Avete bisogno di un indicatore che rifletta il prezzo in tempo di funzionamento. - pagina 6

 

Penso che tu faccia troppe cose inutili, impara a capire qualsiasi testo, non ci saranno problemi con la comprensione dell'avversario:) diciamo che quando leggo un testo, converto automaticamente i dati alla mia visione del mondo, Neutron per te non è un problema molto grande:) Bisogna pensare all'essenza e non al significato assoluto :) Non penserai di convertire ogni mio post in questo modo, senza cambiare l'essenza, e poi chiedermi, ho ragione? Cosa posso dire se non hai fatto nulla :))) Hai solo cambiato il testo in modo che fosse un po' più comprensibile per te, dovresti sempre farlo quando qualcosa non è chiaro, ma non scriverlo, il pensiero è molto più veloce:))

Cosa farete se vi vengono dati dei dati che non hanno senso per voi, non avete una descrizione, avete solo un'esperienza simile di come lavorare con questi dati? È più probabile trovare approcci all'essenza e poi arrivare ai valori assoluti. E se io descrivo l'essenza, come puoi raggiungere valori assoluti senza esattamente la stessa percezione di questa essenza o possibilità che ti permettono di presentare questa essenza in un modo che sarà sufficiente per la percezione:)))

 
Prival, felice anno nuovo! ;)
Scusate il ritardo - Babbo Natale ci ha messo molto tempo a trovare la strada).
 

Me lo sto già godendo. A malapena sono riuscito a iniziare tutto secondo le istruzioni, le mie mani sono ancora più storte per la gioia :-) Grazie Babbo Natale.

 

Ieri, alla fine della giornata lavorativa. Tutti installati. Tutto va bene, ma ecco il problema. Il computer si spegne alla fine della giornata. Sono arrivato stamattina e l'ho acceso. Tic che non c'è da nessuna parte per ottenere, questo è il risultato nella foto.

Per favore, se qualcuno è interessato a lavorare con questa rappresentazione di dati, suggerite un'idea su come mettere a punto lo script che riempirebbe il buco usando i minuti mancanti, ho un'idea ma non vorrei imporla immediatamente, forse c'è una soluzione migliore. Grazie.

 

Non riesco ancora a finire la mia versione. Vinin ha postato la sua versione molto tempo fa, e komposter ha scritto un articolo, ma sono bloccato. Lo caricherò presto su Code Base.

 
Prival:

Se qualcuno è interessato a lavorare con questo tipo di rappresentazione dei dati, per favore dia idee su come migliorare lo script, in modo che riempia il buco usando le minuzie mancanti, ho un'idea ma non voglio imporla subito, forse ce ne sono di migliori. Grazie.

Quali sono le opzioni qui? Prendere minuzie OHLC o simulare tick da loro stessi?
A cosa servirebbero allora i grafici di "equivolume"?

Se TicksInBar > 50, l'errore sarebbe invisibile (basta raccogliere il numero necessario di tick in una barra da 50 tick), ma con valori inferiori al numero medio di tick in un minuto, il grafico non verrà disegnato.

Dobbiamo risolvere qualcosa con le zecche...
 
In realtà, la soluzione (implementazione) non è complicata. Invece di un "raccoglitore di tick", appendiamo semplicemente un Expert Advisor, che registra tick simulati da minuti.
L'importante è che la struttura funzioni.

Puoi anche trovare una risorsa che pubblica zecche ogni giorno, e automatizzare il caricamento in una directory necessaria e la conversione.
Poi ci sarà un grafico fresco ogni mattina, e durante il giorno sarà aggiornato con i "tuoi" tick.
 
Integer:
È quello che sto dicendo, non l'ho visto, e non è quello che c'è nella tua foto. Se ci fosse una barra artificiale per chiudere il buco nel tempo, avrebbe un prezzo di apertura uguale al prezzo di chiusura della barra precedente, il che non è il caso nell'immagine.

Come dovremmo chiamarli allora, se c'è stata una pausa di 3 minuti, e i tick sono ricevuti da un altro simbolo. Non ci sono zecche in questo simbolo e appaiono retrospettivamente. Non posso mostrarlo. Probabilmente dovrei registrare un video, però...
 

Mi sono imbattuto di nuovo nei "tic artificiali". Forse non capisco qualcosa, o DC può formare zecche retroattivamente... Qui allego l'immagine e il log di Expert Advisor.

Fate attenzione a non perdere nemmeno un minuto. Tutte le barre sono lì. Ma ecco cosa scrive un semplice Expert Advisor nel suo log.

int start()
  {
//----
Print("Start 1");
//----
   return(0);
  }

2008.05.27 00:25:50 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

2008.05.27 00:25:43 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

2008.05.27 00:08:14 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

2008.05.27 00:07:09 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

2008.05.27 00:02:19 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

2008.05.26 23:59:32 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

2008.05.26 23:50:54 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

2008.05.26 23:49:52 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

2008.05.26 23:48:30 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

2008.05.26 23:40:31 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

2008.05.26 23:39:33 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

Ci sono delle lacune nei dati che arrivano in quasi 9 minuti, ma tutte le barre sono presenti e in ognuna il prezzo è diverso. Come può essere? Non ci sono state interruzioni nella rete durante questo periodo (

 
Prival:

Mi sono imbattuto di nuovo nei "tic artificiali". Forse non capisco qualcosa, o DC può formare zecche retroattivamente... Qui allego l'immagine e il log di Expert Advisor.

Fate attenzione a non perdere nemmeno un minuto. Tutte le barre sono lì. Ma ecco cosa scrive un semplice Expert Advisor nel suo log.

int start()
  {
//----
Print("Start 1");
//----
   return(0);
  }

2008.05.27 00:25:50 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

2008.05.27 00:25:43 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

2008.05.27 00:08:14 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

2008.05.27 00:07:09 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

2008.05.27 00:02:19 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

2008.05.26 23:59:32 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

2008.05.26 23:50:54 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

2008.05.26 23:49:52 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

2008.05.26 23:48:30 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

2008.05.26 23:40:31 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

2008.05.26 23:39:33 proba GBPUSD,M1: Inizio 1

Ci sono delle lacune nei dati che arrivano in quasi 9 minuti, ma tutte le barre sono presenti e in ognuna il prezzo è diverso. Come può essere? Non ci sono state interruzioni nel lavoro su internet durante questo periodo (

Quando si esegue il debug della scrittura dei tick in MS SQL

ci sono stati un paio di giorni in cui la macchina ha lavorato tutto il giorno - non l'ha spenta

si è imbattuto in quanto segue

circa 12 mila tick sono stati scritti nel database durante il giorno

ma guardando sopra WATCH D1 ho visto 14 mila tick durante quel giorno 2 mila tick erano scomparsi :-) capisco, l'ho messo giù a eventi inspiegabili

ha ricevuto 12 000 zecche in D1

Finora l'ho attribuito a problemi di comunicazione o a processi non identificabili

--- Credo che non ci siano abbastanza statistiche per trarre delle conclusioni