Teoria del flusso casuale e FOREX - pagina 72

 
La domanda era provocatoria.
 
Se lo stimato Timbo si prendesse il rischio di scrivere almeno i nomi dei premi Nobel rispettati, la discussione diventerebbe più costruttiva.
 
Avals >> :

Questo naturalmente dipende dal tipo di serie che stiamo guardando. E sono d'accordo che ha senso considerare gli incrementi per ovvie ragioni.


Cercherò un'ultima volta di attirare l'attenzione su questa circostanza. Se non viene percepito o rifiutato come insostenibile, non è colpa mia, ho fatto quello che potevo. La moneta è un processo di incrementi esatti, ogni volta qualche incremento (il lato della moneta) cade fuori - questo è quello che devi guardare alla moneta. Un'altra cosa è che i prezzi si formano probabilmente in un modo molto diverso. Nessuno lancia gli incrementi di prezzo al prossimo tick. I partecipanti al mercato che possono influenzare i prezzi operano con le nozioni di "il prezzo è salito", "il prezzo deve scendere" ecc. Vedete la differenza, il prezzo sul mercato è una funzione dell'umore dei partecipanti. E la moneta dei partecipanti al mercato locale è applicata a questi sentimenti.


Avals >> :


Circa il riferimento, e nella letteratura più seria a volte considerare in questo modo. Spesso Dickey e Fuller non possono essere chiamati paria della matematica seria.

E in generale è tutto inutile per il commercio pratico. Solo per discutere di questioni diverse :)

Modelli AR - la loro essenza è semplice e apparentemente corretta. Se c'è una funzione, il "rumore" e la "stagionalità" sono imposti su di essa - voilà. Il problema è che anche la funzione stessa dovrebbe essere casuale. I modelli AR non hanno questo, e di conseguenza i professionisti vanno in bancarotta a pacchi.

 

È da un po' che non vengo sul forum e ho pensato di passare. È un peccato che la conversazione qui sia ancora nello stile del pazzo stesso. Invece di cercare nei post del tuo avversario i suoi pensieri e le sue idee. Cercate di usarli e ringraziate chi vi ha aiutato a capire il mercato.

A AlexEro.

Non giudicare gli altri da te stesso. Non sono uno studente della PTU, anche se la conoscenza è data anche lì. La mia conoscenza dell'elaborazione spettrale di è abbastanza profonda da vedere le fallacie in alcune affermazioni qui sul forum. E soprattutto questo vale per Fourier. Dovete solo ricordare che esiste una teoria, la teoria della stima. E dice molto sull'intervallo di osservazione del processo (c'era già un post su questo thread).

Variando l'intervallo di osservazione, si può trasformare una semplice onda sinusoidale in qualsiasi processo, stazionario o non stazionario, qualsiasi cosa si voglia. Lo dicevo indirettamente quando richiamavo l'attenzione dei visitatori del forum sulla frequenza di campionamento del processo.

Z.I. Ho lasciato il forum non perché ho trovato un paio di nuovi libri su PF. Ho smesso, non perché ho pubblicato un paio di nuovi libri su PF, ma perché alcune persone lo sanno, perché (il forum) richiede troppo tempo. A maggio ho preso una vacanza su e l'ho spesa per programmare le mie idee, alcuni membri del forum mi hanno aiutato, ho usato Skype. Poi l'ho testato e finalizzato. Ho fatto dei test su un conto demo, perché il tester non mi ha permesso di fare ciò di cui ho bisogno. Non ho il sistema automatico completo, ho lavorato solo con mani. È come in aereo, un sacco di strumenti (ed è possibile fare completamente automatico), ma la decisione di lanciare il razzo è presa dal pilota.

Penso di aver trovato quello che stavo cercando, il mio TS (il percorso che mi porta al mio obiettivo - la libertà finanziaria). Ma niente è dato così facilmente. I risultati sono lì. Lascio l'esercito, non ho più niente da fare lì, mi annoio (abbastanza per la scienza militare, tempo di lavorare per me stesso), e ho 25 anni di servizio. Ho affittato una villa per me con guadagni al Forex in Grecia con yacht (mi piace pescare) per settembre (guadagni settimanali). Ma anche le tasse sono alte, ho perso la vista (è andata male). Appena avuto un check-up presso la clinica Fedorov, ha detto che la lente di sostituzione è necessario, e forse recupererà poi. Ho solo 42 anni. Sto tornando dalle vacanze e ho intenzione di fare un'operazione.

S.I. Buona fortuna a tutti i membri del forum e abbiate un po' più di buon senso. Sono un insegnante e voglio ripeterlo per voi.

Un obiettivo senza meta è un miraggio, un percorso senza meta è una strada verso il nulla.

Hai un obiettivo, tutto quello che devi fare è trovare un modo, buona fortuna

 
Prival >> :

Un obiettivo senza un percorso è un miraggio, un percorso senza un obiettivo è una strada che non porta da nessuna parte...

Hai un obiettivo, devi solo trovare un modo, buona fortuna.

Grazie, Sergey, per questo post ispiratore! >> Buona salute!

 
Prival >> :

Sergei, congratulazioni sincere, se ti annoi - entra, non sparire affatto, buona salute e un'operazione di successo .

 
Buona fortuna anche a te, Privalych. Nemmeno io partecipo alle discussioni qui (anche se di tanto in tanto entro). Ma dopo un tale post ho quasi versato una cazzo di lacrima. Quindi: buona fortuna, buona fortuna, buona salute.
 
Sergey, sono contento che tu abbia deciso di smettere, era ora. Riposati, migliora la tua salute e vai in America per un mese! :-) Buona fortuna!
 

Anche se non ho familiarità con lo stimato Prival, ho pensato di dire qualcosa :)

Ho letto il tuo post e per qualche motivo mi sono sentito soddisfatto come se avessi affittato una villa per un mese in Grecia con i miei guadagni settimanali (anche se non mi piace la pesca per qualche motivo :). Sinceramente felice per voi! È un peccato che ti sia venuto perdendo la salute (spero davvero che sia temporaneo!)

Vi auguro buona salute e buona fortuna!!!


PS Il post non riguarda nulla, volevo solo dire :)

 
timbo >> :

5. Ci sono molti libri di testo di medicina, perché non tutti possono diventare neurochirurghi?

+1