Reti neurali probabilistiche, pacchetti e algoritmi per MT4 - pagina 9

 

LeoV,

Molto informativo, potrebbe suggerire qualche letteratura su NeuroSnellu, lo apprezzerei.

 
PK-11 писал (а):

LeoV,

Molto informativo, potrebbe suggerire qualche letteratura su NeuroSnellu, lo apprezzerei.

Viene da http://forex.kbpauk.ru/showflat.php/Cat/0/Number/49706/an/0/page/1#Post49706.
C'è un exe nello zip, non abbiate paura, la guida è in forma di e-book. È vecchio, ma è del 2000. Potresti averne bisogno).
Buona fortuna
File:
 

Per quanto riguarda gli strumenti. Abbiamo:

1. Statistica 6, 7 (pacchetto di uso generale)

2. MatLab (pacchetto di uso generale)

3. NSDT - Neuro Shell Day Trader e NSDT Professional (pacchetti specializzati per il trading)

4. NeuroDimension NeuroSolution 5.06 Developer Edition e NeuroDimension TradeSolutions 4 Real-Time ( ????? )

5. Neuro Shell Trader (pacchetto speciale per il trading)

6. NeuroShell2 (software di trading)

Capisco che questa lista è lungi dall'essere completa, vero? Il prodotto più potente, ma allo stesso tempo e complesso (se non mi sbaglio) NSDT Professional, e costa molto (circa 1,5 K Zeleny). Qualcuno può dare una descrizione più dettagliata delle prospettive di applicazione di questi o oltre la lista dei prodotti?

 
PK-11 писал (а):

... letteratura su NeuroSnellu, lo apprezzerei.


Aiuto russo per NeuroShell2, non l'eseguibile :)
File:
neuroshell2.zip  335 kb
 
YuraZ:

Buona sera!

1 qualcuno può condividere un link al codice sorgente C++ di qualcherete neurale

Vorrei conoscere la NS dall'interno, e non guardarla come una scatola nera :-)

Capisco i principi generali, naturalmente - non mi piacciono i pacchetti preconfezionati tipo scatola nera

A meno che uno di loro non generi sorgenti C++,

Ne ho uno - mi piacerebbe vederne altri.

2 Forse ce n'è uno?


Quanto vuoi su sf.net
 
goldtrader:

Per quanto riguarda gli strumenti. Abbiamo:

4. NeuroDimension NeuroSolution 5.06 Developer Edition e NeuroDimension TradeSolutions 4 Real-Time ( ????? )

Vorrei saperne di più sul punto 4.
 
Vinin:
goldtrader:

4. NeuroDimension NeuroSolution 5.06 Developer Edition e NeuroDimension TradeSolutions 4 Real-Time ( ????? )

Voglio sapere di più sul punto 4.

Dipende da Paramon. Li ha menzionati a pagina 5.
 
E forse qualcuno sarà interessato a questo e mi aiuterà a trovare un Neuro Builder di RBC:
Ecco una descrizione interessante

http://www.rbc.ru/techan/nbuilder_2001.html

Non ho ancora trovato nulla su Rapide o Oslo
 
Shtorm:
magiXpert:
Inviato a tutti coloro che sono desiderosi. Tema StatSoft.

Per favore mandami il link a kpn{}freemail.ru
Per favore mandami il link vasy5-60@bk.ru
 
Vinin:
Goldtrader:

Per quanto riguarda gli strumenti. Abbiamo:



NeuroDimension NeuroSolution 5.06 Developer Edition e NeuroDimension TradeSolutions 4 Real-Time ( ????? )



Vorrei saperne di più sul punto 4.


Cosa è più specifico?