Come ottimizzare correttamente un consulente - pagina 3

 
Prival писал (а) >>
Igor perdona il cattivo militare....
Cosa c'è nell'aviazione militare che attira così tanti nel forex? Oltre a me ne conosco altri cinque...
 
KimIV писал (а) >>

Non faccia giri di parole, per favore. Non ho affermato che dovrebbe essere così. 30 è il mio capriccio personale. Non più di questo.

Totalmente d'accordo...
 
Non capisco perché dividete il profitto per il massimo drawdown, che dipende dai dati storici... Chissà qual è il problema allora. Penso che dovreste prendere il rapporto tra le transazioni riuscite e non riuscite o il rapporto tra la perdita totale e il profitto totale per il periodo testato. Il mio luminare dà solo 5,6 secondo questa formula, ma per 2 settimane... Se la gestisci per 6 anni, come KimIV, e tenendo conto dei reinvestimenti, le piaghe ti chiederanno consiglio...
 

2KimIV

Ditemi per favore, per un fattore di recupero di 100 quanto drawdown avrete sul vostro deposito?

E quanti sistemi avete nel vostro portafoglio?

 

Brevemente sulla mia metodologia di test...

Per prima cosa, scelgo una gamma di variabili in incrementi di 3 o 4 (ci sono 3 variabili principali in EA). Ci vogliono ~ 2 - 2,5 ore...

Poi restringo la gamma in base ai risultati della prima pausa e diminuisco il passo. Non ha senso provare una gamma che ovviamente non è redditizia.

Questo fa risparmiare molto tempo, soprattutto perché MetaTrader non può utilizzare diversi core del processore, mentre tutti i tick vengono testati...

Lasciatemi notare che l'area dei valori positivi, secondo me, non dovrebbe essere intermittente. Il trader non dovrebbe subire perdite in nessuna circostanza...

La regola d'oro di un buon trader, non è di fare un profitto, ma di non fare una perdita... Dopo tutto, è meglio non fare profitti che perderne...

Pertanto, se la zona di decisione è strappata, penso che dovremmo correggere l'algoritmo

 
igar00 писал (а) >>

2KimIV

Ditemi per favore, per un fattore di recupero di 100 quanto drawdown avrete sul vostro deposito?

E quanti sistemi avete nel vostro portafoglio?

Di nuovo, non uso il fattore di recupero. Il drawdown di un trade è determinato dalla dimensione dello stop e niente di più.

Immagina che 3 anni fa, per esempio, tu abbia avuto un prelievo di 1.500 dollari... Hai fatto esperienza durante questo periodo, e la redditività sarà calcolata in base a quel drawdown o cosa... Potrebbe non essere stata colpa tua (conflitto militare, tsunami, ecc.).

 
Eppure, per un trading così redditizio, qual è il drawdown del tuo deposito? 30%, 60%, 10% ?
 
igar00 писал (а) >>
Che tipo di drawdown hai per un trading così redditizio? 30%, 60%, 10% ?

Secondo una versione dell'Expert Advisor 36%, secondo la sua versione rivista 22,5% (statistiche basate sui risultati di MT4)... Ma sto finalizzando l'algoritmo... Penso di poter raggiungere il 10%...

 
Loring писал (а) >>

Secondo una versione dell'Expert Advisor 36%, secondo la sua versione rivista 22,5% (statistiche basate sui risultati di MT4)... Ma sto finalizzando l'algoritmo... Penso di poter battere il 10%...

è in avanti?

 
Questi sono tutti i tick della prima metà di giugno di quest'anno su EURUSD...