Teoria del flusso casuale e FOREX - pagina 73

 
timbo >> :

Non ci sono soldi da fare con il rumore stazionario.

Abbiamo punti limite-stazionari, ma se si lavora al di fuori del ritardo stazionario, allora sì, tali limiti scompaiono.

 
Prival >> :

È passato molto tempo dall'ultima volta che sono stato sul forum, così ho pensato di passare. È un peccato che la conversazione qui sia ancora nello stile del pazzo stesso. Invece di cercare nei post del tuo avversario i suoi pensieri e le sue idee. Cercate di usarli e ringraziate chi vi ha aiutato a capire il mercato.

A AlexEro.

Non giudicare gli altri da te stesso. Non sono uno studente della PTU, anche se la conoscenza è data anche lì. La mia conoscenza dell'elaborazione spettrale di è abbastanza profonda da vedere le fallacie in alcune delle affermazioni qui sul forum. E soprattutto questo vale per Fourier. Dovete solo ricordare che esiste una teoria, la teoria della stima. E dice molto sull'intervallo di osservazione del processo (c'era già un post su questo thread).

Variando l'intervallo di osservazione, si può trasformare una semplice onda sinusoidale in qualsiasi processo, stazionario o non stazionario, qualsiasi cosa si voglia. Lo dicevo indirettamente quando richiamavo l'attenzione dei visitatori del forum sulla frequenza di campionamento del processo.