Reti neurali probabilistiche, pacchetti e algoritmi per MT4 - pagina 15

 
goldtrader:
Grazie. LeoV, NSDT pro 5.4 funziona direttamente con MT4?
Cosa vuol dire direttamente? Solo attraverso addon.......
 
Idalgo:


Ho torturato questo programma per quasi un anno e non fa miracoli. Bisogna costruire la propria rete per capire come funziona. Sono tutte sciocchezze. La scatola nera che oggi ti regala una bottiglia di champagne vincente e domani ti sputa in faccia senza motivo apparente e dice: "Beh, non ce l'ho fatta...".

Avevo tutto impostato per fare trading direttamente da questo programma tramite Metatrader, ma queste reti neurali non mi hanno offerto nulla di buono nell'output, in modo da essere almeno parzialmente sicuro del risultato. E, a giudicare dai tuoi calcoli, i tuoi input sono ancora peggiori di quelli che ho fatto io nei miei calcoli.

Non sto cercando di disorientarvi, Dio non voglia, andate sul sicuro, solo non illudetevi che la rete sia così intelligente da prevedere gli alti e bassi delle valute, i blocchi di Trichet, le emicranie di Bernanke e altre cose interessanti.


Sfortunatamente, non sarete mai in grado di capire o in qualche modo di comprendere logicamente il modo in cui funziona una rete neurale, e perché prende una decisione in un modo o nell'altro. Le reti neurali in generale sono una scatola nera. Solo perché voi non siete riusciti a imparare come lavorare con NS non significa che altri falliranno. Proprio come nel trading - qualcuno commercia bene e qualcun altro fallisce. ...... E va bene - non tutti possono essere bravi in tutto....
 
LeoV:

Non sarà mai possibile capire o in qualche modo comprendere logicamente come funziona una rete neurale e perché una rete neurale prende questa o quella decisione, purtroppo. Le reti neurali in generale sono una scatola nera. Solo perché voi non siete riusciti a imparare come lavorare con NS non significa che altri falliranno. Proprio come nel trading - qualcuno commercia bene e qualcun altro fallisce. ...... E questo va bene - non tutti possono avere successo....
Sì, hai assolutamente ragione. Sono appena stato posseduto da un antico vizio umano: l'invidia. La Rete che avete addestrato ha calcolato in modo così preveggente l'ultima caduta (a differenza di Batter) che devo chiedervi perdono per la critica poco costruttiva della vostra Rete che ho espulso.

Seguirò con interesse le vostre ulteriori indagini, nelle quali vi auguro ogni successo.
 
magiXpert:
Inviato a tutti coloro che sono desiderosi. Tema StatSoft.


Per favore, mandane uno anche a me se puoi! yzh mail ru

Ragazzi che hanno questi link, mandatemeli.

 

magiXpert:
Inviato a tutti coloro che sono desiderosi. Tema StatSoft.


Si prega di aiutare con un link a Statistica Neural Networks - 7 può essere 6 ° yzh mail ru

 
LeoV:
Naturalmente, un ringraziamento speciale a Batter per l'idea di usare le reti di probabilità. Non ci ho mai fatto caso prima, lavorando con gli altri. Ma ora si scopre che non è nemmeno una cosa negativa a tutti........ Ecco come ha funzionato la rete di probabilità questa settimana. Anche preso l'ultimo tuffo - Batter non è un aspro drawdown. Tuttavia, al fine di evitare il sovrallenamento, ho preso altre coppie per entrare e ho coperto con il franco...... E non è andata male.....

Domanda sulla rete di probabilità, che funziona in questo modo, quanti strati e neuroni ha e cosa si alimenta sugli ingressi? C'è una foto della griglia in Neuroshell.
 
Qualcuno può suggerire link alla documentazione di NeuroSolution 5 in russo.

Ho fatto la DLL per l'aggancio con MT4, ma NS5 è così flessibile nella costruzione di reti, che è difficile usare le sue caratteristiche senza una profonda comprensione di tutti i dettagli.

E il successo, come sapete, sta nei dettagli. Si può sostituire un dado con un altro e i risultati sono totalmente diversi.

NS5 è molto più potente di NSDT e la possibilità di integrarlo con MT4 offre serie possibilità.

Lo userò ancora una volta come riferimento, se qualcuno sa qualcosa di NS5 in russo?

Sinceramente
 
GSB:
Qualcuno può suggerire link alla documentazione di NeuroSolution 5 in russo
.



Ho fatto
una DLL per l'aggancio con MT4, ma NS5 è così flessibile nel costruire
reti che è difficile usarlo senza una profonda comprensione
è difficile usarlo senza capire tutti i dettagli.

E il successo, come sapete, è nei dettagli. È possibile sostituire un cubo
e si ottengono risultati radicalmente diversi.




NS5 è molto più potente di NSDT e la possibilità di integrarlo con MT4
Penso che dia serie possibilità.



Così ancora una volta, forse qualcuno ha scaricato qualcosa su NS5 in
Russo?



Saluti


PROMT aiutare il padre della democrazia russa, così come l'apprendimento della teoria delle reti neurali (termini in Slushen sono quasi accademici)
 
Solo un link

http://www.neurostock.ru/


http://www.neurostock.ru/?idc=4&idp=6
 
Posso avere anche STATISTICA Neural Networks. Email sayfuji@ya.ru Preferibilmente con una cura.