LO SCAMBIO DI IDEE - pagina 29

 
DJSVARNOIY >> :

:))))))

Beh, ecco che arrivano i comici, tutta un'altra cosa:))))

C'è un po' di verità in ogni battuta. Prima di discutere, è sempre una buona idea guardare il profilo di una persona (clicca sul suo nickname). Forse non dovresti nemmeno preoccuparti :))

 
Non me ne frega niente del suo profilo, non è un'autorità per me, come io lo sono per lui e per tutti gli altri qui. Non mi interessa quante cifre ci sono sotto la foto, quanti soldi fa e non mi interessa. Tutti hanno un'opinione, bisogna solo stare attenti a quello che si dice.
 
DJSVARNOIY >> :
Non me ne frega un cazzo del suo profilo, non è un'autorità per me, come lo sono io per lui o per gli altri qui. Non mi interessa quanto guadagna, non sono un esempio.

Non sul boroban, sul divieto. Qui si possono ottenere divieti per incontinenza, almeno chiedete a Roch. Roch è "aftorite" qui.

 
DJSVARNOIY >> :
Non me ne frega niente del suo profilo, non è una figura autoritaria per me.

In realtà, quando sei da solo sulla strada con un'auto in panne, battendo sui cilindri, pulendo i finestrini, e ancora non va, l'autorità torna molto utile.

>> come si dice, "non sputare nel pozzo".

 
Mi dispiace, ho perso di nuovo la calma, Vinin è andato via con i miei EA.
 
DJSVARNOIY >> :
Mi dispiace, mi sono arrabbiato, ho chiuso di nuovo in perdita e anche Vinin è scomparso con i miei EAs.

Vinin era sul forum oggi fino a tardi, e ora è alle 00:01, quindi mi dispiace.

 
Sì, lo era, ma non ha risposto ai miei messaggi di persona :(
 
DJSVARNOIY >> :
Sì, ma non ha risposto ai messaggi in privato :(

Ero, forse non l'ho notato, forse è un glitch (Vedi, il forum è in fase di ricostruzione, riparazioni qua e là,

È solo oggi che la ricerca funziona bene senza alcun intoppo).

 
Mi scuso con Vinin, mi ha scritto nella posta, ho perso. Beh, se ancora sul ramo soggetto che ha un problema con le idee, posso consigliare quanto segue: Bire, disegnare su carta, grafico a mano o stampare qualsiasi grafico dal mercato e in modo che ci fosse spazio per la sua continuazione. Lasciate che una delle classi (non so che cosa hanno lì), cercare di prevedere in quale direzione il programma si muoverà e soprattutto perché? Forse non sentirete soluzioni preconfezionate, ma sicuramente vi verranno in mente idee originali. E quelli che hanno i loro KINDOR possono iniziare subito un esperimento.
 
DJSVARNOIY >> :
Non me ne frega niente del suo profilo, non è un'autorità per me, come io lo sono per lui e per gli altri ragazzi qui. Non mi interessa quanto guadagna, ognuno ha la sua opinione, dovresti parlare più forte.

Non dovresti farlo, il compagno Integer è un programmatore molto intelligente. Scrive consulenti esperti e indicatori per semplici copechi.

I numeri sotto l'avatar non hanno senso, ma credo che abbia aiutato molti come te.

Il suo sito (non la pubblicità!!!!) mi è piaciuto molto. Quindi forse non dovresti essere troppo duro, un giorno avrai bisogno di aiuto.