Come ottimizzare correttamente un consulente - pagina 4

 

Dopo la correzione di errori minori, il drawdown sull'algoritmo principale è diminuito dal 36% al 25,5 ...

 
E il forward è un test sui dati sui quali l'EA non è stato ottimizzato, eventuali errori non sono stati corretti, ecc. Avete fatto dei test Out of Sample?
 
Il consigliere è ancora grezzo. Non c'è reinvestimento. Questa versione non ha algoritmi per ridurre le perdite tramite stop e altre idee. Se siete interessati, potete provarlo voi stessi, ma solo su demo. Profit è disabilitato nell'Expert Advisor. Se l'avete impostato, questa versione lo resetterà. Gli stop devono essere ottimizzati in modo indipendente per la coppia di valute selezionata. Per questo, esegui lo storico nell'ultimo mese e vedi quali fermate danno il massimo profitto secondo le statistiche. E ricordate che le statistiche cambiano e dovrebbero essere controllate ogni 2-3 settimane...
File:
 
Qualsiasi opinione sarebbe apprezzata...
 

Ottimizzazione per il 2007.04-2007.08 (a breve termine ma comunque)

Non ci sono scelte speciali di massimo ress ecc, così ho preso quasi il primo che ho visto...

Test su 2007.01 - 2008.01

 
Loring писал (а) >>
Questo EA non è ancora molto buono. Non c'è reinvestimento. Questa versione non ha algoritmi di riduzione dello stop loss e altre idee. Se siete interessati, potete provarlo voi stessi, ma solo su DEMO. Profit è disabilitato nell'Expert Advisor. Se l'avete impostato, questa versione lo resetterà. Gli stop dovrebbero essere ottimizzati in modo indipendente per la coppia di valute selezionata. Per questo, esegui lo storico nell'ultimo mese e vedi quali fermate danno il massimo profitto secondo le statistiche. E ricordate che le statistiche cambiano e dovrebbero essere controllate ogni 2-3 settimane...

a LL che tipo di parametro è, e a che ora dovrebbe essere eseguito?

 
LL è l'intervallo dopo il quale viene aperta la 2a posizione (sia di copertura che di copertura). LL è di solito 4 - 25. Forse ho bisogno di più. L'algoritmo è scritto per il trading intraday. Faccio trading su M5
 
per l'ultimo mese e mezzo, è orario
 
Te l'ho detto... I diversi mesi hanno una volatilità diversa e diversi stop. Dovremmo almeno aggiustarli (fermi) un po' secondo le ultime statistiche...
 
Non pretendo di essere onnipotente... È ancora grezzo, ma sembra avere diritto alla vita... Ho bisogno di persone che la pensino come me (programmatori) che mi aiutino con un'idea... Da qualche parte e io li aiuterò. Ho esperienza...