Esperto redditizio. C'è bisogno di investitori. - pagina 10

 
meta-trader2007 писал (а):


Io darei 100 sterline. :) Il resto è nella gestione della fiducia.

Ma molto rischioso - senza una soluzione di continuità. Troverei anche 10 milioni di verdoni se dovessi, ma i rischi....


Un uomo che ha cento, è così facile trovare 10 milioni? :)

A ExpertTrader: Se vuoi davvero gli investitori, non perdere il loro tempo, fai trading seriamente, limita i rischi e segui la MM. L'esperto ha del potenziale, ma la sua dimostrazione è inutile.

 

C'è un'altra sfumatura da considerare.

Perché si consiglia di aprire un conto con un broker di cui molte persone non hanno mai sentito parlare?

Non è perché questo broker dedurrà una parte dello spread da ogni scambio eseguito?

I broker principianti spesso offrono di diventare un Introducing Broker, portare clienti e ottenere una parte dello spread.

ExpertTrader, pentiti!

 
Figar0:
meta-trader2007 ha scritto (a):


Io darei 100 sterline. :) Il resto è nella gestione della fiducia.

Ma molto rischioso - non è un ripiego. Troverei anche 10 milioni di verdoni se dovessi, ma i rischi....


Un uomo che ha cento, è così facile trovare 10 lakhs? :)

A ExpertTrader: Se vuoi davvero gli investitori, non perdere il loro tempo, fai trading seriamente, limita i rischi e segui la MM. L'esperto ha del potenziale, ma la sua dimostrazione è inutile.


Beh, non facile, ma possibile, se ne vale la pena.
 
Sì, mi sembra che stia spingendo troppo la DC della sua scelta. Questo è allarmante. Non rischierei di trasferire fondi a questa società di intermediazione poco conosciuta. Lascia che ci dica perché vuole farlo. Come opzione venderà i titoli e la società di intermediazione gli darà una parte di questo denaro.
 
elritmo:
Sì, mi sembra che stia spingendo troppo la DC della sua scelta. Questo è allarmante. Non rischierei di trasferire fondi a questa società di intermediazione poco conosciuta. Lascia che ci dica perché vuole farlo. Come opzione venderà i titoli e la società di intermediazione gli darà una parte del denaro dell'investitore.

Se esiste una tale società di intermediazione tascabile, allora forse le azioni sono false).
 

Non è per il DC, è solo più comodo per me...

 
ExpertTrader:

Vorrei attirare la vostra attenzione sulla perdita overnight di oggi sulla sterlina sul conto 10960:

319451 2007.11.12 01:01 comprare 1.50 gbpusd 2.0867 0.0000 2.0882 2007.11.12 02:01 2.0829 0.00 0.00 0.00 -570.00

38 pips, non molto secondo me, considerando che ci sono pochissimi trade perdenti. Questo risponde alla domanda sul perché non abbiamo bisogno di fermate.


In questo caso una domanda: qual è stata la massima perdita fluttuante in pip per questi

posizioni (il prelievo era più di 11,5K - circa il 60% del saldo) e perché il meccanismo di chiusura non ha funzionato allora?

SZZ, se non mi sbaglio, la perdita su EURJPY era di oltre 130p, su GBPJPY era di oltre 250p.

 
ExpertTrader:

Non è il DC, è solo conveniente per me...

È più conveniente per una società di intermediazione con spread EURUSD di 4p, EURJPY di 8p, EURCHF di 8p...

Questa è probabilmente la differenza di diffusione). ???

 
goldtrader:
ExpertTrader:

Vorrei attirare la vostra attenzione sulla perdita notturna di stanotte sulla sterlina sul conto 10960:

319451 2007.11.12 01:01 comprare 1.50 gbpusd 2.0867 0.0000 2.0882 2007.11.12 02:01 2.0829 0.00 0.00 0.00 -570.00

38 pips, non molto secondo me, considerando che ci sono pochissimi trade perdenti. Questo risponde alla domanda sul perché non abbiamo bisogno di fermate.


In questo caso, una domanda: qual è stata la massima perdita fluttuante in pip per questi

posizioni (il prelievo era più di 11,5K - circa il 60% del saldo) e allora perché il meccanismo di chiusura non ha funzionato?

SZS Se non mi sbaglio, la perdita su EURJPY era di oltre 130p, su GBPJPY era di oltre 250p.

Non c'era nessun segnale di chiusura in quel momento, quindi non si è chiuso...
 
goldtrader:
ExpertTrader:

Non è il DC, è solo conveniente per me...

Più conveniente per le società di intermediazione con EURUSD spread di 4p, EURJPY spread di 8p, EURCHF spread di 8p...

Questo è probabilmente il margine per dividere lo spread ;) ???


Hanno un deposito fisso: 1.000 per 1 lotto e non è necessario un deposito per la chiusura. Mi è piaciuto perché è comodo per me prelevare contanti, e c'è una commissione per ogni transazione :)

Anche se ho già due conti Alpari aperti da oggi...