Quanto è necessario.... - pagina 23

 
Sart писал (а):
Mi sembra incredibile che anche trader esperti come Kim-4 possano dubitare della capacità di fare 10 sterline al giorno senza molti rischi con un depo di 1000 sterline.

Non stavo esprimendo un dubbio, ma un'opinione che è difficile fare 10 sterline al giorno. Non lo faccio ancora. Vedo che neanche tu lo sei. Almeno due giorni sono stati meno di 10 sterline di profitto:

22.02.2008 8.42
21.02.2008 25.28
20.02.2008 0
19.02.2008 27.47
18.02.2008 16.00

E questo viene da uno dei miei veri conti:

22.02.2008 9.91
21.02.2008 121.75
20.02.2008 -112.91
19.02.2008 207.58
18.02.2008 14.24

Né tu né io rispettiamo il requisito delle "10 sterline ogni giorno". Quindi la mia opinione è supportata dalla realtà, e la tua da cosa?

 
KimIV:

Non stavo esprimendo un dubbio, ma un'opinione che è difficile fare 10 sterline al giorno. Non lo faccio ancora. Vedo che neanche tu lo sei. Almeno due giorni sono stati meno di 10 sterline di profitto:

22.02.2008 8.42
21.02.2008 25.28
20.02.2008 0
19.02.2008 27.47
18.02.2008 16.00

E questo viene da uno dei miei veri conti:

22.02.2008 9.91
21.02.2008 121.75
20.02.2008 -112.91
19.02.2008 207.58
18.02.2008 14.24

Né tu né io rispettiamo il requisito delle "10 sterline ogni giorno". Quindi la mia opinione è confermata dalla realtà, e la tua da cosa?

Igor, sono frustrato, francamente mi aspettavo che almeno tu stessi facendo meglio nel trading rispetto alla maggior parte dei partecipanti al forum (esperienza + conoscenza).
O tutto in questo mondo delle valute è più complicato di quanto la maggior parte dei principianti creda?!!!
 
KimIV:
Sart ha scritto (a):
Mi sembra incredibile che anche trader esperti come Kim-4 dubitino della capacità di fare 10 sterline al giorno senza molti rischi con un deposito di 1000 sterline.

Non stavo esprimendo dubbi, stavo esprimendo l'opinione che guadagnare 10 sterline al giorno è difficile. Non lo faccio ancora. Vedo che anche tu lo fai. Almeno due giorni ho fatto meno di 10 sterline al giorno:

22.02.2008 8,42
21.02.2008 25,28
20.02.2008 0
19.02.2008 27,47
18.02.2008 16,00

E questo viene da uno dei miei veri conti:

22.02.2008 9,91
21.02.2008 121,75
20.02.2008 -112,91
19.02.2008 207,58
18.02.2008 14,24

Né tu né io siamo in regola con il requisito delle "10 sterline ogni giorno". Quindi la mia opinione è supportata dalla realtà e la tua da cosa?

Non capisco - prendi circa 50 sterline al giorno - perché essere triste? (Non conosco l'entità del deposito).
- Ricevo 15 sterline al giorno con un deposito di 500 sterline.
Naturalmente, devo usare un periodo di tempo per fare una media, almeno una settimana, o meglio - un mese.
Io e te non abbiamo nulla per cui essere tristi. Le cose stanno andando molto bene, si può dire.
Per quanto riguarda il mio trading settimanale, ho cercato di essere molto attento a dimostrare la mia capacità di fare trading con quasi nessun drawdown.
La prossima settimana farò trading in modo più sciolto e permetterò drawdown fino al 50% del deposito. Vorrei far notare che il drawdown non è la stessa cosa del drawdown.
Una cosa è sventolare alla cieca, sperando che il drawdown passi e guardando con trepidazione come diminuisce la liquidità, e un'altra cosa è sentirsi sicuri nella direzione di
L'altro è quello di sentirsi fiduciosi nella direzione delle posizioni aperte, e il drawdown dovrebbe essere visto come un'opportunità per rafforzare ad un prezzo migliore.

Sinceramente S.D.

Sarei interessato a sentire i vostri commenti al commercio. Se avete tempo, andate alla filiale appena aperta (in continuità con questa) - https://www.mql5.com/ru/forum/107181.


Certo, sono solo all'inizio, tutto può succedere... Ma credo fermamente che sia possibile vincere.
 
Lord_Shadows писал (а):
O tutto in questo mondo delle valute è più complicato di quanto la maggior parte dei principianti supponga?!
Costantino! Più semplice e più complicato allo stesso tempo. È difficile capire la semplicità. L'uomo ha la tendenza a complicare le cose. Non vuole credere che una cosa semplice funzioni e vuole rovinarla con la complessità. Uso algoritmi molto semplici. A volte, un segnale di acquisto o di vendita di un EA è meno di una dozzina di brevi linee di codice. Ma ho lavorato su queste linee per più di un anno. Questa è la simbiosi tra semplicità e complessità!
 
