LO SCAMBIO DI IDEE - pagina 28

 

C'è tutto, il link al codice sorgente è in inglese, non lo conosco. Non sono molto bravo neanche in russo, se hai notato.
Non volevo insultarti, senza offesa, ma l'hai presa così male.

Tuttavia, non hai risposto alle domande:

Sei un programmatore?

Stai facendo soldi qui o come la maggior parte delle persone?

 
DJSVARNOIY писал(а) >>

Tutto quello che c'è è un link al testo di origine in inglese, non lo so, non sono bravo con il russo troppo, se avete notato.
Non volevo insultarti, non offenderti, è solo che l'hai presa così crudelmente.

Tuttavia, non avete risposto alle domande:

1. Sei un programmatore?

2. Fai soldi qui o come la maggior parte delle persone?

Sì. L'ho accettato con ostilità, perché per me la soluzione di questo paradosso è ovvia, e lì tutti i tipi di scienziati di tutti i tipi di grandi istituti, più un errore nella formula all'inizio dell'articolo. Inoltre le persone interessate alla scienza leggono pubblicazioni scientifiche serie e non siti popsy per la scienza.

1. un intonacatore e pittore, e anche un automobilista di terza categoria.

2. È meglio che ti preoccupi dei tuoi guadagni.

 
Sì, i miei guadagni sono lacrime agli occhi, e sembra che non importi neanche a te. Infatti, ho notato che la gente qui ha il senso dell'umorismo, e tu...
 

Mi chiedo di quanti soldi hai bisogno per essere felice?

Riguardo al mio reddito, ti sbagli, gli stuccatori e i pittori guadagnano bene.

 
DJSVARNOIY >> :
Sì, i miei guadagni sono lacrime agli occhi, e neanche a te sembra interessare, anzi, noto che qui la gente è spiritosa, e tu sei...

Perché chiede dei guadagni? Chiaramente visibile nelle figure nell'avatar di ogni utente. È il reddito mensile stimato dell'utente in dollari.

 
granit77 писал(а) >>

Perché chiede dei guadagni? Si può vedere chiaramente dal numero sull'avatar di ogni utente. È il reddito mensile stimato dell'utente in dollari.

No, non lo faccio :) Dovrò scrivere meno su questo forum, forse lo farò.

 
Integer писал(а) >>

No, non lo faccio :)

Devo sforzarmi di più. Solo un po' di più, solo un po' di più.

 
Integer >> :

>> Nah, non lo faccio :)

Non ostacolate il divorzio!

 

:))))))

Beh, ecco che arrivano i comici, tutta un'altra cosa :))))

 
granit77 >> :

Perché chiede dei guadagni? Si può vedere chiaramente dal numero sull'avatar di ogni utente. È il guadagno mensile stimato dell'utente in dollari.

Oh, cavolo. Sono gelosissimo, sto parlando di Scribbler.