Teoria del flusso casuale e FOREX - pagina 73

 
timbo >> :

Non ci sono soldi da fare con il rumore stazionario.

Abbiamo punti limite-stazionari, ma se si lavora al di fuori del ritardo stazionario, allora sì, tali limiti scompaiono.

 
Prival >> :

È passato molto tempo dall'ultima volta che sono stato sul forum, così ho pensato di passare. È un peccato che la conversazione qui sia ancora nello stile del pazzo stesso. Invece di cercare nei post del tuo avversario i suoi pensieri e le sue idee. Cercate di usarli e ringraziate chi vi ha aiutato a capire il mercato.

A AlexEro.

Non giudicare gli altri da te stesso. Non sono uno studente della PTU, anche se la conoscenza è data anche lì. La mia conoscenza dell'elaborazione spettrale di è abbastanza profonda da vedere le fallacie in alcune delle affermazioni qui sul forum. E soprattutto questo vale per Fourier. Dovete solo ricordare che esiste una teoria, la teoria della stima. E dice molto sull'intervallo di osservazione del processo (c'era già un post su questo thread).

Variando l'intervallo di osservazione, si può trasformare una semplice onda sinusoidale in qualsiasi processo, stazionario o non stazionario, qualsiasi cosa si voglia. Lo dicevo indirettamente quando richiamavo l'attenzione dei visitatori del forum sulla frequenza di campionamento del processo.

Z.I. Ho lasciato il forum non perché ho trovato un paio di nuovi libri su PF. Ho smesso, non perché ho scritto un paio di nuovi libri su PF, ma perché alcune persone lo sanno, perché (il forum) richiede troppo tempo. A maggio ho preso una vacanza su e l'ho spesa per programmare le mie idee, alcuni membri del forum mi hanno aiutato, ho usato Skype. Poi l'ho testato e finalizzato. Ho fatto dei test su un conto demo, perché il tester non mi ha permesso di fare ciò di cui ho bisogno. Non ho il sistema automatico completo, ho lavorato solo con mani. È come in aereo, un sacco di strumenti (ed è possibile fare tutto automatico), ma la decisione di lanciare il razzo è presa dal pilota.

Penso di aver trovato quello che stavo cercando, il mio TS (il percorso che mi porta al mio obiettivo - la libertà finanziaria). Ma niente è dato così facilmente. I risultati sono lì. Lascio l'esercito, non ho più niente da fare lì, mi annoio (basta con la scienza militare, è tempo di lavorare per me stesso), e ho già 25 anni di servizio. Ho affittato una villa per me con guadagni al Forex in Grecia con yacht (mi piace pescare) per settembre (guadagni settimanali). Ma anche le tasse sono alte, ho perso la vista (è andata male). Appena avuto un check-up presso la clinica Fedorov, ha detto che la lente di sostituzione è necessario, e forse recupererà poi. Ho solo 42 anni. Sto tornando dalle vacanze e ho intenzione di fare un'operazione.

S.I. Buona fortuna a tutti i membri del forum e abbiate un po' più di buon senso. Sono un insegnante e voglio ripeterlo per voi.

Un obiettivo senza meta è un miraggio, un percorso senza meta è una strada verso il nulla.

Hai un obiettivo, tutto quello che devi fare è trovare un modo, buona fortuna

Ti sei offeso o cosa? Nel frattempo noi (xprogrammer ed io) volevamo aprirvi gli occhi su alcune cose e voi.....

Ta-rah, Prival sarà in vacanza, quindi non ci sarà molta fluttuazione nel mercato.....

 

Perché non aprire gli occhi della gente in generale al forex e alla costruzione di un sistema di trading, per esempio. Perché aprire gli occhi della gente su qualcosa che non dà profitto. Ci sono un sacco di questi apripista, a cosa serve...

 
registred >> :

Perché non aprire gli occhi della gente in generale al forex e alla costruzione di un sistema di trading, per esempio. Perché aprire gli occhi della gente su qualcosa che non dà profitto. Ci sono molti apripista di questo tipo e non servono a niente...


Sì, sono d'accordo, non è giusto in qualche modo. Il link a un particolare codice MQL del programma, che "darà il 20% al mese a chiunque lo voglia", dovrebbe essere messo nella pagina di ricerca principale di Google. Lo cercherò sul mio sito e lo metterò su Google stasera.

