Quanto è necessario.... - pagina 20

 
alla matematica
sapone. Non c'è nessun indirizzo nel tuo profilo.
 
Korey:

USDJPY

Guardando H4. Cercando risposte per circa un giorno.

Sul grafico del prezzo mettiamo una linea perché le candele sono molto nervose.
Vediamo un canale - un canale di manganese con pareti completamente parallele. (Siamo al muro superiore).
Il prezzo stesso sulle barre di destra ha iniziato a disegnare un triangolo inclinato sull'asse 161% Fibo di forti livelli nascosti.
Incertezza: dove si romperà il triangolo?
Storia: Il rialzo è iniziato con un triplo fondo -20-21 gennaio sull'indicatore OBV. L'OBV indica quindi un canale, che attualmente è rotto verso l'alto.

Tracciando un canale sull'OBV, troviamo due forti livelli dell'OBV - rosso. Il triangolo in questione si è formato sopra il livello forte inferiore dell'OBV e ha rotto quello superiore,
cioè sull'OBV è un consolidamento prima di muoversi verso l'alto e un aumento generale dalla figura Triple Bottom.
La previsione generale è che il prezzo salirà dal canale del manganese.
Molto probabilmente, questi saranno i due obiettivi più vicini: a) il forte 108.32 b) Fibo 261% =108.54
Tuttavia, c'è una domanda nei prossimi giorni - il prezzo testerà la parete inferiore del canale "margherita" a 107.20?
Sulla base del fatto che il triangolo si è consolidato al Fibo 161% e anche dalla rottura del forte livello OBV, è molto probabile che il canale finisca con una rottura al rialzo in questo momento, cioè è improbabile che scenda.

Grande, non ha capito nulla tranne il senso generale - "è improbabile che il prezzo scenda". Tuttavia, VTE è persistente su una caduta imminente, con un target minimo di 104.00.

Se ciò accade, si scopre che sono io il vero Guru. Ho una posizione aperta a 107,65.
 

a Sart

Bolinger, che ha inventato le bande Bolinger
era un umile impiegato nel dipartimento delle notizie di mercato, e sembra essersi ritirato tranquillamente da lì.
La popolarità dell'indicatore BB è venuta dall'essere commentata nell'immagine televisiva ogni giorno per milioni di investitori.
La domanda è: il signor Bolinger è un guru?

 

USDJPY
L'intrigo principale per ora è se romperà (verso l'alto) la banda dai forti livelli di 108.32-108.54, (dato che il tentativo del 13, 14 febbraio è fallito)
Su un pullback da questi livelli il prezzo minimo è previsto a 107.90 (forse anche 107.70)

...e quanto tempo ci vorrà per sfondare...

 
Sart:
Korey:

USDJPY
L'intrigo principale ora è se sfonderà o meno (al rialzo) i forti livelli di 108.32-108.54 (perché il tentativo del 13 e 14 febbraio è fallito).
In un pullback da questi livelli il prezzo minimo è previsto a 107,90 (o forse anche 107,70)

...e per quanto tempo sarà in agguato...

Hai nominato livelli di prezzo minimi interessanti: 107.90 - tenkan-sen, 107.70 - senko-sen A sul grafico H4.
Sulla base dell'Ishimoku, si scopre che il prezzo ha un ostacolo sulla strada verso il basso sotto forma di una nuvola larga 50 p. - la larghezza, in sé, è piccola,
Tuttavia, la linea della nuvola Senkospan B (107,25 in H4) è piatta, il che significa un forte ostacolo al ribasso, secondo Ishimoku.
Ma il TEV ha la sua logica....
 
Cronex:
Sart:
Ecco, questa è la TA. Allora cosa deve fare un povero contadino? VTE dice inequivocabilmente - niente, aspetta.


Cosa fare... naturalmente aspetto... mettere un buy stop a 1,4680 e stop sell a 1,4600 e aspettare chi lo farà scattare o non fare nulla. Il mio indicatore è in una zona piatta da 4 ore.

SP Questi non sono segnali di trading, non devono essere usati nel trading. È solo una PROPOSTA.