Sart писал (а):
Naturalmente, devi prendere un periodo di media di almeno una settimana, o preferibilmente un mese.
Capisco... Io prenderei qualche anno... due o tre anni, preferibilmente cinque...
 
Sart:

Il livello 0,8000 è proprio dietro l'angolo. E poi 0,8100 e 0,8200...

0.8100 Raggiunto...

e qualcuno ha pensato che fosse un mistero ....

 
Non capisco... Dov'è il post di Sergei sulla mia fatica? Questo è stato uno dei pochi post per il quale avrei dato una medaglia immediatamente. Considero che la qualità umana più preziosa sia la capacità di sentire per le altre persone. Se, Sergei, tu stesso hai cancellato quel post, non avresti dovuto farlo. Hai solo aumentato il mio rispetto per te con quel post.
 
KimIV:
Non capisco... Dov'è il post di Sergei sulla mia fatica? Questo è stato uno dei pochi post per il quale avrei dato una medaglia immediatamente. Ritengo che la qualità umana più preziosa sia la capacità di sentire per gli altri. Se, Sergei, tu stesso hai cancellato quel post, non avresti dovuto farlo. Cancellandolo hai solo aumentato il mio rispetto nei tuoi confronti.
Sembrava scomodo interferire in una vita puramente personale. Qui abbiamo una relazione puramente industriale, dopo tutto.
 
Sart писал (а):
Mi piacerebbe sentire i commenti sul mio trading da te, come ho capito, un trader da battaglia.
Questa è la seconda volta che tu, Sergey, mi chiami erroneamente trader. Avresti ragione, se il trading fosse la mia principale fonte di reddito. Ma sto solo imparando. Sto cercando di padroneggiare il trading. Non sto perdendo soldi e per me questo è un grande risultato. Sto sviluppando Expert Advisors, e fanno trading su conti reali: Classic (deposito 2227.97 USD), micro (deposito 2484 RUR), cent (deposito 12282.52 cent). Ho da 3 a 8 conti demo in uso costante in momenti diversi. Ora ne ho solo 5. Non ho niente a che fare con altri 3. Ho avuto un'esperienza di successo nella gestione di un conto di un investitore. Era una prova. Il mio bisogno finanziario non mi ha spinto a farlo (ho soldi per i depositi, non li uso tutti, la maggior parte li investo), ma la mia curiosità. Come funziona con gli investitori? Le mie principali fonti di reddito sono il lavoro come ingegnere del software in una società di energia e gli investimenti. Quindi sarebbe meglio chiamarmi un programmatore-investitore :-)
 
KimIV:
Sart ha scritto (a):
Mi piacerebbe sentire i commenti sul mio trading da voi come battle-trader, come lo capisco.
Non sono spinto dal bisogno finanziario (ho i miei soldi per i depositi, non li uso tutti, ne investo la maggior parte), ma dalla curiosità. Come funziona con gli investitori? Le mie principali fonti di reddito sono il lavoro come ingegnere di programmazione in una compagnia energetica e gli investimenti. Quindi sarebbe meglio chiamarmi un programmatore-investitore :-)
Capito. Visto che è il mio giorno libero, mi concedo una digressione lirica. Sembra essere più facile e più libero per te. Per me il Forex è l'unica fonte di reddito al momento.
All'inizio, come dovrebbe essere, ho perso 1000 sterline. Fatte alcune giuste conclusioni, ho ripreso il trading reale dal 1 settembre 2007 e con l'aiuto del mio semplice Expert Advisor Ish_03
(Non darò cifre, ma sono già in buoni profitti da molto tempo). Mentre il mio amico tagliava il cavolo a poco a poco, metodicamente e ventiquattrore su ventiquattro,
Sono diventato serio riguardo al VTE. È qui che i miei occhi si sono aperti. Una lunga osservazione mi ha convinto al 100% - le onde di Elliott esistono davvero. Ho anche capito l'errore radicale che quasi tutti i trader fanno quando cercano di lavorare con il VTE. Tuttavia, VTE è un argomento separato, che ho cercato di avviare qui: "Trader principiante che lavora su un conto reale utilizzando Elliott Waves (Invest - password fornita)...".
Nello stesso post noterò brevemente - il lavoro operativo sul VTE non è molto diverso dal lavoro sul sistema delle tendenze annidate. Infatti, se abbiamo, diciamo, tre,
annidate l'una nell'altra tendenze di una direzione, allora possiamo tranquillamente aprire. Immaginate che, per esempio, il trend superiore abbia un timeframe più lungo di un giorno,
e il prossimo trend annidato ha un timeframe giornaliero. Ci vuole un sacco di tempo e di sforzi per rompere una tale tendenza. Lasciate che la tendenza più giovane salti intorno
a suo piacimento, usiamo queste fluttuazioni per rafforzarci, e le vecchie tendenze prenderanno il loro pedaggio. E ogni onda di Elliott è una tendenza.

Un'idea così semplice, banale e conosciuta.