere. Nel thread qui sotto si è parlato di Ishimoku. Bene, fate attenzione a come il canadese rispetta i livelli di lshimoku (grafico H4) - come in un libro...
Sfortunatamente, questo non è sempre il caso....
 
Sart:
Inoltre, vorrei aggiungere. Nel thread qui sotto si parla di Ishimoku. Bene, fate attenzione a come il canadese rispetta i livelli di lshimoku (grafico H4) - proprio come in un libro ...
Sfortunatamente, questo non è sempre il caso....
Ecco perché non è così semplice in nessuna analisi... ora lo è, poi non lo è... e quando sarà esattamente nessuno lo sa.

 
Lord_Shadows:
Sart:
Inoltre, vorrei aggiungere. Nel thread qui sotto si è parlato di Ishimoku. Bene, fate attenzione a come il canadese rispetta i livelli di Ishimoku (grafico H4) - proprio come in un libro...
Sfortunatamente, questo non è sempre il caso....
Ecco perché non è così semplice in nessuna analisi... ora sì, poi no... e quando accadrà esattamente nessuno lo sa.

Beh, è vero, ma fate attenzione che tre ore fa in questo thread il nostro metodo dichiarava il kanadian come lo strumento più promettente,
e ha dato il consiglio di vendere a 0,9925. Guardate il canadese ora...io stesso avevo paura - pochissimi soldi...
 
L'EA si è rivelato non essere affatto quello che dichiarava di essere nel tester.

Un altro alce su USDCAD (l'alce precedente era su EURUSD). Ora l'EA ha deciso di aprire uno short sul canadese con TP = 0.9769
 
Reshetov:

L'EA si è rivelato non essere affatto quello che dichiarava di essere nel tester.

Un altro alce su USDCAD (l'alce precedente era su EURUSD). Ora l'EA ha deciso di aprire uno short sul canadese con TP = 0.9769

Questo è di solito il caso degli EA, sia meccanici che non meccanici.
Tuttavia, penso che questa volta abbia preso la decisione giusta. E il quadro generale al momento, secondo me, non è cambiato, tranne:
- Il neozelandese è chiaramente impostato per un movimento laterale, quindi ho eseguito un EA su di esso, che ha eseguito bene in tale mercato,
- La sterlina ha indicato che vuole salire, e anche se, a causa della sua maggiore volatilità, questa prima mossa dovrebbe essere saltata, ha comunque aperto con un volume di 0,05...

Se qualcuno ha qualche idea sul quadro generale, sarei interessato a sentire...
 
Il consulente ha chiuso il USDCHF con una presa. Aperto di nuovo corto su questa coppia con TP = 1.0222
 
Reshetov:

Il consulente ha chiuso il USDCHF con una presa. Aperto di nuovo corto su questa coppia con TP = 1.0222
Ho il franco in uno shock completo - finito, come sembra, un cinque giù 2,5 anni lungo. E ora è in contemplazione, è necessario iniziare una correzione globale, ma le forze, sembra, non ci sono ancora.
Molto interessante guardarlo ora.
 
Sart:
Reshetov:

Qualcosa mi dice che l'EA non è quello che diceva di essere nel tester.

Un altro alce su USDCAD (l'ultimo alce era su EURUSD). Ora ha deciso di andare short sul canadese con TP = 0.9769

Questo è di solito il caso degli EA, sia meccanici che non meccanici.
Tuttavia, penso che questa volta abbia preso la decisione giusta. E il quadro generale al momento, secondo me, non è cambiato, tranne:
- il neozelandese si è chiaramente impostato per il movimento laterale, così ho eseguito un Expert Advisor su di esso, che si è mostrato bene su un tale mercato,
- la sterlina ha fatto capire che voleva salire, e, anche se, a causa della sua maggiore volatilità, questa prima chiamata avrebbe dovuto essere perso, ha ancora aperto con il volume 0,05...

Se qualcuno ha qualche pensiero sul quadro generale, sarebbe interessato a sentire...
Aperto e preso 40p e la sterlina è andata oltre...
Per chi segue: questa settimana il nostro metodo ha fatto solo due previsioni concrete operative negoziabili -
1. ieri sul canadese,
2. oggi sulla sterlina.
Entrambe le previsioni si sono avverate brillantemente...
 
Sart: Aperto e preso 40p e la sterlina è andata oltre...
Per coloro che tengono il conto: questa settimana il nostro metodo ha fatto solo due previsioni concrete operative commerciabili-.
1. ieri sul canadese,
2. oggi sulla sterlina.
Entrambe le previsioni si sono avverate brillantemente...

Ben fatto, via libera...