Bai stop attivato a 1,4680 al momento 1,4726.... e sembra che sia ora di chiudere. Non tutto è senza speranza in AT :-)
 
Cronex:
Cronex:
Sart:
Beh, ecco, questa è l'AT. Allora cosa deve fare un povero contadino? VTE dice senza ambiguità - niente, aspetta.


Cosa fare... naturalmente aspettare... impostare un buy stop a 1,4680 e stop sell a 1,4600 e aspettare chi si innescherà o non fare nulla. Sul mio indicatore è come una zona piatta da 4 ore.

SP Questi non sono segnali di trading, non usare nel trading. È solo una PROPOSTA.

Bai stop scattato a 1,4680 attualmente a 1,4726.... e sembra che sia ora di chiudere. Non tutto è così senza speranza in AT :-)
Ma la domanda rimane - perché dovremmo chiudere? Il VTE è buono anche perché se perdiamo, perdiamo secondo le regole.
È molto più fastidioso perdere quando il prezzo improvvisamente "di punto in bianco" si precipita contro le nostre posizioni.

Parlando di TA nel tuo caso, 1.4680 è un livello di kijansen su H4, che è un serio livello di supporto/resistenza secondo Ishimoku.

Naturalmente, c'è un'altra spiegazione per l'importanza di questo livello nell'AT.
----------------------------------------------------------------------------------------
Io, per esempio, ho liquidato la mia posizione su NZDUSD perché il VTE ha mostrato che l'onda più vecchia (onda 5) ha raggiunto il suo obiettivo minimo di lunghezza della prima onda.
E, anche se due delle onde più giovani sono ancora dirette verso l'alto, e la tendenza in generale è diretta verso l'alto nell'onda più vecchia, c'è la possibilità che la correzione dell'onda più vecchia
inizi, e poi-khanah. D'altra parte, quando i primi segni della correzione dei cinque più vecchi saranno visibili, è possibile ottenere un buon profitto dal declino di NZDUSD.
Pertanto, al momento attuale sto guardando NZDUSD molto attentamente, quindi non cerco di aprire.

Come potete vedere, c'è un'area logica per un'argomentazione.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Se siete interessati, posso segnalare: USDCAD - vuole ancora salire al primo obiettivo 1.0300, USDJPY - vuole ancora scendere al primo obiettivo 104.00
 
Sart:
E se parliamo specificamente di TA nel tuo caso, 1.4680 è un livello kijansen su H4, considerato da Ishimoku come un serio livello di supporto/resistenza.

Naturalmente, c'è un'altra spiegazione per l'importanza di questo livello nell'AT.
La linea di supporto non è calcolata usando Ishimoku puro a ore 4, ma è calcolata usando Taichi a ore 1. Il desiderio è apparso perché sembra che ci sia un canale formato per le ore (Taichi è piatto) e il Demarker 10 a ore 1 sta iniziando a rompere la MA sovrapposta. Ho qualche altro segno per gli indicatori, che non sono ancora stati pubblicati, non dirò nulla ancora, altrimenti potrebbe risultare una conversazione stupida :-)
 

Sart ha scritto (a): Korey ha scritto (a): entrambi su USDJPY

Signori, non pensate che il primo marzo è la fine dell'anno fiscale in Giappone, dopo il quale lo yen tende ad essere comprato. Il mio punto è che chi prevede che USDJPY e altri cross JPY scendano oggi ha ragione soprattutto sull'analisi fondamentale.

 
capr:

Sart ha scritto (a): Korey ha scritto (a): entrambi su USDJPY

Signori, non pensate che il primo marzo è la fine dell'anno fiscale in Giappone, dopo il quale lo yen tende ad essere comprato. Il mio punto è che chi prevede che USDJPY e altri cross JPY scendano oggi ha ragione soprattutto sull'analisi fondamentale.

Matematico, devi iscrivermi subito come guru. Mi sono rivelato un esperto in analisi fondamentale!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se qualcun altro sta seguendo il mio trading: ho chiuso le posizioni su USDCAD, da ieri ho chiuso senza successo 0.1 lotto e non volevo prendere un grande drawdown.
Se avete un deposito normale non 500 sterline, come me, non avete nulla da temere - lo strumento vuole ancora su.

Ho messo un ordine Limit per salire a 1,0080 con un volume sicuro di 0,05 lotti.

Sullo Yen, ho staccato 13 sterline e ho messo un limite a 107,65