Teoria del flusso casuale e FOREX - pagina 47

 
timbo >> :

Cosa ha a che fare questo con lo spread? Lo zigzag si basa sui prezzi bid o ask, ma non su entrambi, quindi lo spread non è rilevante. Di conseguenza, tre zecche formano sempre uno zigzag perfetto.

E questo non significa nulla e non prova nulla.

Quindi pensi che un uomo con più di 680 messaggi su questo forum (intendo Sabluk) abbia bisogno di provare cose che tutti sanno?

A parte Sabluk, tutti qui lo capiscono. Non farti distrarre dai PTU-ers. Basta punzecchiarli con la recente storia dell'arresto di Aleynikov negli Stati Uniti e mostrare loro che Goldman Zacks sta facendo buoni soldi sull'arbitraggio, cioè su BUZZER, il che significa che non si tratta di rumore, ma di informazioni molto, molto utili. È solo per gli studenti delle scuole professionali che si tratta di rumore. Qui Rinat di Metaquaotes non risponde alla mia domanda su come ha misurato il rumore e perché "non ne uscirà nulla". Penso che sia troppo occupato con MQL5, o che stia ripensando alla sua esperienza di vita.

 
AlexEro >> :

Quindi pensi che un uomo con più di 680 messaggi su questo forum (intendo Sabluk) abbia bisogno di provare cose che tutti sanno?

A parte Sabluk, tutti qui lo capiscono. Non fatevi distrarre dai PTU-ers. Basta punzecchiarli con la recente storia dell'arresto di Aleynikov negli Stati Uniti e mostrare loro che Goldman Zacks sta facendo buoni soldi sull'arbitraggio, cioè su BUZZER, il che significa che non si tratta di rumore, ma di informazioni molto, molto utili. Fa rumore solo agli studenti delle scuole professionali. Qui Rinat di Metaquaotes non risponde alla mia domanda su come ha misurato il rumore e perché "non ne uscirà nulla". Ed è impegnato con MQL5 o sta ripensando alla sua esperienza di vita.

>> da quando ... Renat ti deve qualcosa?

 
AlexEro >> :

Quindi pensi che una persona con più di 680 messaggi su questo forum (intendo Sabluk) abbia bisogno di provare cose che tutti sanno?

A parte Sabluk, tutti qui lo capiscono. Non fatevi distrarre dai PTU-ers. Basta punzecchiarli con la recente storia dell'arresto di Aleynikov negli Stati Uniti e mostrare loro che Goldman Zacks sta facendo buoni soldi sull'arbitraggio, cioè su BUZZER, il che significa che non si tratta di rumore, ma di informazioni molto, molto utili. È solo per gli studenti delle scuole professionali che si tratta di rumore. Qui Rinat di Metaquaotes non risponde alla mia domanda su come ha misurato il rumore e perché "non ne uscirà nulla". Ed è impegnato con MQL5 o sta ripensando alla sua esperienza di vita.

Wood, cosa ti fa pensare che io sia un tirapiedi?

>> In realtà, ho detto che i rumori devono essere valutati all'interno di un TS specifico

e dato che non hai le stesse capacità tecniche e finanziarie di goldman, è un rumore anche per te

quindi non siate presuntuosi.

 
AlexEro >> :


Si fa la ricreazione nella scuola professionale o cosa?

Ho capito... vai in giro per tutti i thread facendo finta di essere un banchiere e i tecnici sono i neri.

Io uso telebank... c'era una scelta di certificato digitale o carta a codice variabile

Non molto tempo fa ci hanno fatto usare la carta di codice... ero stufo di questo... abbiamo dovuto aggiungerlo al nostro certificato

Questo è stato implementato in Europa molto tempo fa e la tecnologia degli hacker per bypassare questi "codici" è apparsa quasi immediatamente

I nostri banchieri, invece di rinunciare alla roba vecchia, l'hanno resa obbligatoria.

Non so cosa pensiate nelle vostre grandi banche.

 
sab1uk >> :

Ho capito... vai in giro per tutti i thread facendo finta di essere un banchiere e i tecnici sono i neri.

Io uso telebank... c'era una scelta di certificato digitale o carta a codice variabile

Non molto tempo fa ci hanno fatto usare la carta di codice... ero stufo di questo... abbiamo dovuto aggiungerlo al nostro certificato

Questo è stato implementato in Europa molto tempo fa e la tecnologia degli hacker per bypassare questi "codici" è apparsa quasi immediatamente

I nostri banchieri, invece di rinunciare al vecchio codice, lo hanno reso obbligatorio.

Non so cosa pensiate di fare nelle grandi banche, ma sono cazzi vostri.

Cosa ha a che fare questo con me? Non ho lavorato in banca per oltre xxx anni! Tuttavia, conosco il lavoro.

E per quanto riguarda il sedile posteriore - beh, non è fantastico? Dopotutto, è una scusa in più per prendere un po' di soldi dai banchieri golosi, che loro (dal divertimento e dal tema dell'occupazione professionale) hanno trasformato in male oggi.

 
sab1uk >> :

Cosa stavi cercando di dimostrare o confutare? Che non c'è rumore? O che il segnale non esiste?

Se non ci fosse un segnale l'analisi tecnica non esisterebbe.

Esattamente giusto. Non c'è segnale, quindi non c'è rumore nel senso che state usando voi. Né del primo, né del secondo tipo. È tutta cialtroneria scientifica. I rumori che dipendono dalla strategia di trading utilizzata non hanno senso. I rumori in qualsiasi sistema sono una cosa oggettiva. La strategia può adattarsi a loro e/o usarli.

L'esistenza dell'analisi tecnica è un argomento di una discussione separata. Come seme: se il 95% di coloro che usano l'analisi tecnica sono costantemente perdenti, sorgono dubbi sulla validità dell'analisi tecnica come metodo scientifico.

 

solo perché il 95% degli uomini non va coerentemente a letto con le modelle, non significa che il sesso con le modelle non esista

 

Timbo, la cosa incredibile è vicina... Non sapevo che ci fossero Topol dispiegati vicino alla mia città prima di http://www.wikimapia.org/#lat=55.3289491&lon=82.9845428&z=13&l=1&m=b

dall'altra parte ci sono gli S-300 http://www.wikimapia.org/#lat=55.0701118&lon=83.2670975&z=13&l=1&m=b

 
sab1uk >> :

Timbo, la cosa incredibile è che... non sapevo che ci fossero dei Popoli schierati vicino alla mia città prima

Quindi dobbiamo entrare nella tua posizione e non essere troppo duri con le tue lacune scientifiche - come se tu fossi così colpito dall'aumento delle radiazioni in "non lontano dalla tua città".

 
timbo >> :

Cioè dobbiamo entrare nella tua posizione e non essere troppo duri con le tue gaffe scientifiche - come se tu fossi così colpito dall'aumento delle radiazioni in "non lontano dalla tua città".

Non è normale qui.

quindi se non avete l'analisi tecnica, sarete al verde nel mercato azionario, non potrete pagare le bollette, il vostro internet sarà giù e sarete fuori dal forum?

>> o sei uno sciamano ereditario Buryat?