 

È sempre così. Non appena si tratta di affari, non si trova nessuno, ma tutti sono intelligenti a discutere. Io, per esempio, mi preoccupo di come migliorare la precisione dei neuroni. Nessuno ha detto niente di sensato, ma quante deviazioni inutili dal tema in vari argomenti discussi su questo argomento. La domanda sembra non riguardare l'essenza del sistema di trading, è una questione puramente tecnica, a differenza, per esempio, della discussione sulle caratteristiche delle serie forex, che è direttamente collegata al TS.

 
Prival >> :

Privalych, mi devi delle foto:

1. Ville

2. Yachts

3. Catture record

Vi auguro buona salute, non mangiate pomodori crudi di notte e non dimenticate le vostre chiavi nella cabina dell'elicottero o gli abitanti del paese ve le ruberanno!

 

Caro Sergey Privalov.

Permettetemi di esprimere la mia profonda gratitudine per il vostro tema.

L'ho letto come un'avvincente storia poliziesca in alcuni punti. :)

Mi sembra che il tema non sia chiuso e non sia completamente risolto da voi, ma solo lasciato.

Spero sinceramente che tu stia ancora bene :).

Tuttavia, vorrei delle risposte (se non vi dispiace).

1. Tra gli indicatori (filtri Kalman) che sono pubblicati su un forum e che sono legati a questo tema, c'è quella variante finale che hai cercato di fare?

2. Da qualche parte all'inizio del thread, hai promesso di descrivere l'algoritmo che predice il movimento del target (prezzo) per questo indicatore. Non l'ho trovato. :(.

Non l'ho ancora trovato :() Per favore, parlamene o segnalami il posto dove è disponibile.

 
registred >> :

Perché non aprire gli occhi della gente in generale al forex e alla costruzione di un sistema di trading, per esempio. Perché aprire gli occhi della gente su qualcosa che non dà profitto. Ci sono molti apripista di questo tipo, e non servono a niente...


Ciao, cari partecipanti al forum!

Ho avuto modo di conoscere molti thread sul forum MQL4 - ho avuto familiarità con loro per quasi 2 anni
A giudicare dal soggetto e dalla data dei post - è una specie di riassunto.
Da un lato vorrei fare alcune domande, e dall'altro - per indirizzare la discussione nella giusta direzione.
A proposito, dal mio punto di vista, le domande stesse e la sequenza in cui sono poste
può servire come fine di una lunga discussione su un argomento così serio come il forex
Le mie domande sono le seguenti;

1 Sulla base di varie discussioni di vari argomenti sul forum MQL4, diventa chiaro che
è un segnale + rumore, quindi, per ottenere un segnale reale, dobbiamo rimuovere questo rumore.
E tutti i tipi di metodi sono offerti qui. Ma prima di rimuovere quel rumore, si dovrebbe
dal mio punto di vista, bisogna fare una serie di cose
a Determinare tutti i possibili metodi matematici che i DC possono utilizzare
per creare proprio questo rumore Poiché la matematica è una scienza finita, i metodi matematici sono anche un valore finito
b Confronta le caratteristiche del rumore di ciascuno di questi metodi matematici con
tipi di rumore nel mercato del forex.
c) Scegliere il rumore o i rumori fatti appositamente dalle società di intermediazione.
d) Conoscendo il metodo matematico di generazione del rumore eseguire una trasformazione inversa
e trasformare il segnale+rumore semplicemente in un segnale.
Come, tra l'altro, Prival sembra aver fatto.

2 Supponiamo di aver ricevuto un segnale reale e ci mostra che il
il valore del prezzo aumenterà e dal valore di diciamo 0,7 diventerà 0,8 dopo un certo tempo
quantità di tempo
Ma la realtà è che se il prezzo è a 0,7.
potrebbe non arrivare mai a 0,8 e oscillerà
su e giù di 4 o 5 pip (come succede ora) per prendere i pipser e
per raggiungere solo 0,77 o addirittura 0,72.
Vale allora la pena di calcolare proprio questo segnale?

 

Un argomento molto interessante e utile!

Lo sto leggendo ora dall'inizio.

Spero di svilupparlo ulteriormente.

 
Leggi... Come non ricordare la crescita dell'entropia e del degrado... Peccato.